Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _muchlovefordrew    25/02/2013    3 recensioni
storia d'amore tra jasmine e harry, due migliori amici che scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra.
ma a un certo punto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo uno.


'jasmine..' sentii la voce di harry chiamarmi dal piano inferiore per l'ennesima volta.
'si,arrivo' mi sistemai un'ultima volta la coda per poi scendere le scale in velocità.
vidi harry di fronte a me con le braccia aperte che aspettavano solo me,mi buttai letteralmente tra le braccia del mio migliore amico.
'mi sei mancato sai?' gli dissi appoggiando il viso sul suo petto.
'tu di più principessa..' mi diede un piccolo bacio sulla fronte,un brivido percosse il mio corpo.
non vedevo harry da circa sei mesi,lui e i ragazzi erano partiti per l'up all night tour e solo dio sa quando mi erano mancati.
'dai basta con le smancerie,i ragazzi ci aspettano' disse harry sciogliendo quel caldo abbraccio.
'oh si,certo' dissi con aria confusa cercando di mentire, sarei voluta rimanere tra le sue braccia e avrei voluto fermare il tempo, a me bastava lui per vivere.
uscimmo dalla porta di casa e ci avviammo verso il luogo dell'incontro.
'dove hai detto che dobbiamo incontrarci?' chiesi perplessa.
'laggiù c'è un parco, abbiamo deciso di organizzare un piccolo picnic' rispose lui indicando con il dito il luogo del presunto parco.
una follata di vento ci travolse, mi coprii il viso con la sciarpa lasciando scoperti solo gli occhi che a malapena riuscivo a tenere aperti.
'oh jas..' sussurrò harry.
e senza neanche accorgermene lui mi abbracciò per riscaldarmi,sentivo il suo fiato caldo sulla fronte che ogni tanto sfiorava le sue labbra morbide.
in quel momento il cuore cominciò a battermi all'impazzata,ogni singolo rumore intorno a noi era svanito,solo il mio cuore e il suo ansimare dolcemente.
chiusi gli occhi lasciandomi cullare dal soffio del vento.
'tutto bene?' harry si staccò da me.
'mai stata meglio,grazie..' risposi guardando quegli occhi verdi.
'dai andiamo' mi fece un cenno con la testa per poi sorridermi.
arrivammo al parco dopo cinque minuti e appena vidi i miei quattro angeli gli corsi in contro.
'ragazzi' esclamai quasi commossa.
'jasmine!' dissero in coro.
ci unimmo in un grande abbraccio di gruppo,dopo tanto tempo.
mangiammo e parlammo del più e del meno, poi mi alzai e mi stesi sull'erba,chiudendo gli occhi per riposarmi un po'.

harry's part.

mi guardai in torno cercando lo sguardo di jasmine e notai che stava riposando sull'erba.
andai verso di lei e mi sedetti a gambe incrociate in parte alla ragazza che mi aveva rubato il cuore.
cominciai a fissare il suo viso perfetto,in ogni singolo particolare, poi presi un trifoglio che era nel prato e cominciai a solleticarle il viso.
era divertente vedere lei che storgeva il naso invano nel tentativo di liberarsi di quel fastidioso pizzichio,poi finalmente aprì gli occhi.
'ma allora sei tu stupido' esclamò.
cominciai a ridere.
'inizia a scappare' disse lei, poi si alzò in piedi di scatto.
mi alzai anche io e cominciammo a rincorrerci come due bambini,più la guardavo più mi innamoravo.
dovevo dirle la verità,mi avvicinai a lei prendendola per le spalle e appoggiandola a un albero.
'senti jas, dobbiamo parlare..'

SPAZIO AUTRICE

spero che la storia vi piaccia jhgd, lasciate un commento, grazie.

twitter:@

-mery.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _muchlovefordrew