Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: korneliamalik    25/02/2013    1 recensioni
Meridia si innamorò di quel giovane dai capelli corvini e gli occhi color caramello, che scoppio a piangere sul corpo del ragazzo .
Non appena le lacrime bagnarono il viso del giovane...
Ciao! sono Kornelia e questa è la mia prima storia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            OCCHI DI GHIACCIO
Tanto tempo fa in regno lontano viveva, una famiglia reale composta dal re e la regina : Nadia e Edwin .

Avevano una figlia bellissima che la gente chiamava Occhi di Ghiaccio. La ragazza aveva dei boccoli neri che gli cadevano sul seno e gli occhi celesti , cosi' limpidi che sembravano trasparenti.

Aveva un corpo snello ,era una ragazza alta per la sua età, ma ciò la rendeva ancora più “speciale”.

Il suo nome era Meridia ,la ragazza per i suoi diciott' anni volle fare un giro in barca, i genitori non gli negarono il viaggio, che all' apparenza sembrava innocuo .

Ma appena arrivarono al punto dove l' acqua era più alta, qualcosa tirò per la veste color avorio Meridia, e la trascinò negli abissi più scuri.

Era stata Sandra la strega che per secoli tormentava la famiglia reale, volle fargli un dispetto: rapire la loro unica figlia.

Ma tutto questo , successe per colpa del fiore magico che le venne sottratto dal re Edwin per salvare sua figlia e sua moglie Nadia da una malattia mortale: questo fiore era in grado di donare bellezza, immortalità e salute.

Non appena Meridia fu sottratta dai genitori, il re e la regina decisero di dare l' annunciò del rapimento della giovane principessa .

Ma il re Edwin sapendo, chi fu il colpevole o meglio, la colpevole decise che l' unico uomo valoroso che avrebbe riportato Meridia al castello sarebbe stato suo sposo o avrebbe ricevuto gemme ed oro a volontà.

Molti re, principi e perfino semplici mercanti , si avviarono all' impresa ma non tutti la portarono al termine,perchè nessuno riusciva ad affrontare le due sirene Sahari e Camelia, che facevano da guardia.

Quando ormai le speranze stavano per morire, un giovane mercante proveniente dall' Oriente si offrì

volontario per salvare Meridia.

Il giovane di nome Zac,arrivato alla riva dell' oceano in cui Meridia fu trascinata Sahari e Camelia , non lo fecero passare , allora Zac ,tirò fuori dal suo scacco delle vesti d'oro e delle gemme preziose e le donò alle sirene.

Sahari e Camelia talmente prese dalle gemme appena ricevute, lo lasciarono passare , il ragazzo si immerse nelle acque dell' oceano in cerca di Meridia.

Appena arrivato negli abissi Sandra lo intrappolò nella rete magica, Zac appena vide Meridia ne rimase colpito: i boccoli neri che dolcemente gli cadevano sul seno e dai suoi occhi azzurri,che si mimetizzavano con le acque cristalline .

I lunghi capelli di Meridia gli fecero ricordare cosa li disse Edwin <>

Il ragazzo tirò fuori dalla tasca il suo coltellino d' argento e prima che la strega se ne accorgesse tagliò la rete e corse dalla principessa , gli tagliò i capelli all' altezza del collo ele funi che la tenevano stretta ad una roccia e le disse che si doveva mettere al sicuro.

Sandra si accorse dei capelli scuri che giacevano sulla sabbia del fondale marino e trafisse alle spalle il giovane con la sua spada e poi si frantumò .

Meridia si innamorò di quel giovane dai capelli corvini e gli occhi color caramello, che scoppio a piangere sul corpo del ragazzo .

Non appena le lacrime bagnarono il viso del giovane si trasformarono in un elisir di vita eterna; ed Zac ritornò in vita .

Quando Zac e Meridia tornarono al palazzo , furono celebrate le nozze e vissero in eterno, felici

e.... contenti

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: korneliamalik