Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MiaBonelli    25/02/2013    2 recensioni
Granger,
Dieci anni mia amata, bacia i bambini per me. Sarò a casa presto.Sei sempre stata mia, sai. Ti amo 'Mione,.
D.M
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caro Ferret,

Ti amo. Oggi è il nostro anniversario, mi aspetto un buffet, rose e vino. :)
Sarò a casa paziente, aspettando il tuo ritorno  dal lavoro, Dray. Mi manchi già, amore. Riesci a crederci? Sono già passati dieci anni..
Sempre tua, Granger.


Granger,
Dieci anni mia amata, bacia i bambini per me. Sarò a casa presto.Sei sempre stata mia, sai. Ti amo 'Mione,.
D.M

 

1Capitolo

Natale non era la festa preferita di Draco, ma quando sentì il braccio di una bambina e le mani dei ragazzi sulle gambe sapeva di poter iniziare ad amarla.
"Papà!" I due bambini strillavano di felicità, indicande le numerose scatole sotto l'albero, ridacchiò e cominciò a camminare verso di loro. Sentì due braccia intorno alla sua vita e sospirò.
"Hermione." Draco sorrise felice, la voltò verso di se nonostante le resistenze di lei, la baciò e l' 'eww' dei due bambini, lo fece sorridere. Era il giorno perfetto, e mentre tutti ridevano di gusto, Draco cominciò a distribuire accuratamente i regali ai bambini, tralasciando per ultimo una piccola scatoletta. Era il giorno perfetto per tutto e lui, dopo dieci anni di convivenza con Hermione, voleva chiederle di sposarlo. Dopo che tutti ebbero i propri regali, finalmente era giunto il momento, e prendendo la scatoletta di velluto verde smeraldo, s'inginocchiò ai piedi di Mione e l'aprì. Quando la aprì, Mione strillò e saltò in grembo urlando sì.
"Tu sarai il mio vero padre, adesso?" domando la piccola Rose, Draco sorrise e annuì, abbracciando i bimbi e infine Hermione.
Saranno una famiglia ora. Una famiglia perfetta.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli