Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Minerva Bellatrix    10/09/2007    2 recensioni
Ambientato al settimo anno di Harry, MA NIENTE SPOILER DH!
“Un ragazzo aprì gli occhi verdi di scatto, cercando di capire dove si trovasse…”
A volte, più spesso di quanto pensiamo, nei sogni si nasconde un potere antico, protetto da una donna conosciuta eppure dimenticata…
A lei la scelta di chi incontrare per rivelare.
Ma attenti, con il suo dono, lei porta bene e male, ma non per sua volontà…
AGGIUNTO l'epilogo, con un accennuccio yaoi
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è dedicata ad un’amica davvero molto speciale.
Ad un’amica che conosco da ben quattro anni.
Ad un’amica che ha letto il mio primo quasi-romanzo, minacciandomi tutte le mattine perché voleva leggere il seguito.
Ad un’amica che, con le sue critiche, mi ha aiutato a trovare il mio stile, forse non perfetto, ma mio.
Ad un’amica che sa ascoltare i miei farneticamenti senza ridermi in faccia (di solito).
Ad un’amica che condivide con me l’amore per la scrittura/lettura di fan fiction (e soprattutto delle yaoi).
Ad un’amica che purtroppo ora vedo raramente, ma che sa che i nostri pomeriggi insieme sono sempre indimenticabili.
Ad un’amica che ha sempre la battuta pronta e la lingua fin troppo sarcastica.
Ad un’amica che oggi ricomincia la scuola.
Questa fan fiction è dedicata a te, mia carissima
Bad Girl.





Il Dono dei Sogni

Prologo – Dove sono?

Un ragazzo aprì gli occhi verdi di scatto, cercando di capire dove si trovasse…

… Non sapeva dove fosse…

… Era un luogo che non aveva mai visto…

… Vicino ad un lago…

… L’acqua dai colori a volte azzurri a volte quasi grigi…

… L’acqua che s’infrangeva con onde pigre fin quasi ai suoi piedi…

… Non faceva freddo…

… Ma nemmeno caldo…

… Era come un luogo al di fuori del mondo, dove nulla poteva toccare quella quiete quasi magica…

… Un vento leggero, appena accennato, lo sfiorava, facendo muovere i suoi capelli neri sempre scombinati…

… Guardò meglio il lago…

… C’era uno scoglio al centro…

… Ed un’alta figura in piedi su di esso…

… Chi era…?

… Una donna…?

… Sì, aveva anche i capelli lunghi…

… Da lontano sembravano blu, ma era impossibile che li avesse di quel colore, no…?

… Indossava una lunga veste zaffiro, che ondeggiava lentamente per via del lieve vento…

… Sembrava avere qualcosa che le copriva le spalle, ma la bassa caligine che aleggiava sull’acqua gli impediva di vedere chiaramente cosa fosse…

«Ciao»

… Una voce cristallina…

… Sembrava di sentire dei campanellini che tintinnavano, ma non era spiacevole, tutt’altro…

«Ci rivedremo…»

… Lei muoveva lentamente la mano…

… Sembrava dirgli di andarsene…

… Ma come…?

… Lui non sapeva nemmeno com’era arrivato…

«… Cercami…»

… La voce svaniva…

… Così come il luogo intorno a lui…

«… Cercami»
. . .
. .
.

***

Un ragazzo aprì gli occhi verdi di scatto, cercando di capire dove si trovasse…







Scusate se vi è un po’ complessa da leggere via dei per puntini di sospensione, ma mi servivano per rallentare al massimo la storia.
Allora, come ho già detto all’inizio, questa fan fiction è tutta per Bad Girl.
(Pubblicità occulta: leggete le sue fan fiction…)
Aggiornerò ogni lunedì e giovedì (perché la storia è già tutta scritta), per cercare di levare un po’ l’amaro di questo triste rientro.
Parlo con cognizione di causa visto che ogni lunedì io mi suiciderei molto molto volentieri.
Tanti saluti da me e da quel tesoro di mio marito (alias Sevvy) e a giovedì prossimo (che, per inciso, è anche il giorno in cui io inizio la scuola... SOB!).

Vedete quella scritta blu qui sotto?
Perché non la cliccate e mi lasciate un commentino?
Minerva Bellatrix

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Minerva Bellatrix