Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyancatta    24/02/2013    2 recensioni
"[....] ma questo nessuno poteva saperlo."
Larry/Ed Sheeran. Non so cosa ne è uscito fuori.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry non poteva sapere che qualcuno avesse inviato un messaggio dal suo cellulare dato che lo aveva dimenticato a casa di Ed.

Harry non poteva sapere che quando avrebbe aperto la porta di casa avrebbe trovato Louis in lacrime.

Harry non poteva sapere perché il suo fidanzato se ne stesse andando.

Louis non poteva sapere che Harry in realtà non lo aveva tradito.

Louis non poteva sapere che quel messaggio lo avesse scritto Ed.

Louis non poteva sapere che ora Ed aveva confessato il fatto che lo aveva scritto lui ad Harry e lui stava cercando di correre il più veloce possibile per raggiungerlo.

Ed non poteva sapere che mentre chiamava Harry quest’ultimo avrebbe deciso di voltarsi.

Ed non poteva sapere che si sarebbe fermato in mezzo alla strada.

Ed non poteva sapere che una macchina sarebbe passata di lì ponendo così fine alla vita di Harry.

Harry, Louis, Liam, Niall o Zayn non potevano sapere che Ed era innamorato di Harry, ma questo nessuno poteva saperlo.










--------------------------------------------

CHIEDO VENIA. Ok, questa è la prima cosa (?) che scrivo. Fa schifo lo so, ma l'ho scritta guardando il "Boss delle torte" su Real Time quindi capitemi! 
BTW! Non so perchè ma un Ed innamorato di Harry lo avevo in mente da tempo e quindi ho scritto quello che mi è venuto in mente pensado alle figure retoriche che sto studiando in italiano.
Spero che se pubblicherò qualcos'altro non sarà orribile come questo. 
Addio.

                                                                                                                         Nicoletta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nyancatta