Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Uriel Check    24/02/2013    1 recensioni
Un diario talvolta può diventare l'unico amico a cui esprimere la propria rabbia e il proprio dolore...lui non ti risponderà,non giudicherà e si lascerà caricare addosso tutto il peso della tua sofferenza.E' così che Cole incomincerà a scrivere del suo dolore ma anche dei suoi cambiamenti e delle passioni che sconvolgeranno la sua vita .Leggendo il suo diario impareremo a conoscerlo ed esploreremo con lui momenti importanti della sua adolescenza.Il diario di Cole segnerà il lungo processo che lo condurrà alla guarigione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Respira!Cole respira!In questo momento non occorre altro, stringi i denti e respira!Chiudi gli occhi, rallenta il battito e scrivi. Devi scrivere per arrestare le lacrime, scrivere per riflettere la rabbia in queste righe e convertirla in qualcosa di costruttivo per te. E' questo che mi ripeto da circa un'ora o forse da un anno mentre attendo tremante il momento in cui dovrò agire; gli stringerò la mano o gli conficcherò un coltello nel cuore ed in ogni caso sarò capace di fare l'una o l'altra cosa?oppure come al solito sarò debole e non avrò le palle?E' da quando mamma ha capito di non amarlo più che tutto è cambiato. Prima lui, naturalmente per me, era il modello al quale ispirarsi in qualsiasi situazione ma se il mostro esiste oggi significa che anche allora c'era, solo che era sepolto da tutte queste bugie indispensabili per costruirsi quell'immagine di se, la quale tutt'ora fuori da queste mura è ancora integra. Purtroppo è così, la verità esce fuori nei modi più inaspettati e quando il fiume traboccante di menzogne inoltra gli argini devastando ogni cosa sul suo cammino non puoi far altro che nuotare, cercando in ogni modo di non affogare. Ed è proprio mentre cerchi di sopravvivere che la verità ti viene vomitata addosso facendoti divenire di colpo sempre più pesante e l'unico modo per liberarsi di tutto quel peso divine accettarla senza mentirsi ancora. Così ho deciso di sostituire tutte le sue vecchie, anzi direi allusive, caratteristiche con altre:

M-inuscolo

O-rribile

S-tronzo

T-erribile

R-ovinoso

O-stile.....uomo

alle quali aggiungerei: falso, egoista,violento e incapace di amare.

Ma la cosa più importante è che quel castello di carte alle fondamenta del quale vi erano bugie dolci come il veleno adesso è crollato e con lui anche l'immagine idealizzata di colui che prima chiamavo con fierezza padre, mentre ora questa parola esce dalla mia bocca per costrizione e ogni volta rappresenta per me una lama che affonda la tagliente punta nel mio cuore, dal quale esce tutta la mia delusione. Presto dovrò agire!Lo devo a mia madre e mia sorella, anche se speravo di non doverlo mai fare. MA E' GIUSTO AVERE PAURA?

 

*ringrazio tutti coloro che decideranno di unirsi a me in questo viaggio che ci porterà a conoscere il dolore di un giovane ragazzo di 17 anni che si ritrova a dover affrontare qualcosa di decisamente più grande di lui. Cole per incominciare realmente a vivere e per smettere di essere un semplice osservatore dovrà porre dei cambiamenti alla sua routine. I primi due capitoli sono da considerarsi a tutti gli effetti come un prologo che presenta la situazione familiare di Cole la quale farà da sfondo all'intera storia.La presentazione ufficiale del protagonista avverrà solo nel terzo capitolo, dal quale si susseguiranno una serie di eventi che forniranno al protagonista il pretesto per incominciare a credere in se stesso e cambiare la sua vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Uriel Check