Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    25/02/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati sei mesi dalla morte di Alex Taylor, Pompiere e Paramedico di NY e Kim Zambrano, sua collega e quasi compagna, non aveva scordato nemmeno per un istante le parole che la bionda amata le disse il giorno del suo funerale, quando si erano ritrovate entrambe nel cuore dell'altrettanto bionda Kim.

E l'ormai ex Paramedico, divenuta dottoressa a tutti gli effetti, era andata tutti i giorni dall'amica poliziotta Faith Yokas a parlare di cos'avrebbe fatto al ritorno di Alex, ma Faith non credeva nel soprannaturale ed ogni volta le consigliava una terapia psichiatrica... Come oggi, mentre erano sedute al tavolo del loro solito cafè, quello vicino alla centrale dove lavorava Tatiana, la moglie russa di Sully, un poliziotto collega di Faith.

"Te lo dico per la millionesima volta, Kim, solo perchè tengo a te... Vai da uno psichiatra e fatti curare!"

"Ma Faith, perchè non capisci?? Lei tornerà!"

"Brava, non smettere mai di credere...! Questo è vero amore, Kim..." Disse Tatiana, col suo forte accento russo, mentre entravano gli altri colleghi che, anche loro, suggerirono a Kim una seduta psichiatrica.

Ma qualcun'altro entrò. Un nutrito gruppo di ragazze e pochissimi maschi, a seguito di una ragazza dai corti capelli biondi vestita come un'amazzone, che arrapò gli uomini accanto a Kim e qualche altro cliente, compresi i due baristi.

"Tu sei Kim Zambrano...?"

"Si, sono io...! E voi chi siete?"

"Noi siamo tutte persone che sei mesi fa hanno perduto, come te, l'amore della loro vita... Alcuni di noi, come me, vengono da altre epoche e mondi, ma vogliamo tutti la stessa cosa... Riportare in vita la persona amata!"

"Anche a te serve una bella seduta psichiatrica..." Disse il freddo Bosco, ma la giovane non si lasciò toccare dal suo cinismo.

"Io sono Olimpia e cme avrete capito, sono un'amazzone! Ed ho avuto un sogno premonitore nel quale Xena, la valorosa Guerriera che mi ha insegnato tutto ciò che oggi so, mi ha detto che s'aprirà un varco con l'aldilà il prossimo anno all'Altare dei Nove Dragoni, in Giappone...!"

"Sarò dei vostri, se state cercando di dirmi che dovrei venire con voi...! Io rivoglio Alex!"

"Bene...! Allora andiamo! Prenderemo strada facendo ciò che ci serve..."

Allora Kim, nonostante Faith e gli altri non volessero lasciarla andare, s'alzò e raggiunse il gruppetto alle spalle di Olimpia, presentandosi a tutti i presenti, che fecero altrettanto, ma proprio Faith s'alzò dal posto.

"Non voglio che vada da sola...! Posso venire con voi e proteggerla?"

"Noi ci proteggiamo a vicenda, ma se vuoi comunque venire sei la benvenuta..."

"Grazie! Perderò il mio lavoro ma non m'importa, ne troverò un altro...! Bosco, Sully, TY, ditelo voi al capo!" Disse, prima di andarsene ed i tre annuirono o meglio, due, visto che Bosco volle andare con la collega... Perchè loro non erano mai stati separati e nemmeno ora sarebbe accaduto e Kim li ringraziò entrambi visibilmente commossa.

"Vi avviso subito che, avendo un anno a disposizione, non useremo nessun mezzo di trasporto di quest'epoca moderna, ma andremo sempre a piedi o di corsa... Così ci teniamo anche in esercizio!"

"Sei impazzita, Olimpia? Questa ragazza è incinta, al settimo mese di gravidanza... Potrebbe perdere il bambino!"

"Lo so, Cara, infatti andremo piano solo per lei... Ma quando il bimbo nascerà, inizieremo a correre!"

"Non preoccupatevi, ragazzi, posso farcela..." Disse Summer Landsdown, che voleva ritrovare l'amato Dillon, accompagnata da Scott Truman.

"E poi, una volta raggiunta l'India, andremo in Giappone con una barca... Non dovrà faticare molto!"

Olimpia sorrise teneramente a Summer, che fece altrettanto, sempre poggiata all'ex fidanzato Scott ed alla chirurga pediatrica Arizona Robbins, che sembrava aver visto un fantasma alla vista di Kim.

"Posso farti una domanda, Kim?"

"Certamente, Arizona... Dimmi pure..."

"Sei parente di Teddy Altman...? Perchè sembri la sua gemella..."

"Infatti lo siamo! Ma non abbiamo lo stesso padre... Non dirmi che anche lei..."

"Si, anche lei è morta sei mesi fa, purtroppo... Addison Montgomery, la rossa laggiù, è qui proprio per riportarla tra i vivi...!"

"Quindi era lei la donna di cui mi aveva parlato nell'ultima lettera..."

"Sicuramente...! A Seattle, dove sono entrambe eccellenti chirurghe del Seattle Grace Mercy West Hospital, sono una coppia molto conosciuta...!"

Kim sorrise ed ora che sapeva di dover riportare in vita anche la gemella, era ancor più motivata a dare il massimo ed a non arrendersi tanto facilmente, anche se non sapeva lottare, ma si sarebbe resa utile aiutando i compagni di viaggio feriti.

"Possiamo fermarciprima a casa nostra?" Chiese Bosco "Io e Faith dobbiamo toglierci le uniformi e metterci comodi..."

"Certo...! Fateci strada..."

E Faith e Bosco spiegarono a tutti coloro che non lo sapevano che si erano messi insieme dopo che la ragazza aveva divorziato dal marito Fred, sempre ubriaco e violento anche coi loro figli, Emily e Charlie... Bambini che vennero lasciati ai genitori di Faith ed alla madre di Bosco, quindi i due li abbracciarono e dopo essersi cambiati ed aver spiegato tutto, suscitando l'incredulità generale, se ne andarono.

"Grazie per la sosta, Olimpia... Mia madre ha messo un po' di roba da mangiare e bere in due zaini, per tutti ovvio!"

"E' stato molto gentile, Faith! Ora andiamo..."

"Dobbiamo prendere un transatlantico per raggiungere la terraferma, l'Europa..."

"Oppure una nave da crociera che vada da quelle parti!" Disse la bioda Jennifer -JJ- Jareau, della BAU di Quantico, alla ricerca della sua amatissima Emily Prentiss e con lei il collega di colore Derek Morgan.

"Massì, è vero!" Se ne uscì la coroner Maura Isles, assieme al Procuratore di NY Erin Reagan-Curatola, una alla ricerca dell'amata Detective di San Francisco Jane Rizzoli e la seconda che voleva ritrovare la Detective di NY Jackie Curatola, sua moglie "La Saint Marie parte dal porto di Manhattan tra due giorni... Ci sono ancora i biglietti, dobbiamo comprarli!"

"Ehm... Voi siete più esperte, pensateci voi!" Disse Olimpia e, sia JJ che Maura, raggiunta l'agenzia viaggi responsabile della crociera, comprarono i biglietti per tutti, dividendo a metà il conto... Per fortuna non erano ancora esauriti!

Poi, sempre loro, fecero per trovare un alloggio, ma Erin s'offrì di ospitarle tutte a casa sua e di Jackie, non molto lontana dal porto, approfittando del fatto che sua figlia Nicki fosse da suo padre, il Comandante della Polizia di NY Frank Reagan.

Cosa succederà a casa di Erin? Ed il giorno seguente, sulla nave da crociera?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo