Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_G    24/02/2013    5 recensioni
Avevo un rapporto molto bello con mia mamma cosi come con mio fratello Louis ma questo non vuol dire che dovrò accettare senza proteste un drogato in casa mia soltanto perchè mia mamma lo vuole aiutare,cioè aiutare?posso capire voler aiutare un senza tetto dandogli dei soldi,posso capire aiutare un gatto dandogli gli avanzi del pranzo e posso anche capire aiutare un bambino dell'africa donando soldi in beneficenza ma non posso capire accogliere un ragazzo di diciannove anni in casa drogato e probabilmente anche pazzo.Insomma ma cosa gli passa in testa a mia madre ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedi il lato positivo Giulia,mamma dice che è simpatico secondo me diventeremo suoi amici-disse mio fratello Louis che cercava di convincermi,con scarsi risultati ovviamente.
“Mamma perfavore sai a quanti cambiamente porterà tutto cio?”-dissi,la mia vita mi va bene cosi e non voglio cambiamente io ho una folle paura dei cambiamenti e ….no no non se ne parla proprio!

“Amore senti io so che per te è difficile però sai che è il mio lavoro non posso dire di no,non partire prevenuta su di lui è un tipo molto in gamba”-rispose con tono dolce cercandomi di convincere,purtroppo non avrei potuto fare niente per convincerla e dopotutto non era neanche colpa sua quindi annui convincendola che ho accettato grazie al suo “discorsco” e salì di sopra in camera mia beandomi di quel silenzio mi misi a pensare,molto provabilmente se mio padre fosse stato qui con me,con noi non sarei in questa situazione sgradevole.

Improvvisamente  si apri la porta
“che ci fai tu qui?”quasi urlai dalla gioia, avevo essattamente bisogno di lui in quel momento.
“volevo venirti a trovare,Louis mi ha detto cosa è successo”
“abbracciami perfavore”quasi lo supplicai,e le mie suppliche furono subito esaudite visto che mi ritrovai avvolta nelle braccia del miomigliore amico: Niall.
 
 
 

HELLO!
È la mia prima storia quindi siate buone, questo è il prologo quindi è molto corto vi prometto che i capitoli saranno più lunghi :)


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_G