Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ragazzadiinverno    24/02/2013    13 recensioni
Feci per andarmene quando lui mi afferrò il braccio. Mi si gelò il sangue nelle vene, Cristo dio.
«Aspetta!»
Mi voltai e lui mollò la presa. Si mise la mano dietro la nuca e guardò il pavimento. Schiuse le sue labbra in un sibilio melodioso soffocato poi da un tenero sorriso.
«Ecco...ti va se..ti va..ehm..di bere un drink insieme?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prologo
 
 
Era soltanto grazie alla mia migliore amica Sofia che ero riuscita a conoscere loro, i miei idoli. Quelli che qualche tempo fa credevo una comunissima moda passeggera ma che ormai, da qualche mese, aveva cominciato ad assillare ed ossessionare la mia mente. 
Era forse anche per questo motivo che l'amicizia tra a me e lei si era rafforzata: eravamo diventate amiche per la pelle soprattutto grazie a loro, perchè nonostante le nostre diversità a partire dall'aspetto fisico, la loro musica ci aveva unito e ci aveva fatto sognare come non mai.
Non mi sono ancora presentata: mi chiamo Flaminia, vengo da Roma e frequento il liceo linguistico. Ho i capelli castano chiaro, lisci e lunghi fino a metà della schiena, la carnagione molto chiara e gli occhi molto grandi marroni, con sfumature tendenti al verde. Sono molto magra, forse troppo. Ma a me piace essere così. Non sono molto alta, circa 1,65 ma neanche quello mi importa molto. Direi che sono una ragazza piuttosto socievole ed estroversa anche se devo ammettere che ho un po' di difficoltà ad approcciarmi con le persone dell'altro sesso. Non so, boh. Forse perchè ne sono intimorita. O semplicemente perchè non so come relazionarmi al meglio con loro. Questo non vuol dire che non abbia amici maschi, assolutamente. Però, ecco, per esempio non sono mai stata fidanzata. Ma penso che alle cose bisogna dare tempo al tempo.
Se sono innamorata? Si, lo sono. Ma purtroppo di cinque ragazzi che non sapranno mai della mia esistenza. I miei idoli. I One Direction. Non so, c'è qualcosa in loro che quasi mi strega, è magico. Ormai sono diventati una specie di ossessione, un rito quotidiano. Non c'è giorno in cui le loro canzoni, i loro visi, i loro nomi non mi passino per la testa. E lo stesso vale per lei, la mia migliore amica.
Sofia l'ho conosciuta da poco, a scuola. Stiamo nella stessa classe. Lei è piccola, minuta, magra come un chiodo, bionda con capelli mossi e due occhietti vispi marroni con uno sguardo penetrante. È una ragazza spensierata e molto estroversa. Un po' pigra rispetto a me ma comunque una migliore amica fantastica.
Me ne parlava ormai da tempo di questi cinque tizi. Io non le avevo mai dato corda, non sapevo ne chi fossero ne che musica facessero. Poi Sofia mi costrinse ad ascoltare una loro canzone, "One Thing". La cosa mi aveva piuttosto entusiasmato. C'era qualcosa nella loro musica che mi metteva di buonumore, che mi strappava un sorriso, che mi portava via dalla malinconia.
E da lì cominciai ad informarmi su chi fossero, sulle cavolate che facevano, sui video stupidi che pubblicavano, su dove fossero, sulle ultime loro novità.
Ero diventata una Directioner a tutti gli effetti e credo che questa, sia una delle più belle cose che mi sia mai capitata.
 
 

 

Spazio dell'autrice:
Allora, eccomi qua. c:
Visto il 'successo' che ha avuto la mia oneshot e per la richiesta di molte di voi, ho pensato di cominciare a scrivere una ff. E' la prima che scrivo in assoluto, spero vi piacerà. Vi avviso subito che la storia si svolgerà moolto lentamente: con ciò voglio dire che non intendo scrivere una di quelle ff demenziali in cui dopo un giorno che si conoscono si baciano e vissero per sempre felici e contenti, ok? 
Per questi avvenimenti dovrete aspettare un po'. c:
Fatemi sapere che ne pensate, e recensite in tante, mi raccomando!
ps: la ff la potete anche trovare sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/YoureAllThatICanThinkAboutOneDirection .
Grazie mille!
flami.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ragazzadiinverno