Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Segui la storia  |      
Autore: kuro_tan98    23/02/2013    3 recensioni
cit. primo capitolo:"Sei ragazze ballavano come scimmie quella che doveva essere la nostra “to You” su dei cubi improvvisati. La mia reazione? Solo una parola…. Sconcertato.
Ma forse non ci avete capito molto vero?! Facciamo un passo indietro nel tempo di circa cinque minuti."
cit. primo capitolo
"Vi voglio presentare il primo gruppo femminile della T.O.P Media, le E-Star"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. MONKEYGIRLS


Sei ragazze  ballavano come scimmie quella che doveva essere la nostra  “to You” su dei cubi improvvisati. La mia reazione? Solo una parola…. Sconcertato.Ma forse non ci avete capito molto vero?! Facciamo un passo indietro nel tempo di circa cinque minuti.
 

  


Stavamo ballando “Be ma girl” nella sala prove quando il presidente venne  a farci visita.
-Ragazzi prendetevi un attimo di pausa vi voglio presentare delle persone.
Ci guardammo tutti. Voleva farci conoscere delle persone? Non nego che fossi preoccupato.
A distrarmi dalla mia rete di pensieri fu Niel.
-Chun Ji! Ti muovi o no?!
-si... si, arrivo.
Percorremmo tutto il corridoio fino all’ultima stanza in fondo, una nuova sala prove mi sembra… poi, mentre apriva la porta, disse:
-Vi voglio presentare il primo gruppo femminile della T.O.P Media, le E-Star. Vedrete sono davvero ….
Non fece in tempo a finire la frase che rimase scioccato dalla scena che gli si parò davanti: Sei ragazze ballavano come scimmie quella che doveva essere la nostra  “to You” su dei cubi improvvisati. La mia reazione? Solo una parola…. Sconcertato.
Il presidente si schiari la voce e richiamò così la loro attenzione  tutte quante si sederono sui rispettivi cubi e il presidente iniziò a presentarle.
-Allora come vi stavo dicendo loro, sono le E-Star. Lei è Lola (로라)  la Lider del gruppo e Lead Vocalist. Lei è Masa (마사) Rapper. Lei è Eva Visual e Rapper. Lei è Hana (하나) Danser e Vocalist. Lei è YunHe (윤헤) Maknae e Dancing Machine e infine  Gem  Compositrice Danser e Lead Vocalist.
-Ciao.
Rispondemmo noi all’unisono.
-invece ragazze loro sono, come forse già saprete, sono i Teen Top: CAP, Chun Ji, Chang Jo, L.Joe, Niel e Ricky.
-Ciao!
-Comunque ragazzi non vi ho certo fatto venire  senza una ragione. Pensavo che, per il loro come back di debutto potevamo organizzare delle esibizioni speciali, quindi vi dividerete in coppie. Anzi  le faccio io le coppie!
Sono abbastanza sicuro  che le vuole fare lui le coppie perché non si fida di loro soprattutto dopo la scena di  poco fa e probabilmente non crede noi maturi e forse aveva ragione dato che Niel, Ricky e Chang Jo avevano già posato gli occhi su alcune di loro….
-mmm… proviamo così! Lola con Niel, Eva con L.Joe, CAP con Masa, Chang Jo con YunHe, Ricky con Hana e Chun Ji con Gem. Ora vado quindi vedete di fare amicizia, partiremo con le prove da domani.
 
Quella che doveva essere Gem si avvicinò. Aveva i capelli castani scuri e lo sguardo felino. Era alta e forse un po’ troppo magra ma del resto io non dovevo pesare molto di più quindi non sono nella situazione di criticare.
-Ciao, io sono Gem.
-Si, lo avevo intuito…
-Giusto….
Wow!! La conversazione era iniziata da meno di cinque secondi e già diventava imbarazzante, credo sia un nuovo record.
-Quindi…. Tu componi?
Cercai di salvare la conversazione prima di perderla per sempre.
-Si…
Però se lei non collabora sarà difficile raggiungere l’obbiettivo.       

 

          


La situazione si stava facendo sempre più imbarazzante e non avevo la minima idea di come rompere il ghiaccio
-Perché non mi fai sentire qualcosa allora?
Cosa?! Voleva che cantassi per lui?! No, non posso farlo, e se stono?! E se non gli piacciono le parole dei mie testi?!
-Vieni, andiamo in sala registrazione.
Per colpa delle mie paranoie mentali non mi era accorta che stava già uscendo dalla stanza allora mi affrettai a seguirlo.
-Sai è forte che ci sia un gruppo femminile, questo da molte possibilità alla casa discografica. Oh eccoci.
Entrò e mi passò un microfono e m’indicò l’entrata della sala come per incitarmi a fare presto.
Cantai l’ultima strofa che avevo scritto perché era quella che mi ricordavo meglio chiusi gli occhi per concentrarmi meglio e quado gli riaprii vidi che la faccia di Chun Ji  era un misto tra impressionato e scioccato, ma nel senso buono, credo…
-Wow….sei davvero brava, complimenti.
Poi mi sorrise, un sorriso bellissimo…
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: kuro_tan98