Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    25/02/2013    2 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa,dico già che sono una pirla ma non fino a questo punto,questa fan fiction narra l’arrivo dei gemelli Kagamine,e l’innamoramento di Len e Gumi,adoro questo pairing,è troppo asfghbrahrs*^*

-Ma perchéé -,la povera Gumi,come al solito,essendo carica di compiti pensa che “i professori vogliano ammazzare tutti i giovani e gli scolari con tanti,tanti ma tanti compiti finche non cadranno a terra morti e stecchiti(suor Nausica di Colorado XD)”.
Gumi,dato che stava facendo i compiti da circa l’una e mezza(e ora erano le 7 e mezza),per la depressione andò verso la cucina,ma non notò che Meiko(la più odiosa almeno secondo me)stava mostrando delle stanze a due gemelli,notò solo un ragazzo che mangiava all’incirca 23 scatole di gelato -Ma come fai tu a non essere depresso Kaito,ma poi non si geleranno le meningi?(credo)-,chiese la ragazza-No,potrei mangiare tutto il gelato del mondo,ma non mi congelerei mai-rispose il ragazzo con una faccia tipo così “=v=”-Okay…-.
La sedicenne continuò il suo percorso verso la cucina,e dato che faceva caldo,molto caldo,moooltooo caldo(spero di aver dato l’idea)prese un gelato e si avviò verso il terrazzo,ma un ragazzo alto e con dei capelli biondi legati in un codino,se ne accorse e chiese a Meiko -Scusa,Meiko,ma chi è quella ragazza li con l’aria depressa che sta andando sul terrazzo?-appena Meiko senti le parole “depressione” e “terrazzo” pensò “Oh no,non stara tentando ancora il suicidio,ma Gumi,va sopra sooloo quando è depressa al massimo,quindi le sarà successo??”ma la sua risposta fu solo una leggera frase incomprensibile,ma che Len capì-Lei è Gumi,Gumi Megpoid-.
A quelle parole Len perse un battito,”Sara lei,Megumi Megpoid?”e mentre pensò questo andò sopra,aprì la porta e non la trovò,-Ehi tu li sotto,chi sei??-chiese la ragazza con una faccia tipo così “°w°”-Len,Len Kagamine-rispose il ragazzo,“Len-kun??Quel Len-kun”.
Passarono secondi su secondi e la ragazza ruppe il ghiaccio-Sali!Vedi che bel tramonto-disse la ragazza,come se fosse un ordine,-Ma come faccio a salire?-chiese il ragazzo,ma essa in tutta risposta disse solo un sonoro -BAKAA- e indicò una scala li vicino-Scuusaa…-sibillò il ragazzo;-Len-kunn??-,il ragazzo non si aspettava che lo chiamasse cosi ma tutto sommato e da quando aveva cinque anni che lei lo chiamava così.
-Signorina Megumi Megpoid,mi dice chi è questo”Len-kun”?- chiese invece il ragazzo con un sorriso stampato sul viso,adorava prenderla in giro,ma quello che fece la ragazza non se lo aspettava proprio,-Ti voglio bene Len-kunnnnn- disse la ragazza abbracciandolo e piangendo,sia per il dolore(perché non lo vedeva da sette anni èwé)ma anche per la gioia -Dov’è Riin???-il ragazzo non ebbe il tempo di rispondere che Gumi era già sparita,“non cambierà mai”
-Riiiiinn!!!-urlò la verde-Guumiii!!-urlò la bionda(Rin ovvio,ora immaginate un tramonto e queste due che si stanno per abbracciare ma…) –Piiirleee!!!-urlò una ragazza dai capelli lunghi,e di colore rossiccio(il mio oc,scusate per la parola però quando ci vuole ci vuole,e così finì l’atmosfera dell’abbraccio d’avanti al tramonto)-BAAAAAAAKAAAAAAAAAAA-urlò una ragazza dai capelli lunghi e turchesi legati in due codine(codine,ma che…)che stava mangiando dei pop corn,poi c’era un ragazzo con un gelato in bocca e poi una che aveva sempre il cellulare in mano(Miku,Kaito e Neru) -Stavamo vedendo un film intitolato le due sceme che si abbracciano d’avanti ad un tramonto,ma tu Mira l’hai rovinatoooo-essì,Mira è la ragazza che ha interrotto tutto,-Bhe…quando ci vuole ci vuole e poi io ho solo detto quello che penso-rispose Mira in tutta difesa -Ma ora anch’io voglio vedere il film!-e strappò il pacco di pop corn dalle mani di Miku e se li finì in 3 secondi- Ehi…erano i miei-disse la turchese con una faccia tipo così “T^T”,dopo un po’ (ovviamente il filmino stava riprendendo,lento ma va bene,con tutti i Vocaloid che guardavano)arrivò Len-Ora guarda il film e sta zitto!!-dissero tutti i Vocaloid con dei pop corn (chi anche con l’alcol e chi anche con dei gelati)tra le mani,allora il povero Kagamine dovette starsi zitto e guardare quell’assurdo spettacolino,quando finì,tuuuuttiii(non so se ho dato l’idea)si commossero,anche sotto minaccia di Miku,Meiko e Mira.



Angolo (della pazza e sclerata pirla con la mannaia):ookayy,se vedete parole cosi come l’ookayy,vuol dire che è proprio così,volevo anche fare a capitoli almeno avrei avuto più tempo per pensare qualcosa e dato che ora sono leggermente depressa ho voluto scrivere cose vecchie,vabbé io vi dico sayounara e ps:mi trovate anche su deviantart.com a Hiikary-chan e su facebook.com a Hiikary Matryoshka Chan e qui ovvio a Hiikary_chan 524(perché è un numero che viene citato in matryoshka)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524