Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: chocofrogs    24/02/2013    2 recensioni
- Sai come funziona la legge dei vampiri, vero? Chiunque uccide il capo di un clan di vampiri prende il suo posto. E Camille era il capo del clan di New York. Eh già, lo era.
- Perciò... qualcuno l'ha uccisa?
Maureen scoppiò a ridere allegramente. - Non qualcuno, sciocchino - disse. - L'ho uccisa io.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Camille Belcourt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sai come funziona la legge dei vampiri, vero?
Chiunque uccide il capo di un clan di vampiri prende il suo posto. E Camille era il capo del clan di New York. Eh già, lo era.
- Perciò... qualcuno l'ha uccisa?
Maureen scoppiò a ridere allegramente. - Non qualcuno, sciocchino - disse. - L'ho uccisa io.

 

**
 

Camille Belcourt.
Maureen la trovava bellissima. La invidiava moltissimo, perfino il suo nome suonava dolce e melodioso.
I capelli biondissimi e lunghi, il corpo perfetto e agile, anche con i canini aveva quel nonsochè di oscuro che la faceva risultare irresistibile.
Era stupenda e potente, magnifica e letale.
Se fosse stata come lei, Simon sarebbe caduto ai suoi piedi e non si sarebbe assolutamente vergognato di una ragazzina tredicenne che andava a tutti i suoi concerti.
Ma ora lei era una vampira e l'aveva uccisa, sgozzandola.
I capelli intrisi di sangue scarlatto luminoso, le gambe affusolate distese a terra in una posa orribile e lo sguardo, una volta intrigante, vuoto con le pupille dilatate e la bocca, che aveva proposto tanti inganni e baciato tante labbra, spalancata i una smorfia di dolore.
“Oh, Camille, Camille,
Camille, mi dispiace così tanto.” sussurrò al suo orecchio, lisciandole i capelli.
Maureen pensò che, in fondo,
ora, non era poi tanto bella.







 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: chocofrogs