Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Krystal91    10/09/2007    13 recensioni
Ti amo, ti dissi un giorno, un giorno come tanti altri. Ti amo e anche se queste parole mi hanno fatto perdere te, io te lo direi 10, 100 e 1000 volte ancora!... Questa è la mia prima fan fiction, è incentrata sui pensieri di Naruto per Sakura. Essendo la prima recensite per favore, voglio sapere cosa ne pensate!(NaruSaku)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Amo

 

 

Ti amo, ti dissi un giorno, un giorno come tanti altri. Tu credendo scherzassi mi ha riso divertita. Sapevo che non mi avresti creduto, che non mi avresti preso sul serio così anch’io risi fingendo.

Passò il tempo ed io e te siamo amici come sempre, già solo “amici”. Non era cambiato niente tra noi o invece si. Tu eri sempre più lontana da me, anche se ti vedevo accanto a me camminare dentro di me sentivo che giorno dopo giorno ti stavi allontanando e non sapevo il perché.

Ti amo, ti dissi quel giorno, quel maledettissimo giorno in cui tu mi credesti finalmente ma fu anche il giorno che ti vidi uscire definitivamente dalla mia vita dopo aver pronunciato quelle parole. Sapevo che non mi amavi, che hai sempre amato “lui” come io ho sempre amato te. Amavi lui che non ti ha mai considerata veramente un’amica, ma tu eri troppo ingenua e innamorata per accorgertene. Cosa ci rimane adesso Sakura?  Io ho perso te e tu hai perso lui! Io ti ho persa solo per aver commesso l’ “errore” di amarti, tu hai perso lui solo per la sua sete di vendetta. E adesso ancor di più che abbiamo bisogno l’una dell’altro, tu dove sei amore mio? Perché sfuggi ai miei sguardi? Vorrei solo sapere una cosa da te. Ti prego amore mio dimmi almeno il perché, perché non mi parli più? Dimmi almeno cosa ho fatto di male!

Ti amo e anche se queste parole mi hanno fatto perdere te, io te lo direi 10, 100 e 1000 volte ancora! Farei di tutto per te, e tu lo sai! Fingerei di non amarti più per restarti accanto, guardarti ancora dritto negli occhi verdi che hai, respirare il tuo profumo di primavera che si espande nel aria, mentirei pur di parlarti ancora come facevamo prima.

Sono già passati tre anni e io penso ancora a te, e tu aspetti ancora il suo ritorno continuando ad ignorarmi quando ci incontriamo per strada. Quando capirai che lui non tornerà mai per te? Ma forse questo tu lo sai già, ma continui ad illuderti facendoti del male. Io non posso continuare a vederti così, non posso continuare ad accontentarmi di vederti da lontano. Ora esco e corro da te. è finito il tempo di piangermi addosso per la mancanza di te. E ancora una volta eccoti di fronte a me che mi guardi con occhi pieni di tristezza. No, non fingerò mai di aver smesso di amarti, non ti dirò mai che non penso più a te. Adesso che siamo così vicini voglio dirti solo la verità, dirti ciò che provo, qualsiasi sarà la tua reazione non avrò paura dei mie sentimenti:

-Ti amo, Sakura!-.


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Lo so che è molto corta, ma spero comunque che vi sia piaciuta! Ringrazio tutti quelli che hanno letto e ancor di più quelli che recensiranno!!! ciaoooooo by Krystal91
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Krystal91