Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _stylesslover    23/02/2013    0 recensioni
avevano ragione,ero uno sfigato.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
prima di cominciare,mettete questa: http://www.youtube.com/watch?v=GbyJNxMxM9o
                                                                                                   

               THEY'VE REASON. 







<< Hey Styles! >> diventai pallido in volto non appena sentii quella voce pronunciare il mio nome.
<< Sì,Jenna? >> mi voltai,e c’era lei,in tutto il suo splendore. I suoi occhioni marroni,i capelli biondo cenere e la pelle chiarissima. Mi ero innamorato di lei in prima media,e quando andammo al liceo speravo di non trovarla,così avrei potuto dimenticarla. Ma invece no! Eccola,che compariva ogni giorno,nella sua bellezza. Bella e tremendamente stronza. Ecco,di solito i ragazzi sono quelli che cercano le ragazze solo per sesso, no,nel nostro caso era il contrario. Con quegli occhi meravigliosi e magnetici aveva il potere di attrarti a letto,e poi se ne andava,lasciandoti nell’ignoranza. Quasi tutti potevano vantarsi di aver avuto una notte con lei,i maschi della scuola l’avevano soprannominata ‘’la maga’’. Sia per come ti stregava,sia per le magie che compiva a letto.
Io  ne ero follemente innamorato,non volevo passare una notte con lei,ma tutta la vita. Era la mia ragazza ideale,ma lei,beh,non mi  filava di striscio. Come biasimarla.
<< Mi stavo chiedendo.. >> si avvicinò,passando la mano vellutata sul colletto della mia camicia. Ecco,le gambe mi tremavano e non aveva ancora detto niente.
<< Mh? >> cercai di non far trasparire emozioni,ma i risultati non furono quelli che speravo,infatti ecco comparire un sorriso malizioso sulla sua bocca.
<< Stasera… ce la facciamo una passeggiata,io e te,da soli? >> merda,merda,merda. Ho gia’  detto merda? MERDA.  Lei..voleva uscire con me. Cercai di respirare per non finire in ospedale a soli 19 anni.
<< Certo.. ti passo a prendere verso le nove. >> dissi,quasi ansimando,ormai si era aggrappata al mio collo baciandolo. Non ce la facevo piu’,stavo per scoppiare.  Lei annuì sorridente,poi si diresse verso..boh,non ci feci troppo caso,ero in estasi.
Mi preparai per bene,sembravo una ragazzina che sta per vedere il suo idolo. Ero..sexy. Sì,i miei ricci sistemati alla perfezione e con molta cura,gli occhi verdi c’erano,i pantaloni e la maglietta figa pure. Beh,ero presentabile. Mi guardai di nuovo allo specchio,spruzzando il mio profumo preferito,quello di Armani,che mettevo solo nelle occasioni speciali.
Scesi frettolosamente e mi avviai verso casa sua. Durante il tragitto cercavo di respirare regolarmente,ma man mano che mi avvicinavo alla meta prescelta il mio respiro andava a sbalzi.
Suonai il citofono,me lo sentivo,quella sera sarebbe andata alla perfezione. Lei uscì,ed era meravigliosa come sempre.  I tacchi la rendevano alta quasi quanto me,e non appena mi vide,mi venne incontro baciandomi. Fui sorpreso da quel gesto,infondo non ci eravamo mai filati di striscio,ed ora mi baciava. Oh,ma cosa dico,chi se ne importa!
<< Vieni un secondo.. >> mi prese per mano e mi condusse nel suo soggiorno. Mi spinse delicatamente sul divano e si posizionò su di me,baciandomi ovunque e praticamente strappandomi la camicia di dosso. Ecco,il mio respiro era diventato praticamente un orgasmo. E neanche avevamo cominciato!
Mi stava lentamente baciando il collo,con fare sexy,quando sentii della polverina bianca sulla mia testa. Alzai lo sguardo,un intero secchio di farina mi era piovuto in testa. Lei alzo’ lo sguardo,ridendo.
<< AAHAHAHAAHAHAH Styles,credi davvero che volessi uscire con uno sfigato come te?! >> disse,in preda ad una serie incontrollabile di risate. Avrei dovuto immaginarlo..effettivamente io ero uno sfigato,eccome se lo ero.  Poco a poco,dalla cucina uscì meta’ della nostre classe,e cominciarono a canzonarmi. ‘’merda’’, ‘’illuso’’. Mi veniva da piangere,e basta. Guardai Jenna negli occhi,poi mi alzai,dritto verso casa.
I miei non c’erano,così aprii svelto il cassetto,e tirai fuori una lametta. La usavo in rare occasioni. Cominciai a premere forte,molto forte. Ormai era tutto sfocato,non vedevo nulla. Cominciai a perdere i sensi,e poco dopo,vidi solo una luce,bianca,e forte. Crollai a terra.




hey bimbe!
eccomi qui con una os.. 
direi drammatica °D° 
insomma,il nostro harry innamorato
non ha fatto una bella fine. :c 
poor cupcake :c 
coooooomunque,spero vi sia 
piaciuta! lasciate una recensione é.è 
x _stylesslover

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _stylesslover