Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Yaoi Crazy Fan Girl    11/09/2007    4 recensioni
In quei tempi Ella non era tranquilla . Qualcosa l’assillava, le vagava per la mente, ogni minuto della sua vita, riempiendo gli spazi vuoti del suo cuore: ma a che serviva tutto quello ? Sapeva perfettamente di stare sbagliando, ma nonostante tutto aveva accettato di buon grado, non l’aveva contrastato, aveva anzi ricambiato ..

.. l’Errore di commettere un Peccato si ripercuote su chi l’ha fatto..



// ATTENZIONE: questa fic è il risultato di un’alta concentrazione di Lovva_Chan ed Envy_Love, all’interno vi è solo un personaggio creato da ognuna, in una storia piuttosto bizzarra.. se vi pare troppo delirio avvisate ! ^^
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1


Stavano camminando l’uno di fianco all’altra, in silenzio quasi religioso. La ragazza indossava l’uniforme militare, i capelli legati sulla nuca in una semplicissima coda, gli occhi fissi sulla strada, il passo serio e costante, come il suo portamento . Il ragazzo vestito semplicemente, con una camicia bianca e un paio di pantaloni neri, le mani guantate di bianco, i capelli momentaneamente liberi sulla schiena, lo sguardo fisso davanti a se, sospira . La ragazza sorride, osservando il fratello .
-Nii-San, sei strano.. non è che ti sei innamorato ?- chiese la ragazza con fare innocente, osservando il fratello gemello . Quello non la degnò di uno sguardo, fissava davanti a se, sospirando ancora -Nii-San ?- azzardò ancora . Niente . Lo afferrò per la manica della camicia e tirò forte, il ragazzo si voltò di scatto .
-Eh ? cosa c’è ?-
-Sei strano.. ti sei innamorato, per caso ?- il ragazzo inarcò un sopracciglio .
-Io? Scherzi ?- volta lo sguardo dall’altro lato, mentre sospira e osserva le nuvole -Cosa te lo fa pensare ?- chiede, fissando sempre le nuvole . Comincia a farsi la coda, ma in maniera un po’ impacciata .
-Sospiri sempre, sei con la testa fra le nuvole.. arrossisci da solo !- elencò la ragazza. Nel mentre, aiutò il fratello a fare la coda -Siamo gemelli, Ed, ti conosco !-
-Hm.. detesto darti ragione..- sospira, guarda in basso, mentre si gratta la nuca -E va bene, sì, mi sono innamorato ..- ammette, mentre la sorella lancia un gridolini di felicità . Lo abbraccia, sorridendo .
-Sputa fuori il nome !- a quelle parole Edward cerca di divincolarsi, osservando negli occhi la sorella, schifato .
-Maledetta ! Cerchi di addolcirmi per farmi parlare ?!- si libera dall’abbraccio della sorella -Quello che vuoi e quando vuoi, ma questo MAI !- fa qualche passo avanti, la sorella si riattacca, abbracciandolo sempre più stretto . Gli fa gli occhini, cercando di raggiungere il suo scopo: farlo parlare .
-Eddai !! Prometto di non prenderti in giro !!- Edward volta lo sguardo, per poi rassegnarsi .
-E va bene.. si chiama Astral ..- Ella sorride e gli accarezza delicatamente i capelli, rigirandoseli nelle dita .
-E bravo il mio nii-San !- esclama, felice .
-Mh..- Ella lo abbraccia forte, poi un pensiero le passa per la mente e si stacca immediatamente, arrossendo e cercando di nascondere il viso fra le mani . Edward se ne accorse, e le andò vicino -Ehi ! tu non me la conti giusta ..- avvicina il suo viso a quello di lei, lasciandoselo cinque centimetri di distanza fra loro -Confessa ! Ti sei innamorata pure tu !- Ella arrossì ancora di più .
-U.. uno.. a-allontanati.. d.. due.. n-non sono .. in-innamorata..- comincia a balbettare, arrossendo di più . I centimetri di distanza diventano quattro .
-No ! Non mi allontano ! Caccia il nome, avanti !-
-A.. allontanati..- tre centimetri .
-E se non volessi ? Avanti, dimmi il nome e mi allontano !- sorride, malizioso .
-N.. nemmeno .. s.. se ti avvicini.. d-di più..- due centimetri .
-Ah, no ? Avanti, ti devo baciare per farti dire questo maledetto nome ?!- Ella diventa viola intenso .
-n.. Non cedo..- un centimetro .
-No ? Sicura ?- la distanza che li separa diventa ormai di millimetri -Ma proprio sicura, eh !-
-n.. Non parlo..- deglutisce . Edward sospira .
-L’hai voluto tu, allora !- unisce le sue labbra a quelle della sorella, chiudendo gli occhi, tranquillo . Pochi instanti dopo si stacca, tornando alla distanza di partenza: cinque centimetri -Allora ? Questo nome ?-
-M.. Ma sei .. m-matto ?!- disse Ella, tentando di allontanarsi: il braccio di Edward la teneva ferma, non riusciva a divincolarsi -I.. i-io non parlo !-
-Non sono per niente matto, so perfettamente cos’ho appena fatto ! Avanti, sputa il nome ! Devo arrivare a minacciarti per farti parlare ?!- sbottò alla fine, leggermente adirato con lo sguardo: detesta dover combattere con la sorella per farla parlare, quel giorno in particolare era di malumore .
-S.. s-sai.. c-che non.. m-mi fai.. p-paura !- Edward si arrese, allontanandosi, lasciandola, riprendendo a camminare, finchè un’idea gli piombò in mente, facendolo sorridere . Si voltò, sorrise alla sorella .
-Però sarebbe uno scambio equivalente ! Io ti ho detto di chi sono innamorato e, soprattutto, l’ho ammesso, adesso tocca a te,non pensi ?- Ella lo prende a braccetto.
-Io ti ho sempre detto tutto, quindi ho già pagato lo scambio !- Edward la guardò con aria di sufficienza, divincolandosi dalla sorella e portando il braccio alle spalle di lei, stringendola a se, come in un abbraccio .
-Tutto tranne questo, nee-chan !- sorride, per poi osservarla di nuovo -Eddai non vorrai mica sentirmi rompere per tutta la vita ?- Ella volta la testa .
-Rompi pure ! Sono diciannove anni che lo fai !-
-Ah, si ?- fece Edward . Liberò le spalle della sorella, voltandosi e percorrendo la strada inversa a quella della sorella -Allora abbiamo chiuso ! Non dovrebbero esserci segreti fra noi due !-
-Dai, nii-saaaan !!-
-Eh, no ! Dai un corno ! Abbiamo chiuso !-
-Sei cattivo, nii-san !- comincia a piangere, quasi volesse addolcirlo . Edward si volta un attimo, la osserva, per poi tornare diritto per la sua strada, tranquillamente . Ella si siede, e continua a piangere, nascondendo il volto fra le mani .

Ella stava ancora piangendo, era passata circa una decina di minuti da quando Edward l’aveva lasciata sola su quella panchina, fintamente offeso . Ma di certo la sua sceneggiata doveva andare avanti . Ella aveva il volto ancora rosso per il pianto, aveva preso seriamente le parole del fratello . Tentava di asciugarsi le lacrime, che continuavano a scendere copiose, mentre lei si mordeva il labbro inferiore, cercando di farle finire . Sentì un rumore alle sue spalle, poi niente, poi un altro rumore, ma aveva gli occhi chiusi e non vedeva niente .
-Ehilà, ‘O Chibi-Chan !- Ella spalancò gli occhi, guardando in altro: Envy, eretto in tutta la sua altezza, la osservava beffardo . Scattò in piedi, accerchiando la panchina, indietreggiando .
-E.. Envy ?!- fa un altro passo indietro, mentre Envy avanza .
-Ma che perspicace..- sorride, benevolo . E’ davvero bravo nelle recite . La osserva, il volto di Ella è ancora rosso, le guance rigate dalle lacrime -Qualcosa non va, piccola ?-
-Non sono cose che ti interessano !- continua ad indietreggiare, ma finisce con le spalle ad un albero . Envy fa uno scatto avanti, inchiodandola all’albero, posizionando le proprie mani appena sopra le spalle di lei .
-Sicura ? Come vuoi..- sorride beffardo, liberandola e girandosi, facendo qualche passo avanti .-E dire che avevi l’occasione di confidarti..-
-Confidarmi con un essere ripugnante come te ? MAI !- Envy la fissò con la coda dell’occhio .
-Ripugnante .. ?- scattò, inchiodandola ancora una volta all’albero -E tu che ne sai ?- negli un’espressione irata, segno che non è per niente di buon umore -Che ne sai della mia vita ? Chi ti dice che questo “essere ripugnante” non provi qualche sentimento a sentirsi chiamare “mostro”, oppure “sbaglio” o, peggio ancora, “esperimento fallito” ?- stringe i pugni a contatto con l’albero -Allora ?! Che ne sai ?!- Ella trema, ma lo guarda fieramente.
-Non provi sentimenti, sei un essere senza anima !- lo fissa intensamente . L’ambra e l’ametista si scontrano . -Non potrai mai ricambiare un qualche sentimento, sei solo un mostro !- Envy è furioso: tira un pugno all’albero, lasciando l’impronta della sua mano impressa nell’albero stesso . -Ah, no ? Pensi di sapere cosa prova un Homunculus e cosa non prova ? Tu non ne sai niente ! Tu sei soltanto una sciocca umana, che si crede esperta nel campo, che pensa di sapere tutto ! E INVECE NO !- urla l’ultima frase, per poi avvicinare il proprio viso all’orecchio di Ella -Noi Homunculus proviamo gli stessi sentimenti, le stesse emozioni, abbiamo gli stessi cinque sensi e lo stesso aspetto.. cosa abbiamo di diverso da voi ? AVANTI, DIMMELO !- gli occhi di Envy sono contratti in un’espressione sofferente, sebbene furiosa . Ella si fa piccola, piccola di fronte all’Homunculus .
-Voi Homunculus odiate gli esseri umani senza alcun motivo, solo per il gusto di farlo, ecco perché dico che sei senza sentimenti ! E poi.. tu provi gioia nell’ammazzare la gente !- Envy rilascia sfuggire un gridolini di vittoria .
-Ed ecco confermata la mia teoria !- sorride -L’hai detto tu stessa ! “Provi gioia nell’ammazzare la gente”, ma è pur sempre un modo di provare gioia, no ?-
-MA LI AMMAZZI UGUALMENTE !- sbottò Ella -E ora vuoi uccidere anche me, e dimmi, che ti ho fatto ?!-
-Voglio uccidere.. ma chi ti ha fatto questa confidenza ?!- la guarda scettico, la ragazza lo guarda in maniera dolce, poi sorride, con un sorriso che solitamente riserva solo ai suoi fratelli .
-Bhè.. hai sempre cercato di uccidere me o i miei fratelli..- Envy avvicina il suo volto a quello di lei, Ella arrossisce, pensando “Oggi hanno tutti la mania di avvicinarsi al mio viso, a quanto pare..”
-Io non ho nessuna intenzione di alzare le mani su di te..-
-Davvero ?-
-Non ho mai voluto ucciderti.. Come vedi anche io ho un occhio di riguardo verso certe persone..-
-Sei molto strano.. perché sei qui ? cosa vuoi da me ?-
-Intanto..- disse, mettendo due dita sotto il mento di Ella -Voglio questo..- avvicinò il suo viso ancora più di quanto già non fosse . La ragazza chiude gli occhi, alzandosi sulle punte e facendo unire le proprie labbra con quelle di Envy, che gliele leccò, cercando di fargliele aprire . Ella le aprì, accogliendo la lingua di Envy, che intraprese un gioco intriso di passione e dolcezza, ma che sapeva di ciò che era Envy: sapeva di peccato . Dopo poco, Ella si staccò .
-Perché mi hai baciata ?-
-Ehi, io non ci sono arrivato, sei tu quella che ha cominciato..- sorride -Dunque sei tu quella che ha baciato me.. dovrei chiedertelo io, il perché..-
-Ma tu hai cominciato ! Quindi dimmi perché !- Envy la liberò dalla sua morsa, voltandosi e cominciando a camminare . Rimase in silenzio - Ehi ! Ci siamo appena baciati e tu.. tu.. te ne vai ?-
-Non vedo il motivo per la quale dovrei restare..- si voltò appena -Perché ? Vuoi di più ?- la guardò malizioso -Vuoi venire a letto con me, per caso ?- ridacchiò, Ella divenne improvvisamente bordeaux in voltò .
-C.. Certo che no ! M.. ma.. per te.. non contava nulla ?-
-Chissà.. ?-
-Sei un mostriciattolo !- Envy si bloccò, osservandola di traverso .
-“mostriciattolo”.. ?-
-Sì, mostriciattolo !- Envy si voltò, catapultandosi su Ella, afferrandole i polsi e sbattendola per terra .
-Dillo un’altra volta se ne hai il coraggio ! Ti avverto che non mi faccio scrupoli a violentare la gente !- minacciò Envy .
-L’avevo detto, io ! Non provi sentimenti, per questo non ti fai scrupoli neanche a violentare la gente !- Envy la guardò con sguardo sofferente .
-Ho detto che non mi farei scrupoli, ma.. non ho detto che l’ho fatto..- si morse il labbro inferiore -Non hai capito niente, allora..- cercò di dire due parole, sofferte, ma qualcosa gli impedì di parlare . Solo, mosse le labbra .
-Envy ? Che hai detto ?- Envy si alzò di scatto, liberandola, voltandosi e cercando di andarsene . Ella si alzò, afferrandogli il polso, cercando di fermarlo -Envy, per favore, ripeti !-
-NIENTE ! NON HO DETTO NIENTE !- si liberò il braccio, andando dritto . Ella gli si parò davanti .
-Parla, Envy !-
-LASCIAMI IN PACE !- si voltò, e camminò indirizzato verso il punto dalla quale era spuntato in precedenza . Ella lo seguì .
-No che non ti lascio in pace ! NON DOPO QUELLO CHE SENTO PER TE !- urlò l’ultima frase . Envy si voltò, osservandola .
-Che.. c-che cosa ?-
-Sento qualcosa per te.. ma.. non è odio, né disprezzo !- Envy si sedette nella panchina dove prima c’era Ella, abbassò lo sguardo .
-Allucinante.. non mi sarei mai immaginato di fare discorsi del genere.. tanto meno con te..- si morse il labbro inferiore “Ma per me.. c’è anche lei !” .
-Grazie, eh ! Una ti dice che ti ama e tu rispondi con un “non mi sarei mai immaginato di fare discorsi del genere.. tanto meno con te” !- Envy alzò lo sguardo, osservandola .
-C.. c-come ?-



Lovva_Chan: Olèèè ! Il primo capitolo pubblicato ! ^^
Envy_Love: =___= mammamia.. che faticaccia..
Lovva_Chan: (saltella come una scema e poi sbatte la testa contro il muro) Ahia ! Io mi sono divertita !
Envy_Love: lo credo bene ! la maggior parte del lavoro l'ho fatto io ! >.
Lovva_Chan: >.> Dettagli !
Envy_Love: vabhò.. tanto ne è valsa la pena, no ?
Lovva_Chan: Ma certo ! Mi chiedo che altro succederà !
Envy_Love: O_O non mi ci fare pensare, per favore !!
Lovva_Chan: L'amore sboccerà fra quei due ? Ed ammazzerà Envy per aver toccato la sorellina piccola e innocente ? ... O_O innocente non tanto.. ma piccola..
Envy_Love: Come se Ed stesso non avesse fatto niente ! Comunque..
Lovva_Chan: >.< hanno tutti la mani di baciare !
Envy_Love: =__= la mania di baciare la propria sorella ?
Lovva_Chan: Ma son dettagli !
Ed: no comment .. =__=
Envy_Love: nessuno ti ha chiamato in causa, Ed ! >.<
Ed: mi avete nominato !
Lovva_Chan: ma sparisci, nano ! Questo è l'angolo delle Autrici !! >.<
Ed: CHI SAREBBE IL NANO ?!
Lova_Chan: (lo ignora) comunque quel bonazzone di Envy poteva baciare noi ?
Envy_Love: ENVY !!! °ç° (cade a terra, cominciando a sbavare) °ç° sbaaavVVV...
Lovva_Chan: l'abbiamo persa !
Ed: quello dalla nascita !
Lovva_Chan: (ventagliata) SPARISCI MICROBOOO !!!
Ed: voloooo !!!!
Envy_Love: °ç° sbaaavVV...
Lovva_Chan: (la schiaffeggia) Riprenditiii !!
Envy_Love: envy.. -ç- Eh ? O_O (si sveglia) dove sono ? che ore sono ? Perchè sono ? ma soprattutto.. CHI CAZZO STA GUIDANDO ?!?!? O__________________O
Lovva_Chan: O__O manicomio !! un pasiente è scappato !!
Envy_Love: (si volta verso Lovva) che stiamo facendo ? O_O
Lovva_Chan: (batte la testa contro il muro) Perchè, perchè, perchèèèè ???
Ed: Perchè perchè ? La domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita di pallooone, perchè una volta non ci porti pure meee ???
Lovva_Chan: O_O
Envy_Love: *__* mi sono ricordata ! Stiamo facendo l'angolo finale !! Ehi, Lovva.. e se lasciamo andare questi poveri lettori ? XD
Lovva_Chan: Meglio, io intanto elimino Ed !
Ed: O_O Ehi !
Envy_Love: ^O^ al prox capitolo piccoli lettori !! byeeee !!!
Lovva_Chan: IO NON SONO PICCOLA !!
Ed: e adesso ci spieghi che c'entra !
Lovva_Chan: nulla ! ^^ alla prossima, lettori !
Envy_Love: =__= poretti, lasciamoli ai loro complessi.. alla prossima, amici ! ^^
Lovva_Chan/Ed: NOI NON ABBIAMO I COMPLESSI !!! alla prossima ! ^^
Envy_Love: =__________=
Lovva_Chan: che ? cha c'è ?
Envy_Love: NIENTE ! =_= ma li vogliamo lasciare sti poveri cristiani ?!
Lovva_Chan: ciao ciao lettori ! ^^
Envy_Love: mi secca ripetere.. mi aggrego !

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yaoi Crazy Fan Girl