Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: salas    25/02/2013    3 recensioni
Ormai anche lui era pronto, avrebbe cercato in tutti i modi, di morire per poter raggiungere la pace, anche se quel ragazzo non glie lo avrebbe permesso.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva il sapore del sangue in bocca, forse stava finalmente morendo
 
sentiva l'aria passare dal buco che ora aveva al posto delle budella.
 
L'uomo sperava che la sua ora fosse arrivata, ma il ragazzo che era in piedi davanti a lui, non pensava la stessa cosa.
 
Lo sguardo del ragazzo era fisso su di lui, era uno sguardo imperscrutabile, nessuno al mondo avrebbe mai potuto capire che emozioni si celavano dietro quei due occhi grigi.
 
Era stato proprio lui a praticargli quel foro nell'addome,ma non gli aveva fatto solo questo,alcuni minuti prima quel ragazzo lo aveva pugnalato al cuore, e prima ancora lo aveva strangolato, bruciato e molte altre cose.
 
Ma lui sfortunatamente era ancora vivo, non perchè fosse speciale, anzi era una persona normalissima, era il ragazzo quello strano.
 
Ogni volta, che stava per morire quel ragazzo, faceva qualcosa e lui tornava in perfetta forma per poter ricominciare il sadico gioco del ragazzo.
 
L'uomo si stava ancora chiedendo come fosse capitato qui,i suoi ricordi erano molto sfuocati ricorda solo che stava consegnando una pizza ad una donna e poi si era ritrovato qui a subire le torture di quel ragazzo, tutto cio che era successo nel mezzo per lui era il buio più totale.
 
Tutto ad un tratto mentre era ancora perso nei suoi pensieri di morte e dolore, si senti nuovamente in forma, conosceva quella sensazione l'aveva gia provata, il ragazzo lo aveva rimesso in forma ed era pronto per una nuova tortura.
 
Ormai anche lui era pronto, avrebbe cercato in tutti i modi, di morire per poter raggiungere la pace, anche se quel ragazzo non glie lo avrebbe permesso.
 
Ma purtroppo per lui, il ragazzo,non lo aveva rimesso in sesto per torturarlo ancora,voleva anche lui farla finita, si stava anch'egli annoiando di giocare con la sua vittima e quindi stava preparando al gran finale.
 
Attivo la betoniera e iniziò a spingere a calci fino ad una fossa il povero uomo.
 
L'uomo aveva capito cosa stava succedendo e avrebbe voluto urlare solo che dalla sua gola non uscivano suoni.
 
Quando l'uomo fu nella fossa, il ragazzo prese una pompa che si collegava alla betoniera e inizò a versare il cemento nella fossa.
 
L'uomo era ormai completamente sommerso,e il cemento stava inizando a solidificarsi, sarebbe rimasto sepolto vivo li per sempre...
 
Il ragazzo spense, tutta la sua attrezzatura, e se ne ando,anche oggi aveva giocato  un bel po' certo ormai dopo millenni di questo giochetto con gli umani stava inizando a perdere in creativita,e quindi doveva usare qualche espediente come quello della resurrezione per potersi divertire di più.
 
Però ormai anche questo inziava a diventare noioso, in passato quando si annoiava aveva scatenato con i suoi poteri delle guerre cosi tanto per divertirsi,o aveva provocato grandi epidemie, ma ormai gli umani non facevano più le guerre come una volta e riuscivano a debellare le malattie molto più in fretta di quello che voleva.
 
Però comunque per questo anno si era gia divertito a sufficenza e doveva riprendere il lavoro, infondo le persone non morivano da sole...
 
Doveva ucciderle, Lui,o meglio Lei...

 
La Morte....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: salas