Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: InnamorataElly    24/02/2013    1 recensioni
Una storia romantica, che sembra quasi una favola...
L'amore trionfa sempre e sboccia anche da una semplice amicizia, da un semplice incontro fatto per caso.
Leggete se siete curiosi, Elly.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo a me capitano queste cose!!! Devo attraversare il red carpet tra 10 minuti con la mia migliore amica/supporto/collega Kira ed è sparita.
Partendo dall’inizio mi chiamo Elly, ho 18 anni, stilista insieme alla mia best, modella insieme a lei per stilisti di tutto il mondo e oggi ci hanno chiamato per presentare il vincitore del “Global success awards” dei Brit Awards 2013 e per quello che ne so potrebbero vincere i nostri idoli, gli One Direction o meglio i nostri migliori amici.
Loro non sanno che siamo qui, infatti ci avevano chiesto di accompagnarli insieme a Kira (che è anche la ragazza dell’irlandese) ma avevamo declinato l’invito per fargli la sorpresa, come ci avevano chiesto i produttori.
“EHI ci guardi sul red carpet tra poco, vero???” mi scrive Louis, mia cotta ormai da sempre ma solo Kira lo sa.
“Ma, non saprei, cosa mi dai in cambio se lo faccio?” gli chiedo guardando fuori dal finestrino oscurato della limousine davanti al red carpet in attesa di scendere, mentre gli rispondo.
“Mi prendi in giro??? Me l’avevi promesso Le poi vedrai i ragazzi più belli J” mi risponde.
Neanche il tempo di due minuti che Kira entra in macchina e i ragazzi compaiono sul red carpet, belli come sempre e sorridenti.
Image and video hosting by TinyPic
-          Scusa il ritardo ma non trovavo più le scarpe..- dice Kira ammirando il suo ragazzo e resistendo alla tentazioni di saltargli addosso.
Erano fatti l’uno per l’altra e si vedeva lontano un miglio che erano innamorati.
Li avevamo incontrati alla nostra prima sfilata, eravamo nel panico e appena li abbiamo visti lì in prima fila davanti alla passerella stavamo per svenire….
-          Maledetto quel giorno in cui ho dato in mano l’organizzazione di questo evento a mia cugina Lilian..- mi ero messa a ripetere quella sera mentre Kira saltellavo qua e la per la gioia.
Finita la sfilata erano venuti a farci i complimenti e noi avevamo chiesto loro un autografo e una foto.
Già da quella sera avevamo instaurato un ottimo rapporto insieme e per Kira e Niall era stato colpo di fulmine; infatti neanche 1 settimana stavano insieme, dopo che Niall si era dichiarato facendo passare un aereo sopra casa nostra dedicato a Kira con la scritta: amo la mia vita, e la mia vita sei tu! <3
Uscivamo tutti i giorni o quasi con i ragazzi ma ora le nostre strade si separeranno per un po’, noi tra sfilate e servizi fotografici in giro per il mondo, loro invece iniziavano il tour.
“Ci hai visti???” mi chiede Lou dopo 5 minuti che sono passati dal red carpet tra un’intervista e una foto di qui e di là.
“Mi disp, ma io ho visto solo 5 ragazzi fantastici, stupendi, e perfetti!!! Forse erano i The Wanted??”
“Ah-ah-ah simpatica ci sentiamo dopo stella ciao e augurami buona fortuna!!”
“La fortuna non vi serve, chi non vi ama è matto!! Ciao principe <3” gli rispondo per poi scendere dalla macchina e andare sul red carpet.
Eravamo vestite così:Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Anche se questo look ci serviva solo per la serata e il red carpet visto che per la presentazioni dei vincitori ci saremmo cambiate, indossando qualcosa creato da noi.
Appena le persone ci vedono iniziano a fare foto e domande a destra e manca mentre noi ci mettiamo in posa, sorridiamo e salutiamo tutti.
Ci fermiamo a rispondere ad alcuni intervistatori e poi entriamo nell’Arena andando a sederci al nostro tavolo, abbastanza lontano dai ragazzi per non essere viste ma vicino per vederli.
“EHI tra poco ci esibiamo siete già davanti alla tv per ammirarci?? :P” mi scrive verso metà serata.
“Credo tu sia l’unico che beve tranquillamente la sua birra davanti alle telecamere in diretta mondiale!!!” gli rispondo io.
Non ricevo risposta, poco dopo la pubblicità finisce e il presentatore annuncia i ragazzi.
Parte One Way or Another e loro escono, fanno la loro esibizione e appena finiscono di cantare ringraziano il pubblico e ritornano dietro le quinte, nel backstage.
Sono le 22:45 quando vengono a chiamarci per prepararci e così mentre vediamo i ragazzi tornare al loro tavolo noi sfuggiamo nei camerini e ci cambiamo compresi trucco e capelli lasciando mano libera alle esperte che nel frattempo ci chiedono consigli di moda.
Alle 23 siamo pronte e siamo vestite così: Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Ci avviciniamo alle scale da dove dovremmo uscire e aspettiamo il nostro momento nell’ansia.
-          E se inciampo?? O faccio una figuraccia??- mi chiede Kira nervosa. Se ci fosse Niall a tranquillizzarla sarebbe stupendo ma non c’è.
-          Ascoltami, sei perfetta ok? Siamo delle modelle quindi non farai figuracce, ricordati che ogni volta reagisci così ma poi va tutto bene ok?- le dico mettendomi difronte a lei prendendole le mani e sorridendole.
-          Ed ora è il momento di presentare il vincitore del Global Success Awards e per farlo abbiamo bisogno delle presentatrici, non vi sembra?- sentiamo dire dal presentatore della serata.
-          Signore e signori, sono con noi due donne fantastiche, giovani e molte belle. Ho l’onore di chiamare sul palco due mie grandi amiche Elly e Kira!!- dice mentre io prendo per mano la mia amica e saliamo le scale.
Arrivate in cima dobbiamo scenderle e la cosa si fa un po’ complicata ma essendo abituate alle passerelle iniziamo a scendere e mano a mano la tensione diminuisce.
Kira stringe forte la mia mano per poi sorridermi e lasciarla per salutare tutti felice.
Gl’applausi finiscono solo quando raggiungiamo il presentatore in mezzo al palco e lo salutiamo con un abbraccio.
-          Ragazze, è un onore avervi qui!- ci dice.
-          È un onore per NOI essere qui!!- dice Kira al microfono.
-          Beh nessuno si aspettava voi due per presentare, che impressione pensate di aver dato?- chiede.
-          Beh, credo che sia stato un colpo di scena soprattutto per i One Direction….- dico io guardando prima Kira e poi i ragazzi per iniziare a ridere delle loro facce lì così o.O che ci guardano come s fossimo alieni.
-          Su questo non ci sono dubbi!! Ragazzi state bene?- chiede ai ragazzi il presentatore per prenderli in giro.
Loro annuiscono leggermente poco convinti mentre il presentatore ci lascia il palco per annunciare il vincitore.
-          Elly a te questo onore…- mi dice Kira.
-          Ah-ah-ah simpatica… i vincitori…- dico io facendo ridere tutti.
-          Nella categoria Global Success Awards sono….- continua lei.
-          Rullo di tamburi per favore!! One Direction!!!!- annuncio io.
I ragazzi si alzano e iniziano ad abbracciarsi fra di loro per poi avvicinarsi e salire sul palco.
Niall corre ad abbracciare Kira mentre io vengo sommersa dagl’abbracci di Zayn e Liam.
Appena mi lasciano si avvicina Harry che mi alza e mi schiocca un bacio sulla guancia, mentre Niall si stacca da Kira dopo averla baciata e viene ad abbracciarmi.
-          Wow!!  Non ci possiamo credere!!! Grazie mille, senza le nostre fan non saremmo qui, quindi grazie ragazze!!!- parla intanto al microfono Louis.
-          Veramente, è incredibile per noi!!- parla Liam mentre Lou viene ad abbracciarmi con un sorriso splendido in faccia.
-          Grazie mille!! Ma perché non c’è l’avete detto che sareste venute?- mi chiede nell’orecchio Louis.
-          Produttori…- gli rispondo io mentre il presentatore s avvicina a noi e si complimenta con i ragazzi.
-          Prima di lasciarvi andare e far tornare al posto anche voi due meraviglie avrei una domanda da farvi- ci dice indicando me e Kira.
-          Come fate a camminare su quei trampoli di scarpe che indossate??- ci chiede facendo ridere tutti.
-          Trucchi del mestiere.- risponde Kira.
-          E quando vorrai imparare non farti problemi a chiamarci.- gli dico io facendogli l’occhiolino per poi scendere dal palco insieme agl’altri e tornare al mio tavolo insieme a Harry visto che Kira era rimasta con Niall.
La serata finisce e andiamo al party post-Brit se si chiama così, insieme ai ragazzi.
E ogni qualvolta che ci muoviamo ci dobbiamo cambiare così prima di andare torniamo dietro le quinte. Per carità, amo il mio lavoro e la moda ma dopo un po’ diventa stressante essere sempre lì a mostrare vestiti e fare pubblicità pure agli eventi.
Image and video hosting by TinyPic
 
Appena arriviamo iniziano I flash dei paparazzi ma riusciamo comunque ad entrare.
Sono tutti spariti tranne Niall e Kira che si sbaciucchiano in mezzo alla pista, fino a quando non sento qualcuno afferrarmi un braccio e trascinare.
Mi giro e vedo Louis sorridente che mi porte sul terrazzo, per avere un po’ di privacy.
-          Sei molto bella questa sera, lo sai?- mi dice lasciandomi andare ma rimanendo vicino a me.
-          Scemo, ahah grazie.- gli rispondo arrossendo.
Mi si avvicina sempre di più, fino a quando le nostre labbra si sfiorano e mi bacia con dolcezza. Ricambio il bacio e lo sento sorridere e poco dopo si stacca appoggiando la fronte sulla mia e guardandomi negl’occhi.
-          Era da troppo che volevo farlo.- dice.
-          Era da troppo che aspettavo, ti amo.- gli dico io mentre mi accarezza una guancia.
-          Anch’io ti amo.- risponde per poi ricominciare a baciarmi.
-          Non mi lascerai vero??- mi chiede tutto d’un tratto staccandosi da me preoccupato.
-          Mai, sarò con te, ovunque e per sempre.- gli rispondo mentre mi abbraccia di nuovo sereno.
Finalmente si era avverato il mio sogno e l’avrei vissuto in pieno fino alla fine.
 
 
Buona sera, eccomi qui di nuovo con un poema. Ahah spero che a qualcuno piaccia e lasciate una recensione.
Scusate per tutti i cambi d’abito ma adoro i vestiti e non ho resistito dal non inserirli.
Notte bellezze JElly <3.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly