Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    25/02/2013    2 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza.
Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Le regole di SAO erano semplici e chiare:
-ci si collegava al gioco tramite un NerveGear;
-mentre il giocatore era nel mondo virtuale di SAO, il suo corpo giaceva immobile sul letto o in qualsiasi altro luogo avesse eseguito il login;
-ogni giocatore aveva due vite. Una vita (l'ultima rimasta) obbligava il giocatore a mantenere il proprio aspetto; l'altra (la prima) lo obbligava ad assumere le sembianze di un personaggio fornito dal gioco stesso. Quindi alla registrazione ogni giocatore doveva scegliere un personaggio;
-per completare il gioco bisognava superare tutti i 10 livelli. Alla fine di ogni livello c'era un guardiano da sconfiggere. Il potere del guardiano, ovviamente, aumentava di livello in livello.
Quello che i poveri giocatori non sapevano era che il creatore di SAO aveva deciso di modificare il programma, trasformando questo semplice gioco in una lotta per la sopravvivenza. Appena tutti i giocatori ebbero eseguito il login, li radunó nella zona sicura, al livello 0, e disse:
"Benvenuti nel mio mondo. Sono la persona che lo controlla. Apprezzo il vostro entusiasmo, ma ho un annuncio da farvi che non vi piacerá. Potrete lasciare il gioco, e tornare alla realtá, esclusivamente di notte e solo chi ha ancora entrambe le vite puó farlo! Se non rientrerete nel gioco entro le 8 di mattina, morirete. Se qualcuno dall'esterno cerca di disconnettervi, morirete. I telegiornali di tutto il mondo ne stanno giá parlando, quindi i vostri parenti non dovrebbero cercare di farlo. Se morirete in questo mondo, morirete anche nell'altro. L'unico modo per tornare alla realtá é completare il gioco! Basta che un solo giocatore sconfigga il guardiano dell'ultimo livello e immediatamente tutti coloro ancora vivi saranno liberi. Ho fatto tutto questo per raggiungere il mio obiettivo: essere padrone di un mondo! Buona fortuna giocatori."
Il re di SAO sparí e con lui sparí anche la felicitá dei giocatori.
Quinn aveva sentito tutto, mentre teneva stretta la sua amica svenuta. Le lacrime iniziarono a scendere velocemente e non poteva fare niente per fermarle. Insieme alla paura c'era il senso di colpa. Il senso di colpa per aver convinto la sua migliore amica ad affrontare quel gioco con lei, per averla portata a rischiare la sua vita, per non averla protetta, per averle fatto giá perdere una delle due sole vite che aveva. Appena entrate nel gioco si erano imbattute in uno dei mostri da sconfiggere per aumentare gli HP e Rachel non aveva potuto evitarlo. Quinn era corsa subito in suo aiuto, ma aveva capito che non poteva fare nulla dato che il personaggio scelto da Rachel stava lentamente scomparendo lasciando il posto a quel visino dolce circondato dai lunghi capelli castani.
"Hei, ti serve aiuto?" Quinn venne distratta dai suoi pensieri da un gruppo di strani uomini.
"Sí, grazie. Io sono Quinn e ho 17 anni." rispose titubante.
"Piacere Quinn. Anche se non si direbbe dal nostro aspetto, abbiamo la tua stessa etá. Io sono Finn e questi sono Puck, Sam, mio fratello Kurt e il suo fidanzato Blaine." disse sorridendo, quello strano uomo.
Finn aveva scelto come personaggio un generale di 50 anni, Puck un cantante rock di 30 anni, Sam un palestrato di 25 anni, Kurt un modello di 20 anni e Blaine un uomo di spettacolo di 35 anni (solo per poter indossare dei papillons).
Quinn al contrario aveva scelto un personaggio che le assomigliasse il piú possibile. Non voleva apparire falsa, non in quel mondo.
"Lei é Rachel. É la mia migliore amica e ha perso la sua prima vita appena abbiamo effettuato il login." disse piangendo.
"Direi di portarla in un posto caldo e aspettare che si riprenda, se sei d'accordo." rispose Puck sorridendo.
"Sí certo! Farei qualsiasi cosa per lei, non voglio piú ferirla!" disse Quinn triste.
Il  gruppo si avvió verso una locanda, dove presero una camera per lasciar riposare Rachel su un letto.
Quinn non si staccó da lei nemmeno per un secondo.



NOTE:
Sword Art Online é un anime che ho appena finito di vedere e ve lo consiglio perché é stupendo! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie