Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    12/09/2007    6 recensioni
Cosa potrebbe accadere se al nuovo Torneo di Selezione dei Chuunin partecipassero anche l'Akatsuki e il Quartetto del Suono? Quali demenziali (e omicide) prove dovranno affrontare i Team della Foglia per superare il Torneo?! Scopritelo in questa demenziale fanfic!! ^^ ATTENZIONE SPOILER SOLO SE NON SEGUITE IL MANGA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Improbabile Torneo di Selezione dei Chuunin

Un Improbabile Torneo di Selezione dei Chuunin

Prefazione dell'Autrice: Eccomi qui, ho deciso di cambiare fandom un’altra volta e cominciare a scrivere fic demenziali anche su Naruto… XDD

Buon divertimento!!

Questa fic è ambientata dopo il primo torneo dei Chuunin e prima dell’inseguimento di Sasuke

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SU EVENTI NON ANCORA APPARSI NELL'ANIME!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Capitolo I

Un esame diverso dal solito


(Villaggio della Foglia: i vari Jonin sono riuniti davanti a Tsunade)
Tsunade: Sono lieta di annunciare che anche quest’anno il nostro villaggio ospiterà il Torneo di Selezione dei Chuunin; la decisione è stata presa per tributare onore al Terzo Hokage, scomparso nel torneo dell’anno scorso…
Jiraiya: Ma in seguito agli eventi dell’anno scorso morì anche il Kazekage del Villaggio della Sabbia…
Tsunade: Sì, infatti volevano essere loro a ospitare il Torneo, ma Suna è stata attraversata da Tempeste di Sabbia e invasa dalle cavallette, quindi non è possibile svolgere lì il torneo…
Kakashi: Quindi lo ospiteremo di nuovo noi… Bene, vado ad avvertire i miei ragazzi…
Tsunade: Ah, stavo dimenticando: hanno cambiato una regola. Da quest’anno sarà possibile iscrivere anche coppie di Genin, non solo trii…
Asuma: Perfetto, il mio Team infatti è a corto di un membro da iscrivere, visto che Shikamaru è stato promosso l’anno scorso…
Tsunade: Il Torneo si articolerà nelle solite 3 prove e come sempre ci saranno rischi: in questo Torneo la gente muore!!
Kurenai: In effetti abbiamo tanto detto che quelli della Nebbia erano degli psicotici ad organizzare tornei così violenti, poi il nostro non è da meno…
Gai: Ma questo non sarà un problema: i ragazzini del nostro villaggio hanno tutti avuto infanzie orrende, ormai sono abituati al dolore, alla solitudine e alla morte, perciò non riporteranno alcun trauma irreversibile da questo…
Tutti: Sì… In effetti non ci sono problemi… Già… In fondo è un torneo come gli altri…
(Dissolvenza)
(Qualche giorno più tardi: i vari Team si stanno radunando presso l’Accademia)
Naruto: Evvai!! Dopo un anno potrò finalmente ripartecipare al Torneo!! Questa volta vincerò di sicuro!! Sarò il più forte!! Farò vedere a tutti di cosa sono capace!! Batterò Sasuke!! Diventerò Chuunin e poi potrò finalmente essere Hokage!!! Dattebayo!!
Sasuke: Naruto falla finita!! In questo Torneo ci saranno i Ninja più forti del Pianeta: dobbiamo stare in guardia!!
Sakura: Sasuke ha ragione, potremmo di nuovo trovarci in pericolo, l’anno scorso abbiamo seriamente rischiato di morire…
Naruto: Questo lo so, ma in quest’anno ci siamo allenati moltissimo, abbiamo affrontato nemici pazzeschi e siamo diventati più forti!! Non capita a tutti di aver a che fare con Orochimaru, un enorme Demone Tasso della Sabbia e 2 membri dell’Akatsuki!! Dattebayo!!
(Sasuke si incupisce, stringe i pugni, il vento gli muove lentamente le ciocche dei capelli e la telecamera gli fa un primo piano sullo sguardo determinato)
Pensieri di Sasuke: Itachi… Un giorno ti sconfiggerò!! Lo giuro!!!
Naruto: Ma che gli è preso? Perché fa così? Dattebayo!!
Sakura: Naruto razza di idiota!!! Adesso Sasuke farà l’EMO per un’ora e mezza!! Sai benissimo che in sua presenza non devi nominare mai nulla che possa avere a che fare con Itachi!!
(Sasuke si incupisce, stringe i pugni, il vento gli muove lentamente le ciocche dei capelli e la telecamera gli fa un primo piano sullo sguardo determinato)
Pensieri di Sasuke: Itachi… Un giorno ti sconfiggerò!!Lo giuro!!!
Kakashi: Adesso basta, smettetela di perdere tempo, o farete tardi…
Sakura: Maestro Kakashi non ci sarà il rischio di un attacco anche questa volta?
Kakashi: C’è sempre la possibilità che i nemici ci attacchino, non bisogna mia abbassare la guardia…
Jiraiya: Sì, il nemico potrebbe nascondersi tra di noi, non dovete fidarvi di nessuno…
Naruto: Giusto!! L’anno scorso per esempio Orochimaru è venuto travestito con la sua tecnica per cambiare corpo!! Quando lo abbiamo incontrato stava possedendo il corpo di una donna!! Dattebayo!!
Jiraiya: Credimi Naruto, io e Tsunade conosciamo Orochimaru fin dall’infanzia e posso garantirti che ti sei confuso con qualcun altro!! Non è possibile che Oro sia attratto da una donna…
Naruto: Eremita perverso!!! Io non mi riferivo a quello!!! Dattebayo!!
Kakashi: Ehm… è meglio che vi sbrighiate, altrimenti rischiate davvero di fare tardi… ^^”
(I nostri eroi entrano in accademia e incontrano il Team di Asuma)
Naruto: Ciao a tutti!! Allora Shika tu quest’anno sarai un esaminatore!! Dattebayo!!
Shikamaru: Sì, anche se devo ammettere che non ho una gran voglia…
Choji: Per noi sarà più difficile senza di te… Saremo solo in 2…
Ino: Ma noi vinceremo di sicuro!!!
Pensieri di Ino: Anche se sarò solo in coppia con Choji dovrò mettercela tutta!! Non posso darla vinta a Sakura che vanta la compagnia di Sasuke!!!
Shikamaru: Dai Choji… Non abbatterti, tu sei molto forte, devi solo crederci… Ti ricordi quando eravamo bambini…?

(La scena va in dissolvenza e parte un flashback: Shikamaru e Choji bambini guardano le nuvole sdraiati su un prato)
Choji: Grazie per aver scelto me nella tua squadra Shika…
Shikamaru: Prego…
Choji: A me piace molto giocare a nascondino, ma gli altri bimbi non mi vogliono perché sono lento…
Shikamaru: Non importa, è solo un gioco, l’importante è divertirsi con gli amici…
Choji: Sì, ma a nascondino avete perso per colpa mia…
Shikamaru: Non importa…
Choji: E anche a palla avvelenata…
Shikamaru: Non importa…
Choji: E anche a Strega Comanda Colore…
Shikamaru: Non importa…
Choji: E anche a palla tra due fuochi…
Shikamaru: Non importa…
Choji: Secondo te è per questo che nessuno vuole più giocare con noi…?
Shikamaru: Può darsi, ma non importa…

(Fine del flashback, si ritorna al presente)
Choji: Sì, mi ricordo di quella volta, ma questo dovrebbe aiutarmi adesso?
Shikamaru: No, mi era solo tornato in mente quell’episodio…
Sasuke: Vergognatevi!!! Non si sprecano così i flashback!!!
Asuma: Non cominciate a litigare… Avviatevi verso l’aula della prima prova…
(Il gruppo svolta l’angolo e trova i Team Gai e Kurenai)
Naruto: Benissimo!!! Anche questa volta ci siamo tutti!! Dattebayo!!
Rock Lee: Sì, proprio tutti…
(Lee si volta e indica un corridoio laterale, gli altri Team guardano in quella direzione e rimangono impietriti dal terrore!! Il Trio della Sabbia avanza verso di loro!!)
Sasuke: Ancora voi!! Questa volta non vi permetteremo di far del male a qualcuno…
(Gaara avanza inespressivo e lo fissa…)
Gaara: Non preoccuparti… Non sono più quello di una volta…
(Tutti lo guardano titubanti, Gaara non cambia espressione)
Gaara: Da quando Naruto mi ha sconfitto ho capito che non aveva senso comportarmi come un mostro… Da allora ho deciso di usare i miei poteri per aiutare gli altri!!
Rock Lee: Come facciamo a sapere che non stai mentendo!!
(Gaara sembra non fare caso a Rock Lee e continua a parlare senza cambiare tono o espressione)
Gaara: Da quando io e Naruto ci siamo affrontati ho capito dove sbagliavo e ho abbandonato la mia malvagità…
Sasuke: Non mi piace il modo atono con cui ti esprimi!!
Gaara: Sì, so che non è rassicurante, ma cercate di capirmi: ho deciso di agire per il bene, ma non mi sono liberato del mio Demone, quindi sono 15 anni che non chiudo occhio e sono un po’ stanco…
(Tutti rabbrividiscono e fanno qualche passo indietro…)
Gaara: Tuttavia ora sono buono e voglio solo mettere i miei poteri al servizio degli altri…
(In fondo al corridoio un Genin sferra un calcio ad un distributore di lattine)
Genin: Maledetto catorcio!! Mi ha fregato i soldi!!! Voglio la mia Coca-Cola!!
(Gaara assume un’espressione maniacale!!!)
Gaara: FUNERALE DEL DESERTO!!!
(Dalla giara esce un torrente di sabbia e stritola la macchinetta fino a distruggerla, poi avvinghia una lattina di Coca e l’allunga al Genin)
Gaara: Ecco… Ora che ti ho aiutato saremo amici…
(Il Genin fugge urlando… Gaara è sconvolto!!)
Gaara: Perché…?! Perché fa così?!
Kankuro: Ehm… è… è il tipico modo di dire grazie di quelli del Villaggio della Nebbia…
Teemari: Sì, da loro si usa fare così per ringraziare la gente… Vero ragazzi?!
(Tutti i Genin della Foglia annuiscono freneticamente)
Tutti: Sì… Certo… Lo fanno sempre… è la loro tradizione… Lo faceva anche Zabuza…
(Il gruppo della Sabbia si allontana, i Team della Foglia tirano un sospiro di sollievo…)
Neji: Dobbiamo stare in guardia!! Loro sono il pericolo minore in questo Torneo…
Kiba: Minore? Cosa potrebbe esserci di peggio?
Hinata: Lo… Lo… Loro per esempio…
(Tutti si voltano e impallidiscono!! L’Akatsuki al gran completo avanza per il corridoio nella loro direzione!!)
Naruto: Sono proprio loro!! Dattebayo!!
(Sasuke guarda verso Itachi con espressione sconvolta!! La telecamera fa una carrellata veloce lungo il corridoio per arrivare ad un primo piano sui suoi occhi sconvolti e carichi di rabbia…)
Sasuke: Itachi… Io… Io ti eliminerò una volta per tutte!!
Itachi: Puà, che totale mancanza di stile!! Rassegnati Sasuke!! Non sei ancora abbastanza EMO…
Sasuke: Come osi!!!
Itachi: Osserva…
(La telecamera scorcia Itachi dal basso lentamente fino a soffermarsi sulle sue occhiaie profonde e sullo Sharingan dei suoi occhi rossi, il vento scuote lievemente le vesti scure e i lunghi capelli che adombrano il suo viso dalla cupa espressione indecifrabile… Il tutto mentre gli altri fissano impietriti la scena)
Sasuke: Non è possibile… Mi sono allenato anni… Non può avere ancora più stile di me in queste cose!!!
(Itachi fa un profondo sospiro, chiude e riapre lentamente gli occhi, mentre il vento continua a soffiare lievemente, poi guarda Sasuke con distaccato interesse)
Itachi: Non sei degno della mia attenzione… L’inadeguatezza della tua esistenza è la prova inconfutabile della tua inferiorità… (Tutto pronunciato con lenta e distaccata superiorità)
(Sasuke crolla in ginocchio)
Sasuke: No… Maledetto!! Non vale!! Non puoi prepararti prima le frasi tronfie!!
Itachi: Non l’ho preparata, l’ho improvvisata sul momento…
(Sasuke si infuria, dopo un lungo primo piano attiva lo Sharingan e comincia a caricare il Chidory)
Sasuke: Questa volta troverò la forza per sconfiggerti!!!
(Il Marchio Maledetto si attiva e i segni scuri si estendono sul suo viso quando…)
Voce melliflua proveniente dall’altro corridoio: Sì Sasuke… Attiva il mio Marchio… Mostra il potere che ti ho concesso…
(Tutti si voltano e vedono Orochimaru, Kabuto e il Quartetto del Suono avanzare lentamente nella loro direzione)
Naruto: Ci sono anche loro Dattebayo!!
(Tutti estraggono le armi e attivano le loro Abilità Innate, ma i Jonin si frappongono tra i gruppi)
Kakashi: Fermi!! Che sta succedendo qui?!!
Sakura: Maestro Kakashi siamo in pericolo!! Ci stavano attaccando!!
Orochimaru: Non è affatto vero!! Non siamo qui per scatenare una Guerra…
Jiraiya: Allora cosa siete venuti a fare?!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Siamo qui per iscrivere i nostri allievi al Torneo di Selezione dei Chuunin…
Orochimaru: è giusto che anche loro possano dimostrare le loro qualità, dopotutto il Villaggio del Suono ha comunque diritto di partecipare…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Mentre noi dell’Akatsuki vogliamo diventare i migliori Mercenari del Mondo, quindi dobbiamo avere un alto grado di preparazione…
Kakashi: Quindi non siete qui per attaccarci?!
Tutti: No!
Sasuke: Un momento!! Mio fratello Itachi era già diventato Chuunin!!
(Silenzio imbarazzante…)
Itachi: La copertura è saltata!! ATTACCHIAMOLI!!!
Tutti: Sìììììììì!!!!
(Tutti sguainano di nuovo le armi e attivano le loro Abilità Innate!! Orochimaru e il Capo Akatsuki si frappongono in mezzo ai contendenti)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Fermi… Ehm… L’osservazione di Sasuke è corretta, ma solo fino ad un certo punto… Vedi, tuo fratello è diventato Chuunin quando era ancora a Konoha, ma ora che è un traditore la cosa non vale più… Idem per tutti gi altri… ^^”
Sasuke: Maestro Kakashi!! Questa è una scusa patetica!!!
Kakashi: Lo so, ma in effetti è vero… I ninja traditori non sono più considerati promossi… Lo ha stabilito il Terzo Hokage diversi anni fa… Quindi in teoria è perfettamente regolare che partecipino al Torneo…
Sakura: Ma Sensei!! In questo Torneo si rischia di morire!! Loro ne approfitteranno per ucciderci!!
Kakashi: So che è pericoloso, ma non possiamo farci niente: finché il Torneo rimarrà un violento scontro tra Ninja Assassini non potremo assicurare l’incolumità di nessuno…

Naruto: E va bene!! Se proprio dovrò dimostrare la mia forza contro simili avversari lo farò!! Sarò il più forte di tutti e diventerò Hokage!! Dattebayo!!!

***: Fine del primo capitolo… ^^ Cosa accadrà ai nostri eroi? Cosa faranno i membri dell’Akatsuki e del Suono? Saranno lì solo per il Torneo? Quanti flashback ci saranno in questa fanfic? Perché Naruto continua a dire Dattebayo? Riuscirà Sasuke ad essere più EMO di Itachi? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! Ciiiaaaauuuu!!! ^^

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi