Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    25/02/2013    2 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tirava un forte vento quel giorno,il cielo era scuro,coperto da dei grossi nuvoloni,neri come la pece,come a voler annunciare un qualcosa di catastrofico,Usagi si alzò all'alba quel giorno,cosa molto insolita per un tipo come lei,una dormigliona patentata,ma non riusciva a dormire,c'era qualcosa che la teneva sveglia,un pensiero fisso,una sensazione negativa.. altra cosa insolita per lei,dato che la più ricettiva a questo genere di cose (ad avere sensazioni magari premonitrici) era Rei. Appena alzata andò nella cameretta della piccola Chibiusa,la vide dormire beata e tranquilla e questo un pò la rasserenò calmandola,si avvicinò a lei e le fece una piccola carezza sul viso dopodiché uscì dalla stanza e chiuse delicatamente la porta facendo attenzione a non far alcun rumore che potesse disturbare il suo dolce sonno,scese le scale e andò in cucina a farsi un caffè,aveva proprio bisogno di svegliarsi un pochino,una volta uscito lo versò nella tazzina e si avviò alla finestra,guardando il bel paesaggio che le preannunciava l'arrivo del giorno,sciacquò la tazzina e voltandosi si fermò a guardare l'orologio pensando "Uffa,per quale diamine di motivo mi sono svegliata a quest'ora,avrei potuto dormire ancora tra le mie calde e comode coperte" sbuffando si avviò in bagno e incominciò a far scorrere l'acqua nella vasca per farsi un bagno rilassante,una volta finito si vestì velocemente ed uscì fuori a fare delle commissioni oltretutto era anche curiosa di vedere cosa succedesse la fuori a quell'ora mentre lei era solita ronfare tra le sue lenzuola.
La prima cosa che ella notò appena uscita fù un signore che portava a spasso il cane,incuriosita li seguì un po’ con lo sguardo,fino a che il signore non entrò in un parco ma siccome aveva delle commissioni da fare decise di proseguire per la sua strada anche se le sarebbe piaciuto continuare a spiarli,quella visione la rilassava. Si avviò dentro al supermercato della sua cittadina,dato che in casa mancavano alcune cose,girò tranquillamente per i vari reparti col suo foglietto in mano,si fermò davanti ad uno scaffale da cui prese un pacchetto di caramelle che alla piccola Chibiusa piacevano tanto,si girò di scatto per metterle nel cesto per la spesa e sbatté contro una persona cadendo a terra, ”Sempre la solita sbadata,non potresti fare un po’ più d’attenzione?” –esclamò il tipo davanti a lei- Usagi da terra,alzò un attimo lo sguardo verso di lui,già dalla voce aveva capito chi fosse,il suo Mamoru,o meglio era..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises