Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Asu_chan    12/09/2007    3 recensioni
"Lavi quel giorno era particolarmente felice. Tanto per cominciare era libero da missioni, poi era andato da Komui e aveva chiesto informazioni su Kanda, quando sarebbe tornato soprattutto, e aveva insistito perché non gli assegnasse nessuna missione per un paio di giorni. Una piccola vacanza, per entrambi. Tutto era già pronto, come aveva previsto, era già da un po’ che si preparava a quell’evento. E Kanda sarebbe tornato quella sera stessa dalla sua missione, perfetto!"
Forse vi sembrerà strano, ma...... è una LaviXYuu!!XD
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalo

 

Regali

 

Lavi quel giorno era particolarmente felice. Tanto per cominciare era libero da missioni, poi era andato da Komui e aveva chiesto informazioni su Kanda, quando sarebbe tornato soprattutto, e aveva insistito perché non gli assegnasse nessuna missione per un paio di giorni. Una piccola vacanza, per entrambi.

Tutto era già pronto, come aveva previsto, era già da un po’ che si preparava a quell’evento. E Kanda sarebbe tornato quella sera stessa dalla sua missione, perfetto!

La mattina seguente si svegliò di buon’ora e si sistemò con cura, scelse i vestiti migliori e il profumo più buono che aveva, poi, tutto sorridente, uscì dalla stanza ignorando le occhiatacce e i brontolii di Bookman.

Lungo i corridoi camminava a un palmo da terra e irradiava felicità.

 -Lavi?!- chiamò Lenalee vedendolo. Lui le rivolse un sorriso a 1152 denti. –St-stai bene? Cioè, come mai così allegro?!- chiese.

 -Non è una splendida giornata??- esclamò il ragazzo con gli occhi sognanti.

 -C-certo…- la sua gioia smisurata era quasi impressionante. –Dove vai così elegante? Hai un appuntamento con una ragazza?- (Ma tu i fatti tuoi mai?=_=;; NdA)

 -Vado da Yu!!!- disse lui, sempre più entusiasta. Era ormai in un mondo tutto suo.

 -Ah… o-ok, allora… ciao…- lo salutò la ragazza, ma Lavi era già lontano.

 

L’Esorcista giapponese stava tornando nella sua camera dopo la colazione. Era naturalmente di malumore perché… bè, non che abbia molta importanza dato che lo sarebbe stato comunque! In ogni caso, qualcuno era quasi riuscito a rovescirgli addosso la sua colazione, rischiando seriamente di lasciarci le penne.

Il suo umore decisamente non migliorò quando aprì la porta.

Lavi, con il sorriso più smagliante del mondo, gli diede il benvenuto con un bellissimo fiocco di seta rossa legato al collo; evidentemente non abbastanza stretto, pensò Kanda.

 -Ecco il tuo regalo!! Buon compleanno, Yu!!- esclamò allargando le braccia. Aveva l’espressione di chi ha finalmente realizzato il sogno di tutta una vita dopo un’esistenza di sacrifici e privazioni.

Kanda sbattè violentemente la porta in faccia all’altro Esorcista, tremando di rabbia. L’avrebbe ucciso, l’avrebbe senza dubbio ammazzato, e non avrebbe avuto pace fino a che non avesse visto quell’idiota più bianco e freddo del ghiaccio.

 -Yuuuu…- piagnucolò Lavi da oltre la porta.

Kanda si ricordò che quella era la sua stanza. Spalancò la porta e fissò l’intruso con lo sguardo più gelido e omicida possibile.

Lavi arretrò allarmato.

 -Yu, ca-calmati! Hai avuto una brutta mattina? Adesso ci penso io a risollevarti la giornata, ok?- (E non solo quella!^_< NdLavi)

Kanda stava già sfoderando Mugen, mentre entrava, pronto a infilzarlo senza pietà.

 -A-adesso siediti, va bene? Volevo portarti una torta, ma so che non ti piacciono i dolci…- disse con cautela, avvicinandodi alla porta e chiudendola, sempre studiando Kanda perché non gli tagliasse le mani. L’altro ragazzo si sedette sul bordo del letto, ancora tenendo la fida spada ben stretta tra le dita.

 -Oggi è il tuo compleanno, no? Volevo farti gli auguri!- un po’ del suo entusiasmo si calmò, sostituito da un tono appena più dolce.

Era comunque irritante, per Kanda. Lavi si sedette al suo fianco, aspettando che si calmasse un po’.

 -Posso aprire la finestra?- chiese cercando di non metterci troppo entusiasmio, sapendo che l’altro si sarebbe solo arrabbiato di più.

Kanda grugnì quello che doveva assomigliare ad un sì e Lavi si precipitò ad aprire i vetri. Magari l’aria fresca l’avrebbe aiutato a sbollire la rabbia. Si mise di nuovo vicino al festeggiato, con i capelli neri un po’ scompigliati per la leggera brezza.

 “Sta funzionando!” esclamò mentalmente Lavi in tutta la sua felicità.

 -Adesso puoi aprire il tuo regalo!- disse, allungando il collo verso Kanda. Naturalmente lui lo fulminò.

 -Io ti ci strozzo con quel tuo maledetto nastro!!-

Lavi si scansò prima che le sue dita afferrassero una delle estremità della striscia di seta e ci provassero veramente.

 -D’accordo, d’accordo, lo faccio io!!- Lavi sciolse il fiocco e prese un pacchettino nascosto. –Tieni! Buon compleanno!-

 -La vuoi finire?!?!-

 -Scartalo, ti preeeeeegoooo!!!-

Kanda lo guardò con un’eloquentissima espressione: se lo faceva lui, sarebbe finito tutto in pezzi.

 -Ok, faccio anche questo!-

Strappò gentilmente la carta rossa con le stelline dorate e porse al ragazzo al suo fianco una bottiglietta verde, abbastanza piccola da stare nel palmo della mano, dalla forma squadrata.

 -E questo che accidenti è?-

 -Un afrodisiaco!!-

Kanda scagliò la bottiglietta verso il muro. E che cavolo, ma ci provava gusto a farlo infuriare così?!

Lavi riuscì con un balzo miracoloso a salvare la preziosa boccetta.

 -Daaai!! Stavo scherzando!! Ma ti pare che possa regalarti una cosa simile?!-

il silenzio calò nella stanza per qualche lunghissimo momento. Sì, decisamente avrebbe potuto farlo!

 -E’ uno shampoo!- ammise infine, sedendosi per la terza volta vicino a Kanda. –Mi hanno assicurato che con questo i capelli diventano taaaanto lucidi e liscissimi come seta!!- spiegò entusiasta.

Kanda fissò scettico la bottiglia verde e il liquido all’interno.

 -I tuoi capelli sono così belli, Yu…- aggiunse poi mettendogli il regalo tra le mani.

 -Allora lo butto!!- esclamò l’altro alzandosi di scatto e andando verso la finestra.

 -Aaaah! No!! Ma perché???- chiese bloccandolo e chiudendo preventivamente la finestra.

 -Se ti piacciono già perché mi devi dare questa roba?!-

 -Eh?!- Lavi lo fissò senza capire. –Perché… così saranno ancora più belli… no?- gli sembrava talmente ovvio.

 -Vabbè, forse lo tengo…- disse Kanda, sedendosi di nuovo sul letto. –Ma non vuol dire che lo userò!- si affrettò ad aggiungere.

 -S-sì, va bene!-

Rimasero per un po’ in silenzio, mentre Kanda fissava la bottiglietta. Chissà che gli passava per la testa, in quel momento.

 -Ok, Yu, ora posso darti il regalo vero!!!- esclamò Lavi con gioia.

 -COSA?!?!- quindi quella tortura non era ancora finita?! –E questo allora?!- domandò scuotendogli la boccetta davanti agli occhi. Lavi gli afferò il polso con delicatezza e sfilò il piccolo regalo dalle sue dita.

 -Quello era solo una copertura. Così, se ti chiedono cos’hai ricevuto, sai cosa dire!-

Kanda non capiva e questo lo infastidiva molto.

 “Eh eh, capirai, Yu, con calma… eh eh eh!” pensò.

Appoggiò lo shampoo sul mobile e per un attimo la sua attenzione si concentrò sul loto che galleggiava nella sua clessidra.

 -E’ per questo che sei di cattivo umore?- chiese indicandolo.

 -Fatti gli affari tuoi!- replicò aspramente Kanda.

 -Perché oggi… il tuo compleanno ti fa pensare di avere meno tempo?- continuò Lavi.

 -Non sono cose che ti riguardano!- esclamò l’altro. Per quale stupido motivo quello lì si accorgeva sempre delle cose che non doveva sapere?!

Lavi si sistemò di nuovo al suo fianco. Non poteva nemmeno guardarlo. Con quel suo occhio verde quante cose avrebbe scoperto nei suoi?

Con un gesto gentile Lavi gli girò il viso, ma Kanda non alzò lo sguardo, ancora accigliato.

 -Non ci pensare. Pensa solo al mio regalo, va bene? Posso cominciare?-

Kanda non rispose, ma Lavi interpetò comunque quel silenzio come un sì. Infatti, quando posò le labbra sulle sue per baciarle, lui non si ritasse. Lasciò che Lavi le separasse con la sua lingua calda, e iniziava a tormentarlo piacevolmente come sapeva fare così bene, con baci e carezze e morsi. Lasciò che la sua mente venisse intrapolata in quel gioco, che si concentrasse sul piacere e calore che Lavi gli stava offrendo, attirato come una piccola farfalla da una luce nella notte.

 -Vuoi scartare tu il regalo, questa volta?- chiese divertito.

Kanda annuì leggermente.

 -Bene…- sussurrò Lavi, con un sorriso, prendendogli le mani perché iniziassero a spogliarlo…

 

Il piano di Lavi aveva avuto successo. E Yu aveva dimostrato ampiamente di aver apprezzato il suo regalo. Aveva fatto bene Lavi a chiedere a Komui un giorno in più per il festeggiato! Il giorno dopo il suo compleanno, come aveva previsto, Yu non era proprio al massimo della forma!XD

 

 

 

 

 

°=°=°=°

Asuchan: Rabi sei un maniaco!X°D

Lavi: C-cosa?! Perché?!?! 0o0”” Non è vero!!!

Asuchan: Ma dai, ma se era pure premeditato!!!X°D

Kanda: Arrestalo! Arrestalo pure e subito!!>////<

Asuchan: Pervertito!X°°D

 

-.-.-.-.-

Lenalee: Comunque non sembra la prima volta che succede…*innocentemente*

Kanda: Ecco un’altra da cui mi devo guardare…>_>;;;

 



Asuchan:Ok, parlando della ff… Non sono del tutto soddisfatta… Cioè, mi piace, però potevo fare di meglio… v___v Non ho voglia e tempo di rifarla, quindi la terrò così, sorry. *sospiro*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Asu_chan