Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: elyxyz    12/09/2007    18 recensioni
Breve raccolta di figuracce del Tensai. Tra canestri, corpi celesti e…
(RuHana implicito)
* I STORIA: Un modo di dire...
Dovresti mangiare coda di volpe!”
* II STORIA: Comete a canestro.
Zitto, Kitsune! Tu non riuscirai mai a fare un Hale-Bopp come il mio!
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un modo di dire…

Note: il seguente scritto contiene lievi riferimenti yaoi.
Ambientata nel vol. 35, un what if... durante la partita col Ryonan, quando manca Anzai-sensei e Akagi è ancora in panne...

 

Per ulteriori spiegazioni, vi rimando alla conclusione della fic.

 

 

Dedicato ad Arkadio,  

                      perché lui sa.

(E sì, ho visto il tuo ultimo commento!)

 

 

Un modo di dire

 

by elyxyz

 

 

 

 

Hanamichi!!Mitsui urla, più incazzato che mai, sovrastandolo davanti alla panchina.
Akagi è quasi inesistente; sono allo sbando, perché manca la guida di Anzai-sensei, e Kogure è nel panico. “Cazzo! Ti sei fatto fregare la palla tre volte di fila! Sveglia!! Dovresti mangiare coda di volpe!”  

 

Hana arrossisce, inveendo a sua volta. “Stupido Baciapiselli! Ma-ma che accidenti blat-

 

“Zitto, Do’aho.” Lo fredda Rukawa, sollevando di scatto la testa da sotto l’asciugamano.

E stranamente la Baka Saru gli dà retta.

Senpai, …era una metafora sessuale?” s’interessa, un brillio negl’occhi.

 

Hisashi si sbatte una sonora manata in fronte, mentre Ayako scuote il capo, rassegnata.

“Era solo un modo di dire…”

 

 

 

Fine



Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

Note: “Mangiare coda di volpe” è uno degli adagi che affonda le radici nella saggezza popolare, ed equivale ad un “Fatti furbo!”, poiché sono universalmente note l’astuzia e la scaltrezza di questo affascinante animale. (Me ama le volpi! *__*)

 

Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.

Grazie (_ _)

elyxyz

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz