Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demi Tomato    23/02/2013    2 recensioni
Molte volte noi ragazze ci nascondiamo dietro a una maschera,creandoci delle barriere che ci proteggono da insulti e bugie,siamo come degli specchi,ci riflettiamo come vogliamo apparire in una compagnia o una situazione,è quello che scoprirà il nostro Harry Styles,il ragazzo più sfigato della scuola,innamorato della ragazza più popolare della scuola.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete quando una persona è follemente innamorata di qualcuno?Che sogna la persona che ama,che la bacia,che è sua e che può stare con lei senza problemi?beh a me non era affatto così.Si esatto,non era la vita di Harold Edward Styles,o semplicemente Harry Styles,lo sfigato della scuola.Non sono mai stato popolare nella mia scuola,tutti non mi sopportavano senza perché,5 anni in quella scuola,in quella città e quasi nessuno  si era avvicinato a me,tranne i miei migliori amici:Niall,Liam,Louis e Zayn.
Comunque,ritornando alla situazione sentimentale,diciamo,che era uno schifo.Era dal primo giorno in quella scuola che mi ero innamorato perso di Faith Destiny Jones,una ragazza solare,dolce e divertente.
Lei non mi aveva mai parlato,ascoltato o riso con me,anzi,forse una volta,ma perché il suo ragazzo mi aveva spinto facendomi cadere a terra.Era strano dunque,sapere il suo carattere, poteva pure non essere anche così,solo che quando rideva o sorrideva,mi scoppiava il cuore e morivo dentro perché sapevo che non ero io la ragione del suo sorriso,avrei  dato milioni per farla sorridere almeno una volta. Il suo aspetto?Fantastico!
Aveva due occhi azzurri come il mare,il cielo,due pozzi d’acqua,libertà,era buffo parlare così,anche perché quei occhi non avevano mai incrociato i miei.Capelli lunghi e scuri,raccolti sempre in due trecce ,aveva un sorriso spettacolare,non riuscivo a capire quanta bellezza poteva avere quella ragazza.Solo che c’era un problema,lei era la più popolare della scuola ed era…Fidanzata. Avrebbe mai potuto innamorarsi di me?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demi Tomato