Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sexjgomez    23/02/2013    0 recensioni
Here we are now, everything is about to change. We face tomorrow as we say goodbye to yesterday; a chapter's ending, but the story is only just begun, a page is turning for everyone. I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be, we might be apart but I know you'll always know you'll be with me, wherever I go.
Per scrivere bisogna amare, e per amare bisogna capire.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Mi chiamo Emily (ma preferisco Emy) sono italiana. Dato che sono italiana, perchè dovrei avere un nome inglese/americano ? Be' i miei genitori adorano questo "tipo" di nomi e lo adoro anche io! Ho 18 anni e vado al liceo scientifico. Ora penserete di me che sono una secchiona solo perchè vado lì, ma non è così. Non sono una secchiona, perchè ODIO studiare ma la matematica e la fisica  mi piacciono molto, sono materie in cui ci vuole molta logica e io adoro arrivare alle cose da sola. Adoro la musica e fare foto: con un'unica immagine riesco a cogliere ogni singola emozione che si rivela molto più di una semplice foto. Vorrei diventare una fotografa, ma mi ritengo ancora troppo piccola per capire cose voglio fare nella vita, voglio godermela e il resto..si vedrà! Ho altre due anime, mi spiego, ho due migliori amiche (o sorelle). Ci conosciamo fin da piccole e andiamo a scuola insieme tutt'ora. Abbiamo una cosa in comune che non ha quasi nessuno: il nome; infatti abbiamo tutte e tre nomi americani/inglesi e ci siamo conosciute meglio anche grazie a questo.Le adoro, sono parte della mia vita, senza di loro ogni giornata non sarebbe la stessa. Non penso potrei vivere senza di loro.   Image and video hosting by TinyPic Sono Maggy e ho 18 anni. Anche io ho un nome americano/inglese che sinceramente, non amo molto ma non mi dispiace poi così tanto. Faccio anche io lo scientifico, ma non ho la minima idea del perchè io abbia scelto questa scuola.  Amo tutto ciò che riguarda computer e tecnologia, ho lavorato come creatrice di siti web e qualche volta anche come haker (ma non penso sia un vero e proprio lavoro!).
Non posso vivere senza musica, mi fa star bene in qualsiasi situazione. Non so ancora cosa voglio diventare "da grande" e sinceramente non ci ho mai pensato. Ho un'altra passione: suonare gli strumenti. Mi piace ogni tipo di strumento ma per ora so suonare solo il pianoforte, la chitarra e la batteria. Adoro le mie amiche, non voglio perderle per nessun motivo al mondo, a quel punto, sarebbe meglio morire. Ah dimenticavo...ho un fratello maggiore, ha 20 anni, si chiama Andrea ma noi lo chiamiamo sempre "Andrew", diciamo che gli voglio bene ma qualche volta mi farebbe piacere se andasse in autocombustione..è un rapporto complicato il nostro.
  Image and video hosting by TinyPic Io sono Debby, anche io italiana,18 anni e tante belle cose. Allora, a volte ODIO il mio nome perchè i primi giorni di scuola i prof leggendolo fanno esclamazioni tipo "ohh! abbiamo un'americana in classe! da dove vieni?" e io tutta seria "da Milano, problemi?". A parte questo, mi piace il mio nome perchè è un po' unico in italia, come quello di Emily e Maggy. Partendo da loro, sono le mie migliori amiche, i miei migliori consiglieri e panda (?). Tutti mi dicono che sono una secchiona, ma non amo molto questo termine, vado bene a scuola ma non è che mi ammazzo per lo studio...semplicemente mi viene tutto un po' più facile!
Anche io adoro la musica, in particolare cantare; vorrei prendere lezioni di canto un giorno, spero di riuscirci. Adoro la moda: mi piace vestirmi bene, essere sempre pronta e carina per uscire, mi fa sentire meglio. Nonostante ami vestirmi bene mi ritrovo sempre con la mia amata felpa e le all star. Vorrei abitare a NY e frequentare l'accademia della moda, anche se tutto ciò non penso accadrà mai. Sono figlia unica, ma le mie amiche e mia cugina Chiara sono come sorelle per me. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexjgomez