Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nicole love    25/02/2013    0 recensioni
In tutta la vita,almeno una volta,ti fermerai per delle svolte,per decidere il tuo destino.
La cosa più importante peró è tenere la calma e crederci sempre. Tu sei l'artefice della tua vita,e devi tenerla stretta,non lasciarla andare, perchè in quella vita potrebbe esserci una svolta,un cambiamento, che con il passare del tempo potrà anche diventare la tua sola e unica ragione di vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO-Cause I'm only a crack in this castle of glass~Linkin Park Strana Londra eh? Un giorno il sole splende in cielo ed un altro "PUFF" scompare come per magia e ricopre il limpido cielo di grigie nuvole..che portano come sempre rancore a Nicole..nonché io! Non ne posso più dei compiti,voglio l'estate voglio ritornare in Italia per vivere la MIA di vita..non quella dei miei GENITORI! All'inizio..precisamente quando avevo 4 anni presi ben in considerazione la scelta di vivere in un'altro stato..anche se sapevo che con il passare del tempo mi sarebbe mancata l'Italia..ed ora è proprio così. La mia vita è così vuota da quando (5 mesi fa) tra me e Lucas è tutto finito..sapete,non è bello vedere la persona che si ama più di qualunque altra cosa sbaciucchiarsi appassionatamente sotto casa sua con una ragazza spuntata così per "solo un caso" come diceva lui..mi manca tanto,ma devo smettere di pensarlo. Bhe..le uniche cose positive della mia vita? Le mia famiglia sicuramente..anche se non molto presente:vive in America,dall'altra parte del mondo.Ed io mi ritrovo qui.In questa meravigliosa ma desolata città in una bella villetta a 3 piani con Julie e Clare:Le sole persone che ogni giorno mi danno la forza di sorridere..nonostante quello che sto passando,e farebbero di tutto pur di farmi stare bene..eh si sono le amiche migliori del mondo! E giuro su qualunque cosa che non le abbandoneró mai! Ah dimenticavo! Ho una grande passione per il canto e il ballo,che pratico da quando avevo ben 4 anni...e,modestamente,non voglio vantarmi ma mi riescono piuttosto bene,e nella mia scuola,la LONDON HIGH SCHOOL,sono conosciuta per questo. SOLO per questo. Perchè? Perchè come tutti quanti,ODIO LA SCUOLA!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole love