Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: emyc    11/09/2007    11 recensioni
La storia parla di una ragazza, Bulma, che dopo molti anni si accorge di provare attrazione sesssuale per la sua migliore amica, in questo caso, Chichi. I primi due capitoli sono riservati alle due, mentre dal terzo e il quarto solo per la coppia Goku/Vegeta, anche se nei primi ci sarà qualche accenno di Vegeta e Goku, essendo i migliori amici di queste due, mentre la Goten/Trunks avranno un po’ di spazio tra un capitolo e l’altro. ATTENZIONE: e la prima yuri che faccio, spero vi piaccia, perché a descrivere un amore fra donne non sono molto brava. Buona lettura.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
^^UNA VOLTA ANCORA…^^

                              ^^UNA VOLTA ANCORA…^^

                                      

 

Questa e una yaoi e anche una yuri quindi a chi non piace questo genere chiedo gentilmente di non leggere.

 

La storia parla di una ragazza, Bulma, che dopo molti anni si accorge di provare qualche cosa per la sua migliore amica, in questo caso, Chichi.

I primi due capitoli sono riservati alle due, mentre dal terzo e il quarto solo per la coppia Goku/Vegeta, anche se nei primi ci sarà qualche accenno di Vegeta e Goku, essendo i migliori amici di queste due, mentre la Goten/Trunks avranno un po’ di spazio tra un capitolo e l’altro.

ATTENZIONE: e la prima yuri che faccio, spero vi piaccia, perché a descrivere un amore fra donne non sono molto brava. Buona lettura.

Non come quelle che prima dicevano d’essere lesbiche e poi la prendevano in giro.

 

 

 

 

 

La solita mattina, le solite cose, Mai niente di nuovo…

Quella situazione non le stava bene, doveva dirlo, Ho sarebbe morta di sicuro.

La tensione faceva parte del suo carattere, E per questo stava sempre in agitazione.

Ormai era stanca di desiderare le ragazze in televisione, Adesso voleva una persona che l’amava e la rispettava,

Era stanca , Stanca di sentirsi cosi diversa e fuori dal mondo…Sempre con gli occhi puntati addosso.

Quella mattina era molto fredda, tutte le strade erano ricoperte da un velo bianco e freddo, la neve.

Il  cappotto ricopriva tutto il corpo della giovane ragazza dai capelli turchini.

Come ogni mattina la ragazza si era svegliata per andare a scuola.

 Frequentava L’ultimo anno del liceo linguistico e Appena avesse finito se ne sarebbe andata più lontano possibile.

Forse nella città del sud…o forse su un altro pianeta più lontano possibile.

La scuola era di fronte a lei, tetra,

Avrebbe fatto volentieri a meno di andarci quella mattina…ma andarlo a spiegare a sua madre, era tempo inutile.

La campanella aveva suonato gia da un bel po’ di tempo, e Bulma non decideva a muoversi.

Perché entrare?per essere presa in giro??

Vegeta si avvicino da dietro :

“Ciao”

La turchina si giro, dando taglio a quella espressione da cane bastonato, e mostrando un bel sorriso.

Ciao

“Avanti cosa c’è?”

“Niente..”

“Non vuoi entrare?”

“NO”

“Bene allora andiamo via”

Il moro prese il piccolo braccio dalla ragazza e portandosela dietro, corse più veloce possibile.

Arrivarono ad una piazza dove si sedettero stanchi dalla loro corsa.

Ma cosa…?”

“Non volevi entrare giusto?”

“Si..”

“Io ti ho accontentata

“Grazie, a volte sembra che solo tu mi capisca”

Perché abbiamo lo stesso problema…”

Infatti…”

Vegeta si giro e guardò bene il bel viso della ragazza aspettando un  risposta concreta…

“Io amo Chichi e tu ami Goku” un sorriso si aggiunse sullo sguardo di Vegeta,alla risposta della bella ragazza dai capelli turchini.

“Sai Veggy…se avessi saputo che il mio cuore si infatuasse di Chichi non ci avrei mai creduto”

“Nemmeno io…”

I due rimasero a fissarsi per tanto tempo,  Non si rivolgevano la parola.

Solo sguardi, che valevano più di mille parole…

 

 

                                                      Continua……

 

Scusate, ma per la fretta ho fatto un casino di errori , quindi lo corretta e riscritta! Spero adesso vada meglio, ringrazio Vit e Fede per avermeli fati notare(grazie!!!10000) ringrazio anche tutti quelli che l’hanno letta, scusate ma adesso devo scappare..un bacio!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc