Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sae    12/09/2007    5 recensioni
“Siamo noi quelli sbagliati, qui. Ma non importa.” Lo senti ora un improvviso calore dietro la tua schiena. Gli guardi le mani che ti stringevano da dietro e l’unico colore è quel rosso. -Né Sasuke questo è il nostro colore?- Come il filo rosso del destino, si è quello il vostro colore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua mano è fredda

Keep Holding On

You're not alone… together we stand…

I’ll be by your side

-La sua mano è fredda.-

Ma è pur sempre la sua mano, quella che stringi.

Ed è normale che sia fredda, soltanto tu, tu e nessun altro, hai il compito riscaldarla.

You know I'll take your hand

When it gets cold

Fino all’ultimo, sei lì per lui.

-Sono qui con te. Sono qui per te, perché soprattutto tu vuoi che io sia qui. E tutto il resto è niente al confronto.-

Un lento, un lento e ingenuo sorriso ti sfiora le labbra pallide. Sasuke Kun ti sta abbracciando.

Che strano è freddo anche quando ti abbraccia ora; strano, perché visto da fuori si direbbe quasi un abbraccio caldo e disperato.

Fai una piccola smorfia. Il verbo calore stona con la parola disperazione. Non ti piace –è sbagliato.-

“Il caldo non si unisce al disperato.”

Lo sussurri, piano, come una dolce bambina che scopre per la prima volta la felicità e la trova agrodolce… non è poi una gran cosa la felicità - né Sasuke non è poi questa gran cosa.-

Non ti risponde, in fondo come potrebbe capire i tuoi sproloqui da bambina?

Sorridi lentamente e lui sgrana gli occhi neri. Neri, neri come la notte, neri come i tuoi sogni più proibiti… neri come li hai sempre ricordati e cercati… neri.

And it feels like the end

There's no place to go

You know I won't give in

no I won't give in

È strano, ma non ci sono solo quegli occhi. Lo sai, lo senti, che ci sono altri occhi che vi guardano ora.

Scuoti il capo rosa, la testa è stranamente pesante. -Ma che hanno da guardare, tutti?- Ci pensi e non la trovi proprio una ragione plausibile per spiegare quegli sguardi… Ingoi amaro –Che avete da guardare voi?-… Sguardi, sguardi tristi, su di te e solo su di voi. Vorresti allontanarli… ma non importa… scuoti il capo, non importa: perché devi guardare loro apposto di quegli occhi neri, imperscrutabili… che sanno di buono… che sanno d’oblio?

-Non c’è nulla che non vada adesso. Dovrebbero capirlo quelli là.- Sorridi di nuovo e le tue mani accarezzando quelle spalle larghe, quei capelli d’inchiostro. Non c’è nulla di sbagliato nel scoprire quella felicità che avevi dimenticato. Ne è valsa la pena, aspettare tanto tempo.

Keep holdin' on

'Cause you know we'll make it through

We'll make it through

Ora sei tra le sue braccia.

Sospiri sollevata.

Non è stata una vita sprecata la tua….

Molta gente viene al mondo senza uno scopo ben preciso all’inizio, poi camminando la trova… la ragione per la quale prima soffri, poi combatti e solo grazie alla quale riesci a trovare la pace tanto anelata. Non c’è nulla che non vada in questo.

Just, stay strong

'Cause you know I'm here for you

I'm here for you

Non c’è nulla di sbagliato; se nel trovare il capo dello spillo ti pungi il dito, per i vari tentativi.

There's nothing you can say (nothin' you can say)

Nothing you can do (nothin' you can do)

“Sai, Sasuke. Non c’è nulla che non va.”

Sei una kunoichi splendente ed elegante pronunciando quelle frasi. Sei la ragazzina benestante che è diventata grande da sola e che ora sorride… letale.

“Lo so.” La sua voce fa accelerare i tuoi battiti. Ancora lo ami, dopo tutto quello che hai penato, dopo tutto quello che hai sofferto? Ancora lo ami?

there's no other way when it comes to the truth

So, keep holding on

'Cause you know we'll make it through

We'll make it through

“Non c’è nulla che non va.” Lo ripeti a bassa voce, e ancora ti aggrappi a lui che ti tiene abbracciata su di se, insieme seduti su quel tappeto verde che sa d’inverno ma che sa di voi, della vostra storia.

So far away

I wish you were here

Before it's too late

This could all disappear

“Si è tutto apposto.” È triste e tu mai l’avevi visto triste. -Perché è triste?- Vai in panico e l’aria fresca ti arriva fino ai polmoni come se capisse i tuoi pensieri il vento. Desideri quell’ossigeno nuovo e che inaspettatamente sa di lui.

Ti bacia. Come desideravi. Come l’hai sempre sognato è questa la data che metterai sul tuo diario segreto vero? La data del tuo primo bacio con Sasuke kun. Scuoti il capo, il contatto è già finito e tu non sei più quella sciocca ragazzina.

Before the doors close

And it comes to an end

With you by my side

“Sciocca Sakura.”

Muori, e sai di morire con quelle parole che lasciano quelle labbra che sapeva d’inverno, del dolce inverno che c’era dentro di voi, lontani per tutto questo tempo l’uno dall’altro.

“Perché Sasuke kun?!” Glielo chiedi e ti appoggi di nuovo a lui che sembra cullarti ora. Come sei piccola tra le sue braccia. Hai combattuto e lottato così tanto, per poi rilasciarti di nuovo lì fra di lui, più piccola di come eri prima del gioco?

“La mia sciocca Sakura.” È un sussurro lento che di nuovo basta, per far accelerare il tuo cuore.

“Sei così freddo, Sasuke kun.”

Anche ora che mi stringi.

Il respiro poi torna normale e lui continua a stringerti, sembra non voler smettere di darti quel calore che vuoi. Naruto sicuramente lo prenderà in giro per quel gesto. Tuttavia..

I will fight and defend (ah ah)

I'll fight and defend (ah ah) yeah yeah

Dal nero sfugge qualcosa… era luce, Sasuke?-né era un biascichio di luce quello nei tuoi occhi?-

-Pensavo ne fossi privo, di luce, Sasuke kun. È invece, mentivi, è la cosa che ti riesce meglio quella di mentire. Come quella di scappare.

Sei sempre il solito-

Keep holdin' on

'Cause you know we'll make it through

We'll make it through

Just, stay strong

“Mi ami?” Ragazzina innamorata, sorriso lento sguardo vacuo, sei sempre e ancora in attesa.

Sempre le stesse scene, per la stessa storia.

“Si, t’ amo.”

Sicuro nella voce, nei gesti. Anche con solo quel filo di voce, con quella piccola nuvola di vapore che in quell’inverno gli lascia le labbra.

'Cause you know I'm here for you

I'm here for you

Lo stringi di più, una volta avrebbe borbottato che per poco non l’ammazzi, ma oggi non lo fa.

There's nothing you can say

Nothing you can say

“E allora perché sei freddo, Sasuke kun?!” Glielo chiedi come colta da un dubbio solenne. Sorride, è un sorriso piccolo e triste, ancora, la odi quella parola.

“…Sei tu quella fredda, Sakura.”

Nothing you can do

nothing you can do

Piccolo errore di valutazione.

La felicità non è poi questa gran cosa.- né Sasuke kun?- …There's no other way when it comes to the truth

…So, keep holding on

'Cause you know we'll make it through

“Siamo noi quelli sbagliati, qui. Ma non importa.”

Lo senti ora un improvviso calore dietro la tua schiena. Gli guardi le mani che ti stringevano da dietro e l’unico colore è quel rosso.

We'll make it through

Un rosso acceso che conosci già.

Hear me when I say

When I say I believe

Ritiri le braccia da lui, tossisci e lo guardi: disperata.

Basta quello.

Nothing's gonna change

Nothing's gonna destiny

“Non aver paura”

Ti afferra e ti conduce di nuovo dentro di lui. Ti abbraccia è caldo stavolta. Caldo e disperato. Stavolta non stonano insieme quelle parole.

Whatever's meant to be

Anche lui ha la stessa gradazione di colore dietro alla schiena, Sakura.

Will work out perfectly

Yeah, yeah, yeah, yeah....

-Né Sasuke questo è il nostro colore?-

Come il filo rosso del destino, si è quello il vostro colore.

Keep holdin' on

Vorresti aggiungere qualcosa ma non trovi le parole adatte.

“Non temere, ci andiamo insieme verso il nero.” È fioca la sua voce e da ninjia medico non te proprio ne eri accorta, che anche lui è ferito, come te. Forse non volevi vedere…. Egoista, sempre la solita, persa a pensare m i l l e finali romantici apposto di combattere la cruda realtà.

'Cause you know we'll make it through

We'll make it through

Sorridi e lui sbuffa. “Mi accompagni Sasuke, kun?...”

Just stay strong

'Cause you know I'm here for you

“Si.” Annuisce e abbassa il capo nascondendola tra le tue spalle. Il tappeto è sporco, terra che assorbe macchie rosse, sempre le solite. Ma che importa?

I'm here for you

“…Ma io non ho paura del nero Sasuke kun.”

Le dita gli sfiorano il collo, ancora quella dolce smorfia sul tuo viso. “Il nero è quello che desidero. I tuoi occhi sono neri… come potrei aver paura del nero?”

Ti bacia le ciocche rosa mentre le tue gambe si sono addormentate lì impiantate in quel freddo d’inverno.

“Dove andremo, tu combatterai e io ti difenderò.” Un filo rosso ti sgorga dalle labbra. Ma non importa è questa la felicità, vero?

“Sciocca.” Piccola espressione di bambino follemente innamorato.

Stille salate ti scorrono dagli occhi e lui le afferra, la katana è di fianco a voi, spezzata in due e il kimono bianco è sporco. Ma lui non pensa altro che a te. Te lo meriti… In fondo siete uguali.

“Non trovi strane le parole calda e disperata? Insieme…. Insieme, sono un po’ come noi.”

There's nothing you can say

nothing you can say

Sorridi felice… (è quello l’attimo che aspettavi?) ha pensato la stessa cosa che tormentava anche te, destino? -Siamo banali io e te, Sasuke kun. Siamo banali ma, siamo io e te, figure eternamente sospese tra buio e luce.- La stanchezza si impadronisce delle tue palpebre e ti ruba il sospiro e il fiato che hai in gola.

Nothing you can do

nothing you can do

Chiudi gli occhi ma non hai paura è tutto dolce, dolce come hai sempre voluto.

…Era così che doveva finire.

There's no other way when it comes to the truth

I sogni sono così, vero?

Come la vita ti fregano anche

quelli. Hanno l’aspetto di porcellana bianca appena li vedi, e quando li tocchi sono freddi nonostante tutto. Poi quando si rompono ti rimane in bocca solo quel sapore di zucchero filato, quello che era nascosto dentro, quello che cela le smorfie dei bambini mentre dormono. Un sogno che si realizza, malgrado i difetti di fabbricazione.

So, keep holding on

'Cause you know we'll make it through

We'll make it through

“Insieme io e te, oltre e nonostante le apparenze.”

Keep holdin' on

…Keep holdin' on

There's nothing you could say

Nothing you could say

nothin you could do

nothing you could do

There's no other way when it comes to the truth

So, keep holding on

'Cause you know we'll make it through

We'll make it through

*°*°*°*°*

Ciao a tutti, ecco ho pubblicato due piccole one-short… che in teoria potrebbero continuare soprattutto per questa ho qualche idea che mi ronza in testa. Ci tengo a ringraziare le persone che hanno recensito “ è amore è solo amore” non mi aspettavo simili recensioni, davvero grazie a voi tutti e di cuore!!!

Questa è dedicata a una mia amica: Noemi, ( a proposito non lo sapevo il fatto dello zucchero filato, Kimi nostro!! @.@ ti scrivo il prima possibile!) che comunque mi ha incoraggiato a pubblicare queste due pazzie!!

Spero che anche queste due l’una più drammatica e l’altra più sognante… vi ispirino qualche sorta di emozione. Quello è il mio unico obbiettivo!

Sasu saku, è la coppia più bella a mio parere, e oramai vado in palla quando scrivo su di loro!! MI piacciono davvero tanto, speriamo che la loro storia finisca bene!!! Me lo auguro proprio!!! ^^ mi raccomando se vi va contattatemi su msn: sae_red@hotmail.it , mi piacerebbe scambiare opinioni sul mondo di Naruto!!

Vi lascio, domani inizio la scuola… aiuto o_O…

Grazie ancora per tutto e se vi va lasciate qualche recensione!!

Sae (Sara)

La canzone è di Avril Lavigne “Keep Holding On” non mi appartiene minimamente

La canzone è di Avril Lavigne “Keep Holding On” non mi appartiene minimamente il copyright è dei legittimi proprietari. Thanks Avril for this Song!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sae