Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    11/09/2007    9 recensioni
Ma in fondo cosa è da te? Quanto conoscevo realmente io della vera Robin? Chi è davvero la donna che mi ha rubato il cuore? Non lo so, non voglio saperlo, né mi interessa farlo. Robin se ne va con gli agenti del Cp9, e rufy, sconvolto e disperato (che poi è la stessa cosa) pensa che li abbia abbandonati per sempre, che lo abbia lasciato da solo….Non linciatemi è una Rufy x Robin.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just because you walk away

Just because you walk away

 

Robin se ne va con gli agenti del Cp9, e rufy, sconvolto e disperato (che poi è la stessa cosa) pensa che li abbia abbandonati per sempre, che lo abbia lasciato da solo….non linciatemi è una rufy x Robin.

 

Tell me how could i speak you are not with me

Why does it hurt deep inside me

Show me where can I run, where can I hide

From all the pain that’s inside me

 

Ecco ora te ne sei andata, lasciandomi solo, dimmi come posso andare avanti se tu non sei con me?

Come, sapendo che ci hai abbandonati di proposito e non per una decisione presa da un fato contrario?

Ci hai abbandonato e te ne sei andata senza neanche una parola.

Hai abbandonato me!

Fa male, mi fa tanto male il cuore e non so cosa fare, dove andare, dove nascondermi per fare si che questo dolore cessi, scompaia.

Eppure l’hai detto chiaramente a Sanji che non volevi più avere niente a che fare con noi.

So che è una tua decisione eppure non riesco ad accettarlo.

Non posso.

Non voglio.

 

 

I still remember the way we touched

I feel your kisses on me

You think you’re no longer in my heart

You’re still the angel I see

 

Mi ricordo ancora il calore della tua pelle, il tuo profumo, i tuoi baci su di me, non è da te andare via così, senza dire addio, senza salutare.

Ma in fondo cosa è da te?

Quanto conoscevo realmente io della vera Robin?

Chi è davvero la donna che mi ha rubato il cuore?

Non lo so, non voglio saperlo, né mi interessa farlo.

Mi basti tu, il tuo sorriso, i tuoi capelli, il tuo sguardo dolce e profondo.

Non riesco a rinunciare a te, non posso.

Mi hai stregato.

Avrai anche dieci anni più di me ma i miei sentimenti non cambiano.

Mi hai davvero tradito?

Ci hai davvero traditi?

Perché non riesco ad odiarti?

 

 

Just because you walk away it doesn’t mean goodbye

You can think you’re gone but you’re inside me

Just because you walk away it doesn’t mean the end

Every time I close my eyes we fall in love again

 

 

Solo perchè te ne sei andata non vuol dire che abbia rinunciato a te.

Non sperarci, non crederlo.

Non mi rassegno né lo farò mai perché ti amo troppo e anche se l’ho capito tardi non ti perderò, dovessi inseguirti fino in capo al mondo.

Navigherò, lotterò e navigherò ancora, attraverserò i sette mari, distruggerò la marina, non mi fermerò mai fino a che tu non sarai nuovamente al mio fianco.

E quando ti avrò ritrovata non ti lascerò mai più andare.

Sei mia, mia per sempre.

E lo sarai sempre.

Te ne sarai andata ma sarai sempre nel mio cuore, perché ti amo, perché sei la prima che mi ha fatto provare questo sentimento così forte e così profondo, perché quella notte in cui abbiamo fatto l’amore la prima volta ho giurato a me stesso di proteggerti, di non lasciarti mai andare, e non voglio farlo Robin, non voglio lasciarti andare.

Solo perché sei andata via non vuole dire che abbia smesso di amarti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk