Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aria Styles xx    25/02/2013    1 recensioni
Casey Tompson 19 anni, canadese.
Harry Styles 20 anni, inglese.
Will you marry me Casey?!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will you marry me?! (Simple but effective..)





13 giugno 
Era una giornata abbstanza normale tranne per il fatto che c'era il sole, MIRACOLO!
Stavo passeggiando per Regents Park insieme alla coppia Zerrie ed ero mano nella mano con il mio ormai fidanzato Harry, si avete capito bene sono la fidanzata di Harry Styles dei One Direction.
Ma sinceramente?! A me non può fregar di meno se è un cantante o meno, io mi sono innamorata di Harold Edward Styles di Holmes Chapel e non di Harry sonofigoeloso Styles dei OneD.
Adesso vi starete chiedendo come l'ho conosciuto allora visto che non sono una loro fan..beh..tutto è cominciato un anno e mezzo fa proprio qui a Londra.

[INIZIO FLASH BACK]
Stavo girando con la mia migliore amica Abbey, lei si che era una Directioner e lo è ancora pensate un po'.
Comunque..
Quel giorno avevamo deciso di entrare a Madame Taussaud per vedere se c'erano nuove statue con cui farci delle foto.
Arrivate davanti all'entrata vedemmo che c'era molta, ma molta più gente del solito, vabbeh..saranno dei turisti pensammo.
-Scusa, ma perchè oggi c'è così tanta gente?- chiedemmo a una ragazza davanti a noi.
-Non avete sentito?!- scuotemmo la testa -Da oggi ci sono le statue dei One Direction qui!!!- ci rispose entusiasta.
Sul viso di Ab si dipinse un sorriso a 32 denti.
-Davvero?! Vedi Cas avevo ragione due giorni fa quando te l'ho detto- mi disse la mia migliore amica dandomi una spintarella scherzosa.
-E va bene, ma ci andiamo solo perchè così sarai felice, che poi mi puoi spiegare se siamo londinesi come tutte le altre siamo le uniche a non averli ancora incontrati?!- le chiesi mentre pagavamo il biglietto d'entrata.
-Perchè siamo le solite sfigate Cas- mi rispose mentre il tipo dello staff ci strappava la metà del biglietto.
-Vabbeh dai..oggi avrai la foto con le loro statue meglio di niente- cercai di consolarla visto che con l'ultima affermazione che aveva fatto aveva abbassato lo sguardo e i suoi occhi si stavano facendo lucidi.
-Si, sono felice così, io credo nel Nevr Say Never un giorno li incontrerò ne sono più che certa- affermò mentre sorpassavamo la sala degli attori importanti.
-E poi il tuo compleanno deve ancora arrivare no?- le chiesi entrando nella sala degli sposrtivi seguita sempre da Ab.
-Giusto e un loro concerto ci dovrebbe essere poco dopo il mio compleanno e cercherò con tutta me stessa di incontrarli ed avere quel fottuto pezzo di carta- mi rispose motivata.
-Aspetta, aspetta Cas!! Mi fai una foto con Bieber?!- le chiesi. Una cosa! Mentre Ab era una Directioner io ero una Belieber e Lovatic.
-Ma ogni singola volta che veniamo qui devi farti la foto con quello?!- chiese esasperata. Già..ogni volta che andavamo lì volevo la foto con lui..beh mi sebra ovvio no?! Alla fine avrei fatto un'album e ci avrei messo tutte le foto fatte con la sua statua.
-Problemi DIRECTIONER?!- mi piaceva farla incazzare.
-Si BELIEBER!!! Ma te che hai vissuto non so quanto in Canada non l'hai mai visto?!- chiese.
-Ehm..no..-abbassai lo sguardo- però in compenso lo scorso mese ho incontrato Demi ricordi?!- affermai.
-Si, certo che mi ricordo! Due ore in piedi davanti a un ristorante come dimenticarlo- disse sarcastica.
-Vogliamo parlare di tutte le ore che abbiamo passato davanti a Nando's?!- scoppiammo a ridere mentre ci dirigemmo verso la statua di cera di Obama, lì vicino ci sarebbero state le statue dei "ragazzi".
-Guardali come sono belli Cas!!!!!- disse esaltata come non so che la mia migliore amica.
-Ho visto..facciamo sta foto così ce ne torniamo a casa- dissi stufa.
-Ascoltaa se tu vuoi sempre la foto con Bieber e poi ci resti mezz'ora a fissarlo io posso stare 10 minuti a fissare loro!!- mi disse indicando le statue che aveva davanti.
Aveva ragione però non erano mica brutti sti qui. 
Abbey si mise in posa e appena scattò il flash quelle cazzo di statue di cera di mossero abbracciandola.
-EEEEEEEHIIIIIII- urlarono tutti e cinque insieme.
-Ma siete cretini o cosa?! Mi avete fatto perdere dieci anni di vita per lo spavento!!- Urlò lei con le lacrime agli occhi.
-Finalmente una Directioner che non urla come un'oca- ammise il riccio, penso si chiamasse Harry.
-E' solo perchè mi sono presa un colpo- disse Ab ridendo.
-Owww fatti abbracciare!!- disse il castano con la maglia e righe, Louis.
Vedendo quella scena mi scese una lacrima non avevo mai visto Abbey così felice, nemmeno quando i nostri genitori ci regalarono la casa qua a Londra. Ma la lacrima non era solo per lei..ma anche per me..perchè lei finalmente aveva incontrato i suoi idoli mentre io no e non lo incontrerò mai!
Mentre riflettevo, vedevo davanti a me una Ab felice mentre chiacchierava con i ragazzi ma con la coda dell'occhio notai che c'era Harry che mi fissava. Mi sentivo alquanto imbarazzata quindi abbassai la testa per non far notare il rossore delle mie guance.
-Ehi, Casey giusto?!- mi si avvicinò un biondino, Niall ormai anche se non ero una loro fan sapevo tutto su di loro.
-Si, tu Niall vero?- gli strinsi la mano che in precedenza aveva allungato verso di me.
Lui annuì.
-Prima mentre scattavi la foto ad Abbey ho sentito Bieber..- non lo lasciai finire.
-Tu sei un Belieber Boy?!- gli chiesi scioccata, non ci potevo chiedere.
-Madonna ovvio non si capisce?!- si intromise quello con la cresta. Lo guardai strana.
-Zayn..- si presentò.
-Casey- gli risposi.
-Non sei una nostra fan giusto?!- chiesero tutti in coro mentre vedevo che Ab parlava ancora con il suo 'preferito' Liam.
-Ehmmm...sinceramente?!-annuirono-No..sono una Belieber e Lovatic- ammisi abbsaando lo sguardo.
-Davvero?!- chiese Louis.
Annuii
-Niall ci è uscito alcune volte- dopo l'affermazione di Harry il biondo abbassò lo sguardo diventando un peperone.
-Trattamela bene la mia Devonne- dissi a quest'ultimo per poi sorridergli.
-Ah Ah Ah, sfottetemi pure davanti a una di famiglia- disse Niall mettendomi un braccio intorno alla vita.
-Infatti sfottete poco voi! Non capite niente! E soprattutto lasciate stare Justin- dissi ridendo ma cercando di fare la seria.
-Non mettetevi contro di lei, potreste pentirvene- avvisò tutti Ab sbucando dal nulla con Liam dietro di lei.
-Ha ragione Ab meglio per la vostra incolumità- tutti ci guardarono straniti.
-Una volta ha picchiato uno perchè avevo dato del frocio a Justin..- ammise Abbey.
I ragazzi mi guardarono male.
-Che c'è?!- chiesi.
-NIENTE- risposero gli altri in coro. Avevano paura di me. LOOOL
-Mi stai già simpatica- mi disse Niall battendomi il cinque, ma appena sollevò il braccio notai che sul polso aveva un tatuaggio: BELIEVE.
-Ma..tu..hai il mio stesso tatuaggio- dissi tirandomi sù la manica della felpa.
-Vedete?! Lei è da sposare- affermò Niall danadomi un bacio sulla guancia.

[STOOOOOOOP se vi state chiedendo se questa è la solita storia che la ragazza si innamora di uno dei ragazzi solo per i gusti musicali oppure perchè ha legato subito con lui vi sbagliate di GROSSO]

Passarono da dieci minuti a due ore e ormai il museo stava chiudendo e noi dovevamo uscire.
-Beh..ragazzi è stato bellissimo incontrarvi, spero di rivedervi presto- annunciò Ab con gli occhi lucidi tirando su col naso.
-Ci rivedremo presto promettiamo- disse Liam abbracciandola mentre Louis tirava fuori dalla giacca due foglio di carta.
Appena Ab si staccò da Liam e fece una faccia strana.
-Questi sono due pass per il backstage per il concerto che ci sarà tra cinque giorni- spiegò.
Abbey ancora non capendo fece una faccia interrogativa.
-I nostri manager avevano indetto un concorso segreto per oggi..Le due ragazze che sarebbero cascate per prime nello scherzo delle statue avrebber ricevuto i pass!- spiegò di nuovo Louis.
Abbey appena capì saltò addosso ai ragazzi facendo un'abbraccio di gruppo.
-Ma scusami Louis lei è una..- dissi.
-E tu?!- chiese.
-Io non sono una fan..non ha senso che venga..- spiegai.
-Tu verrai comunque!!!- disse Harry intromettendosi facendo finta di fare il duro, appunto facendo finta perchè invece che sembrare un bad boy sembrava un cucciolino incazzato.
-Okkey, va bene verrò..ma lo faccio solo per Abbey chiaro?!- dissi dopo essermi spiegata e girandomi verso la mia migliore amica che mi abbracciò forte sussurrandomi un GRAZIE nell'orecchio.
Quando si staccò ci girammo verso i ragazzi e li salutammo uno a uno, quando fu il turno di Harry mi abbracciò e mi sussurrò nell'orecchio: ''Ci vediamo stasera allo Starbucks su Euston Street alle 20:00'' .
Mi sentivo strana dopo aver sentito quello che mi aveva detto, come se nel mio stomaco ci fossero mille elefanti che ballavano la conga è normale?! Bah..e pure il mio povero cuoricino perse un battito quando mi fece l'occhiolino prima di andarsene.
Uscimmo da lì e non potete immaginere com'era felice Abbey! Sinceramente lo ero anche io perchè insomma lei aveva incontrato i suoi idoli e io avevo conosciuto degli ottimi amici.
Arrivammo a casa dopo 10 minuti di camminata ed erano le 18..okkey, avevo due ore per rendermi decente.
Corsi al piano di sopra, mi fiondai nel bagno e mi feci una doccia rilassante, poi finita la doccia mi asciugai i capelli e mi sistemai davanti all'armadio per scegliere cosa mettere.
Dopo un'ora di estenuante indecisione scelsi questo: 


Optai per un look moooolto semplice perchè insomma era solo una stupida uscita nieinte di più o no?!
Appena mi fui cambiata scesi giù.
-Con chi esci di bello?!- mi chiese sospettosa sorridendo Ab.
-Vado da Starbucks con Harry..- dissi con non curanza, in fondo non era molto importante.
-Oww quando torni non voglio diventare zia subito- mi disse ridendo e facendomi l'occhiolino.
-Maddai..è solo un caffè mica un appuntamente a lume di candela- sbuffai e mi avviai verso la caffetteria distante nemmeno dieci passi da casa.
Erano le 20 quando vidi arrivare un ragazzo alto, riccio, incappucciato con gli occhiali da sole.
-Ehi bellissima- mi disse prima di schioccarmi un bacio su una guancia.
Okkey, forse mi poteva piacere un po', avevo sempre creduto all'amore a prima vista.
Perchè se fosse stato solo un'amico col cazzo che sarei arrossita. Ma avevo caldo solo io lì dentro?! Mi sa proprio di si..
Tralasciamo come andò quella serata. Anche se era stata la serata più bella di tutta la mia vita, isomma, avevamo parlato per tutto il tempo e ci eravamo conosciuti e poi lui è dolcissimo con me. Mi sa proprio che sono cotta e stracotta di Harry.
Erano ormai passate le 23 quando Harry si offrì di accompagnarmi a casa.
Proprio quando stavo per aprire il portone mi tirò da un polso facendomi avvicinare pericolosamente a lui e facendo scontrare le nostri fronti, poi i nostri nasi e finalmente le nostre labbra, non era un bacio affrettato ma un bacio dolce come piacciono a me. Ci staccamo e lui sorrise come del resto feci anche io.
-Sono stato bene stasera Casey-ammise lui imbarazzato.
-Anche io Harry- dissi baciandolo ancora prima di aprire la porta.
-Aspetta!- urlò.
Mi girai verso di lui e sorrisi vedendolo mentre mi tendeva il suo cellulare.
-Scrivimi il tuo numero, sai vorrei rivederti- mi disse.
-C-certo..- io che balbetto?! okkey..deve essere grave sta cosa..ma proprio grave..
Scrissi il mio numero e gli ridiedi l'Iphone nuovo di zecca.
-Beh..ora devo proprio andare- disse e ribaciandomi e facendomi riprovare le stesse emozioni di prima.
-Ci sentiamo Harry- lo salutai e salii di sopra.
Non vi immaginerete mai tutte le domande che mi fece Ab sull'uscita.. Na' noia..
Di uscite come quella ce ne furono molte altre e tutte bellissime, una più bella dell'altra.
Abbey ormai era diventata la 'mascotte' della band e stava con Liam, e ovviamente era carica a palla.
Io ed Harry non so bene se stavamo insieme, ma sicuramente ci amavamo davvero.
Era il 27 settembre quando Hazz mi chiese di uscire, pensavo fosse un'uscita come le altre ma.. quella sera mi chiese se volevo essere la sua ragazza, beh immaginatevi: Io Casey Tompson, 18 anni, canadese fidanzata con Harry Styles, 19 anni, inglese. Ero la ragazza più felice del pianeta, anzi di più!!

[FINE FLASHBACK]

Beh..adesso sapete la mia storia ma non è ancora finita qui!
Dicevamo all'inizio della storia..
Stavo camminando mano nella mano con Harry con affianco a noi Zayn e Perrie.
Eravamo diretti a un mini-concerto che dovevano fare i ragazzi.
Camminammo per altri cinque minuti chiacchierando un po', quando arrivammo al posto c'erano lì che ci aspettavano Liam, Abbey Niall e Louis che si bevevano un cappuccino ridendo e scherzando.
-Hei bella gente Casey è arrivata- dissi facendo casino come mi è solito fare.
-Belieber- mi urlò Niall prima di venirmi ad abbracciare.
Già ero ancora una grandissima fan di Justin e avevo avuto la possibilità di incontrarlo, dei ragazzi ora sono una normalissima fan cioè mi piacciono le loro canzoni e le loro voci.
-Biondoooooooooo- urlai ricambiando l'abbraccio e schioccandogli un bacio sulla guancia.
-Hei Cass a me non mi saluti?!- chise facendo labbruccio Abb.
-Di te non potrei mai dimenticarmi amoruccio- l'abbracciai.
-CIAO CASS- mi salutarono gli altri.
-Ragazzi dovete andare a prepararvi- ci interruppe Paul chiamando a raccolta i ragazzi.
-Ci vediamo dopo, cucciola- disse Hazz prima di mandarmi in trans con uno dei suoi meravigliosi baci.
-A dopo, Riccio- gli scompigliai i capelli.
-Buona fortuna, coglions- urlai a tutti e cinque.
-Grazie, pazza sclerotica- mi rispose Lou.
Lo guardai incenerendolo. E lui scoppiò a ridere.

HARRY'S POV

Appena ci allontanammo dalle ragazze mi si affiancò Lou.
-Quindi oggi lo farai? Sei sicuro?- mi chiese preoccupato, voleva solo la mia felicità in fondo e poi adorava Cass.
Qualche giorno prima avevo riflettuto ed ero andato con Lou a comprare un anello per Cass, le volevo chiedere di sposarmi..in fondo era un'anno e mezzo che ci frequentavamo ed ero sicuro del grande passo che stavo per compiere.
-Si Boo sono sicurissimo, la amo e voglio passare tutta la mia vita con lei- risposi sicuro e soddisfatto.
Devo ammetterlo ero moooolto agitato, ma sicuramente i ragazzi mi avrebbero supportato.
Dopo un'ora eravamo tutti pronti e dal camerino si sentivano già le urla delle fan.
-Pronto Hazz?- sbucò da dietro Liam.
-Prontissimo, ricordami a che canzone posso..- chiesi.
-Alla fine di Loved You First puoi fare la proposta brò- mi rispose Zayn.
-Grazie mille ragazzi, per tutto. Vi voglio bene- dissi per poi unirci in un abbraccio di gruppo.
-ANCHE NOI HAROLD- ma allora lo fanno apposta!!
-Smettetela di chiamarmi così oppure vi faccio passare dall'altra sponda e non scherzo- ero serio, mooolto serio, sapevano che odiavo che mi chiamassero col mio nome intero.
-Okkey..calmo..calmo stai tranquillo non lo faremo più, promettiamo- disse Niall tastandosi i suoi gioiellini.
-Ragazzi salite sul palco o vi stacco la testa- ci minacciò Paul.
-Pronti a fare stragi?!- chiesi a Niall e Louis.
-Prontissimi Bro- mi risposero.
Salimmo sul palco e cantammo tutte le canzoni dell'album e a volte parlavamo con le fan.
Era arrivato il momento quando cominciammo a cantare Loved You First, cominciai a cercare con lo sguardo Cass e la trovai. Mi fissava. Fantastico.
Quando la canzone finì prese il microfono Zayn.
-Ora tutto il palco è tuo Hazz- disse per poi mettersi seduto insieme agli altri.
Ero da solo davanti a migliaia di ragazze, ma per me c'era solo lei, il mio unico amore.
-Ehrm..praticamente..come sapete è da un'anno e mezzo che sto con una ragazza, il suo nome è Casey Tompson e questa sera è qui e vorrei invitarla a salire sul palco. Potresti salire Cass?!- lei si fece largo con una guardia e salì.
-Vieni qui da me, piccola- la chiamai di fianco a me facendola sedere su un cubo.
-E' da quel 27 settembre che tu sei mia, però come dici tu sei sempre stata mia ancora prima che ci conoscessimo- avevo già gli occhi lucidi e pure lei -beh..come sai già io ti amo più di me stesso e c'è una cosa che vorrei fare- cercai nella tasca dei jeans la scatolina.
Appena la tirai fuori già quasi tutti avevano capito.
Aprii la scatolina e la faccia di Casey era un mix tra felice, emozionata, scioccata e sbalordita.
-Quindi..-le presi la mano e mi inginocchiai -tu, Casey Tompson vuoi passare il resto della tua vita con me diventando mia moglie?!- chiesi. 
Mi guardò con una mano davanti alla bocca con gli occhi lucidi.

CASEY'S POV

-Quindi..- mi prese la mano e si inginocchiò -tu, Casey Tompson vuoi passare il resto della tua vita con me diventando mia moglie?!- mi chiese. 
Lo guardai con una mano davanti alla bocca con gli occhi lucidi.
Cazzo Casey dì di SI!!! Porca carota ce la fai a parlare?!
Mi guardava con un sorriso a 32 denti mostrando quelle fossette stupende di cui mi ero innamorata quel 27 settembre.
L'unica cosa che riuscii a fare fu annuire perchè le parole proprio non ce la facevano.
-Parla Cass di qua non si vede- mi sfottè Louis.
-SISISISISISISI e mille volte si amore mio- detto questo gli saltai addosso e baciandolo appassionatamente.
-Ti amo futura signorina Styles- mi disse baciandomi di nuovo.
-Ti amo anche io Harold Edward Styles- dissi per poi essere letteralmente investita dai ragazzi più Perrie e Abbey.
Niall prese il microfono.
-Adesso un bel applauso ai futuri sposi- e le fan applaudirono.
C'era chi piangeva, chi urlava e chi applaudiva e basta.
Rubai il microfono a Niall.
-Volevo solo dirvi che anche se io e Harry ci sposeremo, lui sarà sempre anche vostro care, non potrei mai rubarvelo ci tiene troppo a tutte voi, sapete vi capisco..quando Justin si è messo con Selena anche io piangevo per dolore. Non piangete perchè lui sarà sempre il VOSTRO Harry anche se starà con me- detto questo una Directioner prese un megafono.
-Ti amiamo tutte Casey, non potremmo mai odiarti, congratulazioni CARRY-
Le mandai un bacio volante e scoppia in lacrime per la felicità.

 

*SERAAAAAAAAAAAAA*
Che ne pensate di questa nuova OS?
Ditemi qualsiasi pensiere vi passa per la mente ;))
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEE PEEEER FAVOREEEEEEE
Vabbeh me ne vado perchè non ho nient'altro da dire.

Qeuste sono Casey e Abbey:


Casey.

Abbey.

KISSKISS_ARIA

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx