Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    24/02/2013    3 recensioni
Quando si pensa alle 2 cose si sa già che sono da sempre collegate tra di loro e ti rimarranno fino alla morte nel cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amicizia e amore
 

 
La malattia mi prevale con un tremendo raffreddore, non lasciandomi inebriare l’aria che mi circonda.

 

 

Mi ritrovo a letto, con un rotolo di carta igienica tra le mani, prendendone un po’ ogni volta che devo soffiarmi il muco dal naso.

 

Potrei dire di essermi imbattuto in una situazione difficile, ma non lo è, perché io continuo a resistere nonostante gli sforzi che devo fare per sopravvivere a questa sofferenza che mi ha fatto ammalare di brutto.

 
La cosa che mi porta in alto è la speranza di avere una marcia in più, una spinta che le cose più care di cui dispongo  mi danno e ciò mi rianima a mano a mano che quella spinta aumenta di forza e intensità.
 
L’amicizia, è questo ciò che ci manda più in là di quanto non fossimo prima.
 
I vantaggi che porta sono molteplici e sarebbero troppo numerosi per elencarli tutti.
 
Ci dona gioia di poter vivere facendo compagnia all’amore, infatti stanno sempre in contatto tra di loro.
 
Se l’amore soffre l’amicizia conforta, se l’amicizia aumenta fino a livelli sconosciuti, allora sappiamo che ciò che ci tiene è una forza.
 
Quella forza si chiama amore.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore