Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Aiko Senju    24/02/2013    1 recensioni
Anche i membri dell'Akatsuki hanno bisogno di sfogarsi in qualche modo. Ogni membro scriverà dei propri pensieri e delle proprie opinioni sugli altri, di come passa la giornata o di come è riuscito a mangiare uno dei biscotti che il boss oscuro nasconde in cucina.
Genere: Generale, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Aprile

Caro diario, oggi sono diventato un membro dell’Akatsuki. Mi hanno messo in coppia con un tipo strano. Mi ha detto di stare attento perchè lui ha combattuto con ninja forti, si si, tipo il primo Hokage. Io penso sia matto, devo scoprire il motivo per cui nell'Akatsuki ci sia un membro come lui. 
In ogni caso, sono davvero felice! Adesso posso uccidere per Jashin e per lavoro. Spero solo che ci diano missioni semplici e veloci, il rituale richiede sempre molto tempo e chakra. Ora vado, il boss oscuro vuole presentarmi ufficialmente agli altri.
PS: NON VEDO L’ORA DI COMINCIAREEE.


4 Aprile

Caro diario, tra tutti i lavori da Nukenin onesti che potevo fare proprio questo dovevo scegliere.  Non potevo semplicemente andare a rubare le caramelle ai bambini? Nooo, devo andare a catturare Jinchuuriki ma senza ucciderli, perchè il boss oscuro vuole prendere il loro Jiuubi. Che poi, se becco quello con la giornata storta che utilizza il chakra del Jiuubi ci metterò un casino di tempo a prenderlo. Jashin non sarà contento senza qualche vittima ogni tanto, che palle. Il mio compagno si chiama Kakuzu, e penso di odiarlo. In questi due giorni non ha fatto altro che dirmi “Hidan, smettila di dire parolacce”, “Hidan non ucciderlo”, “Hidan, non prendere i biscotti in cucina”, “Hidan smettila di nuotare senza costume nella vasca di Kisame” e tante altre cose.  Devo ancora scoprire perchè Kakuzu sta nell’Akatsuki. Domani  vado a curiosare in camera sua. Va a finire che li uccido tutti.

6 Aprile

Caro diario, ieri sono quasi morto. Scherzavo, non posso morire, hahaha. Sono andato in camera di Kakuzu e ho scoperto che tiene una montagna di soldi. Pensando che fosse un ladro, sono andato dal boss oscuro e gli ho detto tutto: dopo venticinque minuti di risate da parte sua e dalla sua amichetta mi hanno spiegato che lui è il “tesoriere” della nostra organizzazione. Non mi piace essere preso in giro, così ho deciso di vendicarmi prendendo una bacinella d’acqua e l’ho lanciata addosso a loro. Mossa sbagliata. I suoi piercing si sono arrugginiti e la sua amichetta si è sciolta. No sapevo fosse fatta di carta! Per vendicarsi, l’hanno detto a Kakuzu che dopo aver provato ad uccidermi ha deciso di togliermi la paga per un’anno. Adesso, oltre a non poter offrire vittime a Jashin, non ho una paga.  Va a finire che li uccido tutti.

10 Aprile

Caro diario, scrivo solo una cosa. Potevano dirmi che Kakuzu è immortale. Non ho mai provato ad uccidere qualcuno per quattro giorni di fila. Va a finire che li uccido tutti...tranne Kakuzu.



- ANGOLO AUTRICE -

Konnichiwa *si copre per evitare pomodori* *///*
Questa è la mia prima fanfiction, spero vi sia piaciuta. *enorme sorriso*
Hidan è uno dei miei personaggi preferiti, davvero, adoro la sua risata da psicopatico. *~*
Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questa fanfiction e se avete consigli per i prossimi capitoli.
Comunque, grazie mille per aver letto *sparisce*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aiko Senju