Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    25/02/2013    1 recensioni
-Hikari... Sei c-carina...-
Solo pochi giorni prima, Kouki mi aveva detto di piacergli.
Immersa nei miei pensieri, caddi per l'ennesima volta nella palude. “Magnifico! E ora?” e sì, non riuscivo più ad uscire. Decisi di stare tranquilla e vedere come si mettevano le cose. Abbassando lo sguardo, potei vedermi riflessa nell'acqua, nonostante la sua opacità.

La storia riceverà una rivisitazione e ne uscirà una Long di due o tre capitoli. Intanto la lascio a vostra disposizione.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero tranquilla, nella Gran Palude di Pratopoli... Quando mi ritornò in mente.
-Ricorda che tu sei solo una dodicenne, non puoi fare come vuoi!-
Mi rimbombavano le parole di Kouki. Solo un'area di distanza, era lì dietro.
“Smettila di tormentarti!” mi dicevo.
Stavamo gareggiando, a chi avrebbe catturato più Pokémon, così ci tenevamo in contatto tramite l'InterPoké, che tenevo nella borsa.
-Hikari... Sei c-carina...-
Solo pochi giorni prima, Kouki mi aveva detto di piacergli.
Immersa nei miei pensieri, caddi per l'ennesima volta nella palude. “Magnifico! E ora?” e sì, non riuscivo più ad uscire. Decisi di stare tranquilla e vedere come si mettevano le cose. Abbassando lo sguardo, potei vedermi riflessa nell'acqua, nonostante la sua opacità.
“Anche se sono la Campionessa della Lega...” mi dicevo “resto solo una ragazzina, come potevo pensare di diventare un'adulta con uno schiocco di dita?” sentì una lacrima rigarmi la guancia. Kouki aveva ragione, non posso fare come voglio. Kouki mi faceva sorridere, divertire, ma quella volta era serio, aveva ragione. Mi tenni ad una zolla di terra e mi tirai su: ero tutta bagnata.
  Mi rannicchiai addosso ad un albero e Luxray uscì dalla PokéBall. Iniziai ad accarezzarlo, con lui ho passato i miei momenti migliori, ma anche i peggiori: -Luxray...- gli sussurrai -credi che io abbia la possibilità di parlargli?- Luxray cominciò a battere contro la borsa. L'aprì e vidi che Kouki mi aveva mandato un messaggio: era nella zona accanto.
-Grazie, Luxray-
Lo feci rientrare, presi la borsa e sorpassai di corsa la base del Velotram e lo vidi. Era Kouki. Corsi verso di lui.
-Kouki! Ti amo.-
Non ci volle molto perché mi chiedesse: -Che.. che cosa?- sorrisi, lo guardai negli occhi, quesi stessi occhi che mi ricuoravano tante volte. Mi avvicinai: -Ti ho detto "ti amo"!- lui arrosì d'imbrovviso, poverino, che colpo. Oggi non mi pento di quello che feci subito dopo.
Lo baciai.

Angolo d'autrice
Ciao! Rieccomi con una fic strana, non proprio strana, ma il fatto che l'idea di Hikari che si rimprovera mi sia venuta mentre ascoltavo "Celeste" di Laura Pausini la rende tale. Per chi non lo sapesse Hikari è Lucinda e Kouki è Lucas! Se recensite e mi fate sapere mi rendere tantotanto (?) felice <3 ciao da Sara!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro