Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lovetrix    24/02/2013    2 recensioni
Dai andiamo prima che piove correvamo mano per mano ,incominciò a piovere ci fermammo , ci guardammo negli occhi e..
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                    CIAOO RAGA SONO QUI CON UNA ONE-SHOT SPERO VI PIACCIA E CHE LA RECENSIRETE !! BACI A TUTTE !! ;)


-Dai andiamo prima che piove - correvamo mano per mano , incominciò a piovere ci fermammo , ci guardammo negli occhi e.. mi baciò le sue mani avvolte nel mio viso , le mie avvolte dietro di lui .. quella sensazione di brivido mi veniva ogni volta che ci baciavamo , lui rendeva magico ogni cosa che facevamo insieme ..ridevo sempre ad ogni sua battuta , ogni sua parola era magica , mi emozionavo solo a guardarlo.. 
questa storia durava da ormai due anni, rendeva la mia vita vivibile , mi rendeva felice .. lui il mio ricciolino ,impossibile resistere a lui , ai suoi occhi verdi. Io invece ero bionda, occhi azzurri,non mi posso lamentare ..
per il nostro anniversario , decise di portarmi in un posto che andava sempre con sua madre quando erano piccoli, dopo la sua morte , non voleva lasciare quel posto perchè lo teneva in contatto con lei .. io lo conobbi a scuola , prima ervamo buoni amici .. lo aiutai a superare la morte di sua madre ,aveva il cancro,dopo 6 mesi di amicizia , lui si innamorò di me .. io avevo una cotta per lui dal primo giorno che l'ho conosciuto ma non glielo mai detto . Dopo ben tre anni decise di tornare in quel posto ..  e di portarmi con lui .
Era davvero un posto fantastico era un campo di grano e con una casetta piccolina infondo , abbandonata, era pomeriggio facemmo un pic nic ,.. prima ridemmo, mangiammo fragole .. poi ci distendemmo per terra, vidi che gli uscivano delle lacrime dai suoi occhi gli mancava sua madre , la donna che aveva cresciuto , protetto , e che gli aveva fatto scprire questo posto magico, e che senza il suo aiuto , non sarebbe diventato un ragazzo come è adesso , umile , sensibile , sportivo , leale e romantico ...
-sai hope ..-mi chiamavo così- ..tu assomigli molto a mia madre .. sei bellissima ,gentile e premurosa , sempre , nei miei confronti . Io ti Amo !!- da quelle parole mi emozionò come del resto faceva sempre, ma quella volta sentii che forse lui era l'umo della mia vita , non immaginavo neanche un futuro senza lui accanto.

-Lo so faccio questo effetto ..- dissi per sdrammatizzare-.. ma c
omunque tu sai già che tu sei tutto per me , non posso vivere senza te , tu sei l'aria che respiro ..

mi avvicinai e con una leggera carezza gli avvolsi il viso, lui si avvicinò e ci baciammo , come sempre io morivo con ogni suo bacio .. 
-torniamo a casa? perchè credo che tra poco piova- dissi guardando il cielo 
- la pioggia renderà tutto perfetto - mi disse girandomi il capo
dopo neanche due minuti si formò un nuvolone sopra di noi e si mise a piovere , ci alzammo di corsa , raccogliermo tutto e incominciammo a correre ,, verso casa .. eravamo venuti a piedi anche perchè la casa di harry era vicina da qui .. 
si fermò di botto 
-che fai?- dissi
-tanto siamo già zuppi .. - disse e mi baciò all'istante buttò le cose per terra , io continuai ..
Arrivati a casa sua .. ci facemmo una doccia insieme sua sorella mi prestò alcuni suoi vestiti . 
dopo aver finito la doccia harry preparò la cioccolata calda ci mettemmo sul divano era già tardi .. quindi ci addormentammo insieme .. 



   **** FINE ****
RAGAZZE SPERO VI SIA PIACIUTO E CHE RECENSIRETE .. UN BACIO ALLA PROSSIMA .. ;) 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovetrix