Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ToshieF    25/02/2013    5 recensioni
Aizen decide di assumere nuovi arrancar in palazzo ma con una banda di ebeti come suoi Espada ce la fara' mai?! Se siete pronti per un capitolo di scleri allo stato puro andate a leggere!
*Avviso*: data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi leggete a vostro rischio e pericolo!
( Storia ambientata prima dell'arrivo di Toshie [Aku no Musume] nell'Hueco Mundo )
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Espada, Gin Ichimaru, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen, Tousen Kaname
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Benvenuti in Dimora Sosuke”


Aizen: Salve gente dai cervelli paragonabili a cacche di piccione splaccicate sul tetto di una Punto. *coff coff* Oggi nella Dimora Sosuke avremo due ospiti che verranno per un colloquio di lavoro quindi mi sono assicurato con quella banda di cretini (senza contare il mio fantastico Ulquiorra ovviamente!) ,che io stesso ho purtroppo creato, di non fare troppo casino.... ma chissa’ perche’ ho un brutto presentimento. Ho seriamente bisogno di the...

*Din Don*

Aizen: *-* eccoli! mi raccomando banda di cretini! Le buone maniere!

Grimmy: ma vaffanculo! apri quella cavolo di porta “Porro”!

Aporro: non provare a comandarmi cretino senza fondo e non sono un porro!!!!

Aizen: T.T come non detto... Gin portali via per piacere... *coff coff*

*si aprono le porte*

Tizietta alla minchia: Yoooooo!!

Gimmy: sta stupida gia’ inizia ad urlare...

Aizen: T.T dov’e’ finito Gin!?!?! *coff coff* benventuta... Akubjabtcxjryrbks?

Tizietta alla minchia: ... no mi chiamo Ada...

Aizen: (c’ero quasi... uwu) bene Akubjabtcxjryrbks, ed il tuo compagno come si chiama?

*compare un tizietto dai capelli rossi dietro alla ragazzina bionda*

Tizio alla minchia: Baldassarre signore! *^*

Aizen: bene Timmy! [porello mi sa che non ne azzecca una... NdA] volete del the?

Ada: no grazie...

Ulqui: donna.... tu sei pattumiera.... bevi il the di Aizen-sama...

Ada: HUHHHH?!?! *faccia da culo di gallina* parli proprio tu! che con quel puffo di fianco fate un tonfo che si sentiva da Timbuktu!


Grimmy: vuoi botte!??!?! fatti sotto bambinellaaa!


Aizen: ... allora ti andrebbe del the?


Baldassarre: Ada! ti difendo io! non ti preoccupare! 


Grimmy: AHAHHAHAHAHAHHA tuu!?!?! con me?! sei un insulso essere umano che vuole sfidare il RE!!! AHAHHAHAHA NON FATEMI RIDERE! SIETE RIDICOLII


Ada: Bladassarre, zitto tu! che fai solo fare brutte figure!


*Baldassarre si nasconde*


Aizen: .-. quindi qualcuno vuole del the?


Ulqui: Aizen-sama, ne vorrei io un po'...

Aizen: *-* ecco!

Ulqui: *sorseggia il the* buonissimo come sempre Aizen-sama

Grimmy: -.-"

Ada: .-. qualcosa non va bene con questo gruppo...


Aizen: Akubjabtcxjryrbks vuoi del the?

Ada: HO DETTO DI NO! comunque mi volevo presentare... uwu quindi noi siam-

*viene farmata da Aizen che scleraa*

Aizen: BWAHHHH!!! T_T non lo vuolee!! Timmy tu lo vuoi?! e poi chi cavolo siete?!

Ada: ecco... stavo cercando si spieg---

*viene fermata da Baldassarre che sembra essersi ripreso dal suo mini coma*

Baldassarre: VENIAMO dal sud noi! dove gli asini hanno le ali e volano nei cieli e gli hollow che rotolano sui duri ed aridi terreni acquosi. Un mondo, dove esiste la magia e i demoni che pisciano (?) sono normali, e si, vorrei del te grazie!

Aizen: *-* ecco!

Ada: *prende per un orecchio Baldassarre* indietro razza di un cretino!! Stavo parlando io!


Baldassarre: Adaaa! Mi fai male! T_T bwaahhh!


Ada: non bere quel the! questo strano tizio non mi convince...

Aizen: *sigh* non sono strano.... *piange* sigh... sigh... T.T perche' non vuoi il mio the?

Baladassarre: non è giusto! Perche non posso bere il tè!


Aizen: comunque mi sembrate forti (?) vorreste combattere insieme a me? vi darei del buonissimo the, in piu' 3 pasti al giorno con merende e delle bellissime stanze con letti puffosi! *-*


Ada: veniamo dal sud noi, non credo ci troveremmo bene (o meglio... non mi va neanche un po’ di stare con questo lunatico)

Aizen: non si preoccupi signorina, *sorride gentilmente* in questo momento nel palazzo abbiamo una pantera (indica grimmy), un pipistrello (indica ulqui), una mantide religiosa (nnoitra) uno scimmione, un leone, un pigrone, un casinista, un vecchio di 3000 anni, un tizio dai 100 occhi e tanti altri personaggi! in piu' vi farete un sacco di risate con Gin come pagliaccio!


Gin: ^^ Hellooo~!! come va gentee!?


Grimmy: Nyan~ ! che cazzo ci fai tu qui Gin?! non eri in lavanderia a fare il bucato???


Gin: ^^ oy oyy~ ma chi si rivede! ciau panterona! e comunque non mi mettero’ piu’ a laverti le mutande... (puzzano u.u)

Grimmy: Nyan~! a chi chiami panterone?!?! 


Aizen: Suvvia! Grimmjow, ti andrebbe del the?


Grimmy: O.O vaffanculoo!!!!!!


*scappa*


Ulqui: *finisce di sorseggiare il the* buongiorno Ichimaru-san


*Ada e Baldassarre si sono nascosti per paura di possibili attentati terroristici*

Gin: ^^ ho l'impressione che li abbiamo fatti scappare...


Aizen: T.T non hanno bevuto il mio the...


*Baldassarre si sente in colpa e riesce fuori*

Ada: Baldy(?)! Non puoi bere il the perche’ sennò mangi i pasticcini ed ingrassi!


Baladassarre: T.T ma... shono magro io...

Aizen: .-. ma non abbiamo i pasticcini qui...


Gin: abbiamo dei biscotti pero! ^^


Ulqui: non erano quelli che aveva comprato Grimmjow quando era sceso sulla terra?


Aizen: .-. saranno un po' vecchi allora...

Gin: ma sono sicuro che Aporro riuscira' a farli tornare nuovi! ^^


Grimmy: *ricompare* non mi fido di quello scienziato pazzo... u.u


Aporro: *compare dal soffitto* vi sento miei carii! *si passa una mano tra i capelli rosa fluo* ieri ho mandato una mia fraccion a comprare un po' di biscotti umani! desiderate?


Gin: ^^ siiiiii!!!


Aporro: il prezzo e' di un intervento al cervello! ^^


Gin: ^^ rifiuto...


Baladassarre: Adaa!!! lo possho beree? *occhi da gatto con gli stivali*


Ada: non mi fido di quello... Meglio di no


Aizen: ^^ *sguardo con un sorriso gelido* Aporro, se non ci dai i biscotti per il the sei un arrancar morto...


Aporro: O.O h-hai.... aizen-sama...


Ada: aizen, mi sembri quello più sano di mente, tra il scienziato pazzo il matto e il depresso. Mi spieghi chi siete?


Aizen: *passa la mano per i capelli* mi aspetavo questa domanda, *sguardo sexy* ti prego di sederti ed ascoltare la nostra "triste" storia..

*indica una sedia*


Ada: credo di aver sbagliato individuo....




Aizen: allora, io sono Aizen Sosuke, ex capitano della soul society, un giorno mi sono reso conto di tutte le ingiustizie che gli shinigami  infliggono ai poveri hollow. Quindi decisi di unirmi a loro e farli diventare forti cosi' che la loro povera razza non soffra piu' tali atrocita’! Ci sono 4 livelli di hollow. I primi tre sono inutili e cretini *coff coff* intendo.... non sono molto sviluppati... l’ultima categoria e’ invece quella degli arrancar che hanno un cervello ma sforunatamente non lo sanno usare. Tra di questi io ne ho scelti 10 piu' forti che ho chiamato Espada. Loro lottano per me e per il bene dei miei amati hollow!! (si come no...)
Il primo espada e' stark coyote, con fraccion Lilynette. E' pigro e dorme 27 ore al giorno...
Il secondo espada e' Barragan, con 3 fraccion tra le quali quel figo di ggio vega. Il suo potere e' quello della vecchiaia
La tercera espada e' l'unica donna, con una 5 di seno ed un fisico della madonna. Il suo nome e' Harribel, ed ha 3 fraccione femmine anche loro alquanto fighe!
Il quarto espada e' Ulquiorra! il mio preferitoo! *-*
Il quinto espada e' Nnoitra, un cucchiaino vivente... il suo fraccion e' Tesla, anche lui molto figo...
Il sesto e' GRIMMJOW!!! La panterona che a causa della sua demenza ha fatto uccidere tutte le sue fraccion ed adesso e' un povero sfigato
Il settimo e' il tizietto dai 100 occhi che e' molto scarso
L'ottavo e' Aporro Grantz, lo scienziato pazzo che ha delle fraccion spaciali che si posso traformare in energia ed essere mangiate se lui sta perdendo in battaglia.
Il nono e'Aaronieroe, un tizio che al posto della faccia ha una vasca per i pesci... un cretino cronico che pero' puo' trasformarsi in chi vuole
E l'ultimo e' Yammi! il suo numero 10 puo' diventare uno 0, per questo e' l'espada piu' forte... un cretino cronico anche lui...

Ada: O.o ma chi me l’ha fatto venire in mente di chiedere?!

AIZEN: *coff coff* dicevo... il mio palazzo e' bellissimoo! *-* e' tutto bianco... anche se le persone dicono che sembra un manicomio... ma a me piace il bianco! u.u quindi tutti gli arrancar sono vestiti di bianco!! Abbiamo una sala ricreazione dove c'e' il calcetto, il biliardo, ping pong, arcades e per Stark ci abbiamo anche aggiunto un ammasso di cuscini e puffi! In piu' c'e' un angolo bar dove si possono ubriacare, siccome non fanno gia’ casino senza essere ubriachi =_=”
Poi abbiamo la sala mensa dove tutti gli espada, insieme a me, gin e tousen mangiamo insieme come un grande famigliola! ^0^ non dimentichiamoci la sala del the ovviamente, rigorosamente in stile Japo! *^*
Abbiamo anche una palestra per i pesi, una per la corsa ed un campo di allenamenti per le spade o poteri!
C’e’ una sala per decidere le missioni con dei mega schermi che nemmeno gli stalkers al livello superiore ai 9000 si possono immaginare...
Comunque ognuno ha il diritto ad una stanza con il suo bel bagnetto! ma se si desidera abbiamo anche dei bagni pubblici! Ma dato il fatto che tutti i maschi andavano a spiare le poche donne del palazzo durante i bagni, queste hanno costruito una muraglia speciale anti-uomini... (dannazione!!! Harribel e’ figa non poco...) =_=”
Poi c'e' la libreria enorme! Ed il laboratorio di Aporro...
Ovviamente fuori abbiamo un bellissimo giardino con i fiori, inaccessibile da Yammi, Nnoitra e grimmjow che lo distruggerebbero dati i loro movimenti da elefanti obesi.
E poi!!! *-* la mia stanza preferitaaa! Quella del Tronoo! E' enorme! e vuota! e bianca! e c'e' una colonna nel bel mezzo con sopra il mio comodissimo trono! *-*

u.u finito anche con la spiegazione del palazzo... *-* vi vorreste dunque unire a mee?!

Ada: .-. sinceramente non me ne frega molto del palazzo... comunque la libreria gigante mi attira, potremmo venire ad allenarci un paio di volte. Pero’ io adoro il sud quindi mi sa che rimarremo la’... ma mi piacerebbe venire a trovarvi ogni tanto (si certo se lo sognano...)
 
Aizen: ^^ capisco quindi ti posso considerare una mia mezza alleata? vuoi del the?
 
Grimmy: .-. eddaje col the...

 Ada: e beviamo sto the Baldassarre...

Aizen: il the!!! hahahah che bello!!! qualcuno lo beve!!

Nnoitra: *entra spaccando il muro data la sua altezza* GRIMMJOWW!!! muoriiii!!! mi hai preso tu le mutande vero?!?
 
Grimmy: O.o" ma che cazz?!
 
Nnoitra: *urla a grimmy*  e allora chi cavolo è stato?!?
 
Grimmy: ma che cavolo ne so io!?! secondo me è stato quel maniaco depravato di Aporro... l'altra volta mi aveva rubato il mio gomitolo... T.T *piange in un'angolino*
 
Ada: .-. sono cose normali queste qui?

Aizen: si cara *sorride gentilmente*  ignora quei due idioti.... sono due creazioni fallite =_="  comunque quali sono i tuoi poteri Akubjabtcxjryrbks?^^ *ha deciso di ignorare completamente Baldassarre*

Ada: io posso manipolare il fuoco e far diventare gli hot dogs in disonauri mangia-scarafaggi!

Aizen: .-. veramente interessante (?) ... *sorseggia il the*

Baladassarre: ed io mi posso trasformare in una fiammella! *eccitato*

Aizen: *lo ignora*

Baladassarre: Ada~!! T_T

Ada: calmo cretino! Fa bene a pensare che sei inutile!

Baldassarre: T_T mondo crudele non mi comprende....

Aizen: oh, scusate... ma mi stavo chiedendo se voi due stavate insieme per caso

Ada/Baldassarre: No! Mai e poi mai!

Ada: come sarebbe a dire “mai e poi mai?! struzzo di un Baldassarreeee!!! *tsundere mode*

Baldassarre: T.T anche tu shei cattivaa!!!

Aizen: capisco ^^ sembrate andare d’accordo (?) ... mi sento un po’ in colpa di sapere i vostri poteri ma voi non siete a conoscenza del mio..

Gin: *prende da parte i due visitatori* quando fa cosi’ dovete chiedergli del suo potere per farlo felice...^^

Grimmy: phff.... non lo cagate nemmeno quel cretino *parlando di aizen*

Aizen: *sorride freddo* scusa, COSA HAI DETTO GRIMMJOW?!

Ada: ho paura di chiederlo... non voglio una nuova spiegazione di mezz’ora...

Baladassarre: lo chiedo io! qual’e’ il tuo potere aizen???

Aizen: *-* oh!! ma come mi fa piacere che siete cosi’ interessati!! che belloo!!! vuoi del the?
Baldassarre: no guarda mi e’ passata la vog--

*lo interrompe Ada*

Ada: Baldassare! Ci hai messo in questo pasticcio ora bevi il the!

Aizen: bene... *-*

*con faccia eccitata porge una tazza di the*

"Kyōka Suigetsu "Fiore allo Specchio, Luna riflessa nell'Acqua"
Questa zanpakuto rappresenta le illusioni dell'uomo, le sue ambizioni, il suo essere megalomane e in cerca di qualcosa di irraggiungibile.
Esattamente come la Luna riflessa nell'acqua, uno può tuffarsi per raggiungerla ma una volta raggiunta si rende conto di non aver preso la luna, perchè solo un suo riflesso.
Un'ideale giusto o sbagliato che vuoi raggiungere ma poi ti accorgi che in realtà era come volevi.
Come il suo proprietario, illude tutti di essere buono e di essere la vittima di qualcuno ma poi si scopre essere lui la vera fonte di tutti i mali.
I sogni delle persone, ognuno ha un sogno e sicuramente farebbe di tutto per raggiungerlo, ma cosa succede quando poi esci dalla favola e ti accorgi che la realtà è molto differente, quando sogni plasmi il mondo a tuo piacere, puoi creare un mondo ideale senza ladri, bugiardi, ma a che pro se poi ti devi svegliare e fare i conti con la realtà.
E allora subentra la follia, il fatto di essere stati ingannati ti bolle nelle vene e diventi cattivo, imponi con la forza quel tuo mondo, ma anche questa è un illusione, l'illusione proprio come quando tenti di afferrare un fiore ma poi ti accorgi che è solo un immagine riflessa e quel fiore non esiste se non nella tua mente."

Baladassarre & Ada: O.o”

Aizen: allora? *-* bello il mio potere no? l’illusione totale dei 5 sensi... la zampakuto piu’ forte al mondo con il possessore piu’ figo! Bwhahahahah (stile Don Kanonji UwU)

Baldassarre: io posso diventare una fiammella!! *^*

Aizen: .-. (mi sa che non lo assumo a questo...)

Gin: secondo me vuole un’applauso
 
Baldassarre: *si trasforma*
 
Ulqui: *con estintore* Aizen-sama, potrebbe causare un fuoco... meglio spegnerlo...

*e fu cosi’ che Baldassarre mori’*

Ada: AHHHHHHHH!!!! Baldassarreee!!! Assassinooo!! *indica Ulquiorra* come hai potutoo!? Bwahhh!

*prende le ceneri di Baldassarre e scappa via per mai piu’ ritornare*

Aizne: .-. e cosi’ anche loro sono scappati.... POSSIBILE CHE IN QUESTO PALAZZO NON RIUSCIAMO AD ASSUMERE NESSUN NUOVO ARRANCAR!?!?

Gin: ^^ pero’ che coppietta che “eranoo”~!
 
Aporro: aww shi! “Erano” davvero carinissimi insieme <3
 
Tousen: O.O Ulquiorra! Ti sei dato alla non giustizia!? ESCI DA QUESTO CORPOOO! *benedizione*

Ulqui: ....

Yammi: *butta tuuti per terra entrando con quel suo corpo da elefante obeso* CAZZOOOOOO!!! ho visto le fiammee!
 
Grimmy: minchia te urli scimmione?!
 
Yammi: *faccia strafottente* ehhh? Miii’ ora sei morto scarafaggio!!
 
Ulqui: u.u spazzatura
 
yammi/ Grimmy: MUORI!!
 
Ulqui: Aizen-sama posso provare quel the la? *indica un nuovo tipo di the*
 
Aizen: *-* poi si chiedono perche' sei il mio espada preferito... certoo! ecco qua una tazza! ^-^

*fischietta felice*
 
Nnoitra: Minchia... ma un po' di cose sane mai eh? Dove'è finita quella benedetta cocacola?!
 
Tousen: u.u Nnoitra bada alla tua lingua, che la giustizia sia con te... e la cocacola fa male, che la pace sia con te... *segno della croce e ritorna a pregare*
 
Nnoitra: sisi certo... e che qualcuno te s'inculi a pecora!
 
Aizen: T.T ma perche' nonostante tutti i mei sforzi non riesco ad insegnare le buone maniere a questo gruppo di ebeti?!
 
Grimmy: e che cazzo!!! Ulquiorra! passami quei fottutissimi biscotti!
 
Aizen: *disperato si ingella i capelli in un'angolino*
 
Zomarie: Vedo vedo... ahhhh! che cosa vedo!!!
 
Grimmy: Cosa? La figa di Harribel?
 
Harribel: =_= ho le mutande oggi...
 
Grimmy: * con sorrisetto strafottente si avvicina ad Harribel* e se io te le togliessi?
 
Stark: ti ritroveresti splaccicato al muro...
 
Lilynette: STARK!!! :D  sei sveglio finalmenteee! *gli salta addosso* Giochiamoo?? daiii~!!! daiiii~!!!
 
Nnoitra: ma come puo' esistere  una donna tanto piatta?! Se si puo' nemmeno chiamare “donna” quel mostriciattolo...
 
Lilynette: bada a come parli cucchiaino!!!
 
Nnoitra: sei mortaa!!!!
 
Gin: ^^ che bello sono tutti cosi' felici oggii!!
 
Harribel: intedevi troppo rumorosi... =_="
 
Nnoitra: .-. tette... *sbava*
 
Harribel:  *lo schiaccia al muro*
 
Stark: l'avevo detto io...
 
Barragan: Ahiaa! tutte le mie ossa di fanno male!! ahia ahia ahiaaa! T.T
 
Aaronieroe: Pffhh.... che vecchio rammollito...
 
Barragann: come osi?!? io sono giovane come un bocciolo!
 
Grimmy: si certo... non gli si alza piu' nemmeno con una tripla dose di viagra...
 
Aizen:  Educazione! Ragazzi! Educazioneee!
 
Ulqui: u.u *compare vestito da cuoco* Ermmh... Aizen-sama è pronto il pranzo. *si inchina* se desidera...
 
Aizen: *-* menomale ci sei tu!!! Ohh' mio caro Ulquiorra!!
 
Ulqui: Il pranzo di oggi consiste in un filet mignon con contorno di puree di patate brasiliane (?) e vedure grigliate. Come dessert abbiamo invece una mousse al cioccolato ed una pannacotta con frutta di stagione.
è di suo gradimento Aizen-sama?
 
Aizen: *-* lo sposoo! [te piacerebbe ehh~? NdA]
 
Nnoitra: bleahh... mai un buon sano panino di Mc Donald's...
 
Aizen: *lo splaccica al muro per la seconda volta*
 
Grimmy: gli conviene stare zitto a quel coglione
 
Lilynette: Stark!! svegliatii! T.T Harribel onee-chan~!!! Stark si è addormentato di nuovoo!
 
Harribel: mpfhh... siete uno piu' inutile dell'altro in questo palazzo.... ovviamente senza comprendere lei Aizen-sama... e forse si salva anche Ulquiorra....
 
Grimmy: puttana! anche io sono normale! >W<
 
Nnoitra: si certo.... PANTERONE...
 
Grimmy: *lo sbatte al muro per la terza volta* nyan~ sei morto cucchiaino!!
 
Zomarie: allora se magna?
 
Tutti: *^* hai!!!
 
*durante il pasto*
 
Aaronieroe: ehhyy!!! brutto stronzoo di Ulquiorra!  Perche' non metti mai a tavola il cibo per pesci?!
 
Ulqui: -.- se vuoi davvero mangiarlo allora vai nella stanza dell'acquario...
 
Aaronieroe: T.T Aizen-samaaaaa~!!! Ulquiorra è cattivoo!!
 
Aizen: Ulquiorra non è mai cattivo... cerca di ficcartelo in testa o sei un'espada morto... salti persino lo stadio di Privadon Espada...
 
Aaronieroe: T.T bwahhhh!! *va nell'acquario con i suoi simili* almeno voi mi volete bene!

*lo azzanna un piragna*

Aaronieroe:  T.T mondo crudele... addioo!
 
Aizen: chi vuole del the? ^^
 
Tutti (tranne Ulqui): NESSUNOO!
 
Aizen: *si rintana in un angolino e si lacca i capelli* dannato ciuffo non sta mai su... T^T
 
Stark: *con la faccia nel filet mignon che dorme beato* anghanhshshaja
 
Grimmy: minchia ha detto!?
 
Lilynette: ha detto che gli fa prurito la schiena ma che è troppo pigro per grattarsela...
 
Tutti: O.O"
 
Zomarie: vedo vedo... ahh! che cosa vedoo!
 
Nnoitra: sta minchia vede... ma pijiamogli un paio di occhiali... [solo un paio? NdA]
 
Zomarie: *lo splaccica al muro per la quarta volta*
 
Aporro: questa volta lo dobbiamo intonacare al muro...
 
Yammi: tanto con tutto questo cazzo di bianco non c'è bisogno nemmeno della pittura per mimetizzarsi
 
Aizen: ma... T.T il bianco è il mio colore preferito...
 
Grimmy: ora capisco perche' al posto del sapone c'era candeggina pura nella lavatrice... -.- hai rovinato i miei jeans migliori!! T.T nyan~~
 
Aizen: *-* viva la candeggina! Viva Bleach!


***


Angolo del Delirio

Toshie: ma shalveeee!!! Le persone che leggono Aku No Mutsume  mi avranno riconosciuta dal nome di questo angoletto o per il nome “Toshie” o per la descrizione del potere di Aizen o il Don Kanonji! *^* o non si ricordano neanche di quella cretina che non aggiorna mai XD
Alphonse: oppure quelle intelligenti leggono l’autore della storia... =_=”
Toshie: naahhh! ma chi lo fa mai?! comunque mi sono presa una vacanza relax da quella demenzialita’ di Aku no Mutsume per fare una flashfic sullo schizzato Aizen-sama.
Alphonse: il livello di demenzialita’ non e’ cambiato molto...
Aizen: vuoi del the?
Toshie: *-* hai! Aizen-samaa!!!
Alphonse: siccome quella babbiona sbava dietro a quel cretino ingellato parlero’ un po’ io! quindi questa storia e’ uscita fuori da una conversazione ebete che Toshie ha avuto con una sua amica, poi essendo impressionata dal livello di demenzialita’ ha deciso di pubblicarla. Piu’ o meno spiega che cosa succede nel palazzo “dell’ingellato” prima che l’intera storia di Aku no Musume iniziasse...
Toshie: *sorseggiando il the* esatto! La descrizione del palazzo e’ infatti quella che usero’ in Aku no Musume! *^* ringrazio i lettori, che se sono arrivati a questo punto della storia devono avere una mente ancora piu’ bakata della mia (vi assicuro che e’ moooolto difficile).... ringrazio i recensori e le persone che seguono la mia adorata storia nel mondo di Aku no Musume! *^* SHIAUUUU!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF