Fanfic su artisti musicali > 2PM
Ricorda la storia  |      
Autore: Danae_    24/02/2013    1 recensioni
Era successo tutto così velocemente e così all'improvviso che a pensarci sembra quasi surreale, come se non fosse successo davvero, un sogno o meglio un incubo da cui presto si sarebbe svegliata.
La testa tra le mani, i singhiozzi e il sapore salato delle lacrime però rendono tutto troppo vero, per pensare solamente che quello che le sta succedendo è mera illusione.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma di eterno non aveva niente { Okey si sono tornata a rompervi le "balls" con le mie storie che non hanno ne capo ne coda. Sta volta i protagonisti sono due uomini e due donne. Ci potete mettere chi volete perchè non vengono fatti nomi nella storia, ma sappiate che è nata da una ruolata su un gdr e i protagonisti per me sono: Suzy delle Miss A, la ragazza tradita; Chansung dei 2pm, il traditore; Krystal delle f(x), l'amante; Taecyeon dei 2pm, il protettore sfigat..ehm insomma si avete capito.
Bene detto ciò voglio solo ringraziare i roleplayer di questi pg, che mi hanno ispirato questa cosa, e beh la dedico a loro.
Spero che appreziate anche solo un pochetto.
Ora vi lascio alla lettura. Critiche e commenti sono sempre bene accetti.
Bye <3 }

Era successo tutto così velocemente e così all'improvviso che a pensarci sembra quasi surreale, come se non fosse successo davvero, un sogno o meglio un incubo da cui presto si sarebbe svegliata.
La testa tra le mani, i singhiozzi e il sapore salato delle lacrime però rendono tutto troppo vero, per pensare solamente che quello che le sta succedendo è mera illusione.
L'amore? Aveva deciso di non caderci più eppure quel ragazzo le era entrato dentro, piano piano, poco a poco e lei nemmeno se n'era resa conto.
Litigare con lui tutti i giorni in modo scherzoso, le pacche sulle spalle per incoraggiamento, i dispetti come due bambini: si era abituata fin troppo in fretta a tutto questo che le sarebbe risultato difficle immaginare una giornata senza queste piccole cose.
Una sera, non molto diversa dalle altre, tutto era mutato; in meglio. Così pensavano entrambi in quel momento.  Una confessione dolce come il miele l'aveva fatta sciogliere, aveva sciolto il cuore della donna di ghiaccio che era diventata, e aveva accolto quel ragazzo capace di scaldarle il cuore con un solo sorriso.
Un sorriso che ben presto l'avrebbe uccisa. Un sorriso che ben presto non sarebbe più stato suo.
Felici, si erano felici o almeno cosi credeva. Ma come tutte le cose belle anche questa era destinata a finire.
Maledetta quella sera, e maledetto lui che l'ha illusa. Perchè di eterno non aveva niente il loro amore.
Mano nella mano con un'altra, un sorriso che prima era solo suo indirizzato ad un'altra, corpi che si sfiorano, labbra che si toccano e cuori che si frantumano.
Doppiogiochista ecco cos'era quel ragazzo che le aveva fatto battere il cuore.
Tradimento e non con una semplice donna, no lui doveva farlo proprio con la sua migliore amica.
Doppia fregatura per lei che aveva aperto il cuore una voltra di troppo. Perdere l'amore e perdere l'amicizia in un unica frazione di secondi. Nessuno potrebbe reggere tanto.
E ora torniamo al punto di partenza. La testa le sta per scoppiare, gli occhi sono rossi e gonfi eppure non riesce a smettere di piangere, le larcime sembrano non volersi fermare nemmeno dopo ore passate a scorrere lungo le sue guancia.
La forte persona che è stata fino a quel momento è scomparsa lasciando spazio ad una fragile e debole ragazza tradita da tutto e da tutti.
Non ha più speranza questa ragazza, non ha più sogni, non ha più fiducia in nulla.
Ha perso tutto in una notte.
Eppure c'è qualcuno che la guarda da lontano,  la guarda soffire e soffre per lei. Ma lei non riesce a vederlo, gli occhi appannati dalle lacrime e dal risentimeno non le permettono di accorgersi che c'è lui, nascosto nell'ombra che si prende cura di lei anche se non lo fa alla luce del sole, che cerca di evitare che le accadano cose brutte come questa, ma che alla fine dall'angolo buio in cui sta non riesce mai a fare molto e finisce per star più male di lei.
Forse un giorno Lei aprirà gli occhi e si accorgerà di quel ragazzo che la ama da sempre-
Forse un giorno Lei smetterà di provare risentimento e aprirà nuovamente il suo cuore.
Il giorno in cui Lui uscirà dall'ombra arriverà, ne è certo. 
Bisogna solo avere fiduca e Lui ne ha tanta.
Lei ha smesso di piangere, perchè Lui è andato a consolarla. Si sente davvero protetta con lui. Tra le braccia del suo migliore amico.
Forse il giorno in cui entrami saranno felice non è poi tanto lontano.
A volte la persona che ci ama di più è quella che è stata accanto a noi per tutto questo tempo ed è butto come non riusciamo a rendercene conto.
Lei adesso l'ha capito.
Ora possono cominciare insieme un nuovo capitolo della loro vita. Più felice, più bello e sopratutto insieme.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: Danae_