Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorsbreathe    23/02/2013    1 recensioni
Innanzi tutto mi scuso per come è scritto, è il primo testo che pubblico, quindi farà un po' pena.
Si ispira al 'the Truman show' e, un film in cui Truman scopre a trent'anni che tutta la sua vita è ripresa da telecamere e tutto il mondo conosce la sua storia e la segue in televisione.
detto questo spero che vi diverta almeno un pochino, anche se non è scritto benissimo c:
"Tutti sapevano tutto, tranne lui. Harry era all’oscuro di ciò che gli avveniva intorno, del fatto che ogni persona nel mondo conoscesse il suo nome e che ogni passo della sua vita fosse controllato e studiato da due donne."
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: C97.Ciulia.adm@gmail.com
A: yllysmjle@virgilio.it
Cc: officeshowstyles@gmail.com
Oggetto: programma 3 febbraio
Ecco nei dettagli ciò che dovrai fare: innanzitutto vai a casa Styles domani mattina alle ore 11.45, indossa i jeans e una delle giacche blu che troverai nel tuo armadio. Mi raccomando, non fare vedere le tette e non tenere le gambe scoperte, indossa scarpe basse, non come al party che sembrava ti avessero rapita i gemelli malvagi di Enzo e Carla.
Arrivata lì suona il campanello, ti dovrebbe rispondere Harry che in quel momento sarà da solo in casa. Tu digli di aver dimenticato lì la tua borsetta al party, entra in casa, dopo aver preso la borsa trattieniti un po’ a parlare fino a ora di pranzo. Alle 12.30 esatte, occhio a non sforare o non ci stiamo con i tempi della pubblicità, digli che sta venendo una tua amica a prenderti visto che il tuo hotel è lontano, poi ti chiamerò io fingendo di essere la tua amica e dicendoti che ho avuto dei problemi con la macchina e non riesco a venire a prenderti prima delle tre del pomeriggio.
Lui ti inviterà a pranzo da vero gentleman, comportati bene, simpatica e tenerella, carina e coccolosa, ma con un pizzico di “ragazza trasgressiva” che ci sta sempre bene.
Good luck babe xx
 

“ma chi me l’ha fatto fare?” si chiese Ylenia. Si rispose non appena vide la faccia sorridente di Harry aprirle la porta di casa.
“ehi ciao!” disse lei imbarazzata.
“cosa ci fai qua bella?”
ODDIO. L’AVEVA CHIAMATA ‘BELLA’.
“ehm…” arrossì “l’altra sera ho dimenticato qui la mia borsa e…”
“ah ecco di chi era! Vieni dentro”
ODDIO. ‘VIENI DENTRO’. NO YLENIA NON PENSARE MALE IN QUESTO MOMENTO.
 
“procede bene, per ora”
“sempre che non si ubriachi e non si metta a saltare e ballare nuda sul balcone” commentavano intanto Ciulia e C97.
“non succederà, vedrai”


ANGOLO DELLA TIPA CHE SCRIVE

ehi belli c: non ho niente da dirvi, solo che gli indirizzi e-mail sono inventati di sana pianta, quindi se esistono davvero, non è colpa mia che vi ho copiato, ma vostra, che dovevate pensarci due volte prima di scriverli (anche perchè sono orribili lol)
tanto love 
xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorsbreathe