Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cath__    24/02/2013    1 recensioni
' Perchè mi piaci quando ti alzi la mattina che sei tutta spettinata, mi piaci quando mi baci dolcemente, perchè mi piaci quando sei nervosa da scoppiare in lacrime, quando sei così felice che per te la vita sarebbe completa così com'è... e sopratutto mi piaci perchè sei mia!'
-Alexy;
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://weheartit.com/entry/53404279/via/jiahui_ (cercatelo)
'Smettila Cassie, davvero!' le dissi mentre correvo per il corridoio del liceo. Cassie è la mia migliore amica fin dai tempi dell'asilo.
Io? Beh, io sono Alexy Turner, alta, magra, castana e gli occhi verdi. Amo giocare a pallavolo e vivo in una piccola cittadina in California.
Cassie:' Alexy, dai ho visto prima come ti guardava!'
Alexy:' Cassie, smettilaaaa! Io non gli piaccio, altrimenti si sarebbe già fatto avanti da un bel pezzo...' abbassai lo sguardo e mi limitai a mettere i libri dentro l'armadietto. Stava dicendo che Matt, un ragazzo che mi piaceva da tanto tempo (e non solo a me), mi aveva guardata e mi aveva sorriso.
Cassie:' E allora come lo spieghi?'
Alexy:' Per uno sguardo e un sorriso fai tutti questi film men...' Cassie mi aveva tappato la bocca con un mano.
Cassie:' Sta attraversando il corridoio..' mi sussurrò nell'orecchio. Alto, moro e occhi azzurri. Giocava a basket nella mia stessa palestra, e aveva una sorella che era la mia compagna di squadra. Intorno a lui si alzò un muro di ragazze: belle e con della curve notevoli, non come me.
Ovviamente, al contrario di quello che diceva Cassie, non mi degnò di uno sguardo. Finii di mettere a posto i libri e poi insieme raggiungemmo l'aula di biologia. La campanella suonò e noi entrammo in classe in ritardo.
Prof:' Turner, Feez! Ancora in ritardo! Oggi alle 3 in punizione!' aprii la bocca per protestare ma feci in tempo a dire 'ma' che mi zittì e cominciò la lezione. Così presi il mio ipod e cominciai ad ascoltare della musica. 
Cassie:' Cazzo, scusa Alexy..'
Alexy:' Va, fa niente, tanto oggi non avevo niente da fare.' alzai la musica così tanto che non mi accorsi che la prof mi stava chiamando.
Prof:' Vogliamo fare 3 ore per oggi, signorina Turner?'
Cazzo, cazzo , cazzo! Non ne avevo voglia ma me l'ero cercata.
L'ultima campanella suonò e io fui costretta ad andare dal preside per una cosa, e persi il pulman.
Alexy:' E adesso come ci torno a casa?' dissi davanti alla scuola.
X:' Se vuoi ti accompagno io.. tanto devo aspettare per la punizione di oggi' mi girai e vidi Matt che mi sorrideva.
Alexy:' Matt, anche tu in punizione?' 
Matt:' ahah davvero anche tu? Ti va se ci fermiamo a mangiare qualcosa insieme e aspettiamo?' mi sorrise. Si cazzo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Alexy:' S-si adesso lo chiedo a mia madre' 
..........................
'mh, va bene ma, mh, ok. Sì, sì ciao sì mamma ciao!' Mi diressi verso Matt:' Ok grazie mille' gli sorrisi e poi andammo verso il Mc'donalds.
Matt:' Tu che prendi?' mi dice guardando il tabellone dei menù.
Alexy:' Credo quello lì' dissi indicando un panino enorme.
Matt:' Ehi brava credo che prenderò quello anche io. E ovviamente pago per tutti e due'
Alexy:' Eh non fare troppo il gentiluomo ahah'
Matt:' ahah no, davvero' ci restammo a guardare per un po'
Cassiera:' EhmEhm scusate.. sono 10.80$'
CHEFIGURADIMMERDA. AHAH
Matt:' Prego!' dice tirandomi la sieda indietro u.u
Alexy:' Grazie ' gli sorrisi.
#Dopo aver mangiato e dopo la punizione. ("punizione": 3 ore intere a parlare e tirarsi aereoplanini)
Matt:' Ti riporto a casa, vieni'
Alexy:' Va beeeene, se insisti! ' 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cath__