Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    12/09/2007    4 recensioni
Più di una volta, Mohinder si è chiesto se sia mai esistita – e esista tuttora - un’entità superiore, un Dio capace di perdonare e assolvere l’uomo dai peccati che ha commesso nella sua umana debolezza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mohinder Suresh, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: Personaggi tratti dalla serie tv, copyright dei legittimi proprietari; nessun riferimento a persone o fatti reali.
Note: Ringrazio Eowie (Occhio di Falco, la sola che è riuscita ad individuare il maledetto errore di battitura) e IoSonoSara per aver betato questo ibrido a cavallo tra il doppio e il triplo drabble.
E la dedico alla brainwasher per eccellenza IoSonoSara. Dove sarebbero queste poche righe senza di lei?



With No Legend Or God


Who will forgive me for the things I do?
With no special legend or God to refer to.
-- Sylvia Plath


Più di una volta, Mohinder si è chiesto se sia mai esistita – e esista tuttora - un’entità superiore, un Dio capace di perdonare e assolvere l’uomo dai peccati che ha commesso nella sua umana debolezza.
Se lo domanda soprattutto in questo istante, mentre si sta godendo ogni attimo del bacio di Gabriel. Ed è un bacio violento il suo, profondo, che non lascia spazio al fiato; la sua lingua si fa strada, sicura, fra labbra cedevoli, non trovando alcun ostacolo. Mohinder assapora il gusto amaro della sua bocca, un sapore metallico, salato e inebriante; non gli ci vuole molto per individuare cos’è quel gusto, ma cerca di non pensarci, finge di non sapere mentre il suo corpo trema di piacere, e si domanda ancora una volta se ci sia qualcuno pronto a perdonarlo per questo cedimento.
Poi, per una frazione di secondo, gli sembra di sentire il potere che Sylar ha succhiato via dall’ultimo innocente entrare dentro di lui, insieme alla saliva di quel bacio, espandendone il piacere, aumentandolo all’infinito.
Non oppone resistenza quando Sylar gli sbottona i pantaloni, e nemmeno quando, poco dopo, entra in lui, senza alcuna dolcezza o particolare attenzione, senza prepararlo; tutto di Sylar è feroce e brutale, anche l’amore.
Dio e il suo perdono giacciono dimenticati, relegati in un angolo inaccessibile insieme alla ragione.
E mentre viene amato, Mohinder non si detesta per aver ceduto, per non aver provato a resistere, anche se quegli istanti d’intimità lo fanno sentire in qualche modo complice di Sylar, colpevole e bisognoso di perdono.
E in assenza di un Dio pronto a giudicare, sarà lui a perdonare se stesso.


Fine


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie