Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeDe_1D    25/02/2013    0 recensioni
Voglio che questo viaggio mi permetta di cambiare un po’ la mia vita, voglio conoscere qualcuno che mi stravolga, voglio che qualcuno mi stupisca.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Certe volte mi chiedo quanta possa essere la superficialità della gente … mi stupisce sempre. Non sono perfetta,anzi sono tutt’altro,ma non bado alle cose materiali come la maggior parte delle persone che mi circondano. Mi chiamo Adelaide,ma tutti mi conoscono come Adele. Ho 16 anni e sono per metà inglese e per metà australiana,tuttavia vivo in Italia ,precisamente a Roma,per via del lavoro di mia madre che è un architetto di successo. Mio padre abita a Londra e non lo vedo da circa un anno. I miei genitori sono divorziati da quando avevo 5 anni e con il tempo l’ho dovuto accettare. La mia personalità? Beh sono molto estroversa, sensibile e determinata. Sto per partire a trovare mio padre… non vedo l’ora! Voglio che questo viaggio mi permetta di cambiare un po’ la mia vita, voglio conoscere qualcuno che mi stravolga, voglio che qualcuno mi stupisca.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeDe_1D