Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    24/02/2013    4 recensioni
Hero's cuties is SO ON.
Dalla storia:
Non riesci ad ammetterlo a te stessa, ma nel profondo sai di starti affezionando a quel piccoletto che ti siede vicino e ti guarda con dolcezza e ammirazione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tamora Jean Calhoun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signora, glielo devo dire: lei è dinamite pura”

Il flashback ti porta via, è inevitabile.
Tutte le volte che LUI ti diceva quelle stesse parole: “Sei dinamite pura”.
Te le ricordi una per una, senza esclusione, fino al momento in cui…
Non riesci ad ammetterlo a te stessa, ma nel profondo sai di starti affezionando a quel piccoletto che ti siede vicino e ti guarda con dolcezza e ammirazione. Non potreste essere più diversi, eppure siete entrambi lì, lui per trovare il suo amico, tu per uccidere gli insettoidi.

Se muori fuori dal tuo gioco non ti rigeneri. Lo sapete entrambi, ma consci del pericolo siete ugualmente partiti all’avventura. Tra le varie peripezie lo ha trovato, il modo di toccarti il cuore, con la sua gentilezza e la sua disponibilità e i suoi vari tentativi di attirare la sua attenzione. Lo hai tenuto a distanza perché soffri ancora.
Ma quando ti ha salvata dalle sabbie mobili è scattato qualcosa. Ti sei ammorbidita, solo per un secondo, prima di ritornare il sergente autoritario che sei.

Poi sono arrivate quelle parole, ti hanno presa completamente alla sprovvista.
Se muori fuori dal tuo gioco non ti rigeneri. Non puoi permettere che a quell’ aggiusta tutto capiti qualcosa di male. Non puoi soffrire ancora nel caso la tua missione fallisca.
Così avvicini l’astronave a terra e senza voltarti gli intimi di andarsene.

“Scendi!”
“Ho detto solo che è dinamite pura” è sorpreso della tua reazione, in fondo ti ha fatto un complimento, ma ancora più arrabbiata gli urli contro.
“Ho detto SCENDI!” gli ordini senza il coraggio di guardarlo.
Con la coda dell’occhio vedi che sta per lasciare la navetta, ma all’ultimo si volta verso di te con un’espressione triste. Non ha la minima idea di quello che ha combinato per farti reagire così, come potrebbe. Salta fuori dall’astronave. Tu rimetti in moto e ti allontani.

Pensi sia meglio così, lui ritroverà Ralph Spaccatutto e insieme torneranno al loro gioco: Felix Aggiustatutto. Sopravvivrà. Tu invece continuerai a cercare gli insettoidi per impedirgli di distruggere Sugar Rush. Non soffrirai più, il pensiero che quel piccoletto sarà al sicuro ti basta.

Ma in fondo sai di esserti appena liberata dell’unica persona che avrebbe potuto aggiustare il tuo cuore spezzato.

 
----------------------------------------------------------------
Angolo Vic
Hero’s cuties, why not? Sono innamorata di questa coppia da quando li ho visti sul grande schermo. Quindi finalmente mi sono decisa a scriverci sopra, dopo giorni alla disperata ricerca di un’idea. E ho pensato di scrivere cosa potrebbe aver pensato Tamora quando si è separata da Felix. Ralph Spaccatutto è un film che personalmente trovo geniale e i miei peluches di Felix e Vanellope confermano le mie parole… d’accordo, anche il quadernetto con la stampa di Vanellope su cui scriverò quando quello che ho ora finirà (meno 14 pagine). Dicevo, è fantastico e sono contenta di essermi intrufolata nel fandom :D
Che altro aggiungere? Spero vi piaccia e che mi facciate sapere, a presto!

Vic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394