Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: SaraxXx    25/02/2013    0 recensioni
C'è una ragazza di nome Sara che è la migliore amica di Mika e Isa. Un giorno muore e il mistero continua perché... Chi ha ucciso Sara? E perché?
Genere: Malinconico, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isa, Mika e io li giorno dopo la morte di Sara ci siamo incontrati e abbiamo parlato a lungo di lei, per me, Mika e Isa era la migliore amica, Isa poi era molto legata a Sara sempre per come ho detto prima si chiamavano cugi. Mika voleva molto bene a Sara, e, ogni volta che ne parla non può fare a meno di piangere e i primi giorni senza Sara sono stati terribili per lui, era arrabbiato, solo e triste, Sara gli manca tantissimo. Isa invece aveva sempre voglia di telefonargli, voglia di premere quel bottone e sentire la sua voce ed era tanto arrabbiata voleva prendere, uccidere e picchiare così forte chi è stato così infame e dannato da ucciderla alle spalle e così codardo da lasciarla lì su quell'asfalto freddo e sporco. Non è giusto, Sara non poteva morire così giovane, aveva solo 28 anni! Mika dice sempre che è dura vivere senza la sua Saretta. Mi disse anche che lui era molto innamorato di Sara e che il suo amore era corrisposto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: SaraxXx