Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: SaraxXx    25/02/2013    2 recensioni
C'è una ragazza di nome Sara che è la migliore amica di Mika e Isa. Un giorno muore e il mistero continua perché... Chi ha ucciso Sara? E perché?
Genere: Malinconico, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isa mi disse che lei conosceva Sara dalle medie, non andavano nella stessa classe e si vedevano il pomeriggio. Sara conobbe Isa in un giorno di primavera. Le loro rispettive classi stavano giocando a pallavolo. Sara si accorse che dal lato opposto al suo c'era una ragazza rannicchiata in un angolo che piangeva: era Isa. Sara corse subito da quella ragazza, si inginocchiò di fronte a lei e le chiese: « Cosa hai fatto bella ragazza? » Lei alzò gli occhi pieni di lacrime e rispose: « Mi hanno escluso dal gioco. I miei compagni non mi fanno mai giocare, dicono che sono una schiappa! Mi offendono e mi uccidono con le loro parole che sembrano spade. » Sara rimase sorpresa perché è la stessa cosa che è successa a lei. Poi sorrise dolcemente e rispose: « Sai, anche a me è successa e sta succedendo la stessa cosa che hanno fatto a te. Anche se non ti conosco non penso che tu sia una schiappa! Comunque io sono Sara, se vuoi parlare con qualcuno io ci sono. » Isa la guardò e sorrise, si riusciva a intravedere una luce nei suoi occhi. Finalmente Isa aveva trovato qualcuno che mostrava interesse per lei. Sara aveva questo dono, riusciva a vedere il bene delle persone pur non conoscendole. Isa abbracciò Sara e le disse all'orecchio: « Grazie mille Sara. Sei così buona e gentile! Io mi chiamo Isabella ma tu puoi chiamarmi Isa. » Con il passare del tempo Sara e Isa diventarono inseparabili e Sara le confidava tutto. Anche quella volta che Mika la baciò. Mika fece a botte con un suo amico perché si stava mettendo in mezzo tra lui e Sara. Sara stava per andare via ma Mika le corse incontro, la fermò e con il cuore a mille per l'emozione le disse: « Sara, io ti amo! » Sara lo guardò ed era felicissima, diventò tutta rossa per l'emozione e non riusciva a parlare. Dopo un momento disse: « Michael, io lo sapevo che tu mi amavi! Anche io ti amo! Ti amo tantissimo, non potrei vivere senza di te! Ti amo, ti amo Michael! » Mika sentendo quelle parole sentì l'impulso di baciarla, e così fece. Quel bacio era tanto appassionato e Sara lì per lì rimase ferma, immobile perché non se lo aspettava, poi però si sciolse e lo baciò anche lei. Mika e Sara erano fidanzati segretamente, non volevano far sapere di loro due visto che Mika è famoso! La gelosia dei loro ex si sarebbe fatta sentire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: SaraxXx