Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: niallschoco    25/02/2013    2 recensioni
“che? Okay che mi hai aiutato ma insomma,neanche un’ora che ti conosco e a stare con te la gente crede che sono pazza!”
“non posso andarmene. Sono qui per proteggerti. Sono il tuo angelo custode”
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

“wow” esclamai mentre Harry mi mostrava un video degli umani negli anni quaranta. Erano stati davvero molto cattivi alcuni di loro. Come mai nessuno degli angeli che c’erano a quel tempo non ha fatto niente?
“tanto male c’è stato in quegli anni,troppo male” disse mentre spegneva il proiettore.
“non immaginavo così tanto male” ammisi io risedendomi al mio posto.
“cose di questo tipo non dovranno più succedere. Noi angeli custodi dobbiamo far si che i terrestri siano buoni” Harry si avvicinò al computer e,dopo alcuni secondi partì un altro video
 
“Harry.. cosa?” provai a dire mentre la telecamera riprendeva una stradina di una piccola città.
“un mio collega aveva nascosto una telecamera in questa stradina,sapendo che qui passano tante cattive persone”
Come ebbe finito di parlare si vedeva un ragazzo non tanto alto che trascinava qualcuno in quella stradina.
“ti prego Charlie,lasciami,lasciami andare!” era una ragazza la persona che veniva trascinata. Il mio cuore si fermò: come si poteva permettere un ragazzo a trascinare una ragazza in quel modo? La prese per un braccio e la spinse contro il muro.
“stai zitta puttanella. Mi devi ancora il mio regalino,ricordi?” il ragazzo si scostò di qualche centimetro,permettendomi di vedere meglio la ragazza. Non era molto alta e le spalle erano ricoperte da lunghi capelli ricci. Non sembrava essere una di quelle ragazze sexy con un corpo da urlo. Anche se non aveva un fisico perfetto era una ragazza molto carina.
“il regalino ficcatelo su per il culo” gridò di rimando la ragazza mentre il ragazzo che si chiamava Charlie le bloccava le mani contro il muro.
“ah fai pure la spiritosa? Bene.. il tempo del regalino sarà ancora più lungo!” all’improvviso la ragazza sembrava spaventata. Provò a divincolarsi dalla stretta di Charlie,ma la sua forza era troppa.
 
“no!no!”
“tieni il fiato per dopo puttanella!” non riuscivo a guardare quel video senza parlare.
“Harry.. questa ragazza..”
“shh.. guarda il video” mi sorprese il suo comportamento, ma tornai ugualmente a guardare il video. Charlie si avvicinò di colpo alla ragazza e la baciò con foga senza il suo permesso.
mh Amy baci davvero bene sai? Per essere una balena..” Charlie non ebbe il tempo di finire la frase che si trovò il ginocchio di Amy nello stomaco. Lasciò andare le sue mani e si piegò per terra ai suoi piedi.
come ti sei permessa.. me la pagherai O’Connor..” Amy scavalcò Charlie e iniziò a correre il più velocemente possibile.  Dopo alcuni secondi la persi di vista.
 
Harry spense il proiettore e si sedette di fronte a me.
“sono certo che riuscirai a proteggere Amy” mi disse a bassa voce.
“che cosa? Io.. non sono un angelo custode..” replicai io.
“beh, lo sei da questo momento” non ci potevo credere. Io,un angelo custode?
“ma.. non può essere”
“si,sei diventato un angelo custode Sheeran. Mi raccomando, prenditi cura di lei come se fosse una persona cara. E ti consiglio di non innamorarti di lei”
“come potrei innamorarmi di lei?” domandai.
“beh fidati.. succede sempre. Una cosa importante: solo lei ti potrà vedere” mi sembrava impossibile innamorarmi di una ragazza che non conoscevo neanche. Respirai profondamente.
“e quando inizio?”
“beh,in questo momento”
“cosa? no dai..” si alzò, mi venne incontro e mi abbracciò.
“abbi cura di te fratello, e di Amy,naturalmente”
“Harry dimmi che tutto questo è uno scherzo..”
“ a presto Sheeran,divertiti eh?” 

Hii peoplee (?)
Okay sarà la millesima volta che pubblico il prologo di una storia che nessuno legge,ma vabbè,io mi diverto lol.
Non so da dove mi è venuta questa idea di Ed e Harry angeli custodi.
Vaaabbè se siete arrivate fino a qui vi chiedo di lasciare una recensione per farmi sapere se il prologo vi è piaciuto. O se non siete iscritte potete contattarmi su twittah (@sheeransmuffin)
Adios (?)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: niallschoco