Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Abbyhoran    25/02/2013    1 recensioni
Questa storia narra di una timida ragazza che ha un film preferito : TITANIC. Ma sfortunatamente i tickets al cinema sono tutti SOLD OUT e cosi verrà qualcuno in suo aiuto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 

1. capitolo
Entrai nel cinema. Oh no!! Come avevo previsto la fila davanti al venditore dei Tickets era lunghissima. Non sapevo che film volevano andare a vedere quelle persone ma lo sospettavo: Oggi usciva il film: “Titanic in 3D”. era il film che mi aveva accompagnata sin dall’ infanzia. Adesso che avevo 17 anni mi emozionavo ancora come la prima volta che lo vidi. Non ero una pappamolle ma ogn...i volta che lo vedo, non riuscivo a trattenere le lacrime.
Vidi tutte le ragazze in fila che erano accompagnate dai fidanzati o dalle amiche e mi venne una fitta nel petto. Ero l’ unica ragazza che non era accompagnata. Per mia sfortuna mi ero trasferita pochi giorni fa con la mia famiglia da Milano a Londra e cosi non conoscevo nessuno della mia nuova scuola e non ero sicuramente abbastanza coraggiosa da andare da uno sconosciuto e chiedergli:” Ehi lo so che non ci conosciamo ma che ne dici se oggi andiamo insieme a vedere un film? Porta degli amici se vuoi”
Cercai di togliermi questo pensiero dalla testa e mi misi in fila. Probabilmente con la mia fortuna i biglietti sarebbero finiti proprio quando era il mio turno. E infatti cosi fu. Appena arrivai alla cassa la signorina mi disse in tono falso:” Scusami tesoro ma i biglietti sono finiti. Magari la prossima volta avrai più fortuna.” Stavo per accoltellarla. Cosi mi incamminai triste e arrabbiata verso l’ uscita quando qualcuno mi tocco la spalla….
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Abbyhoran