Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |       
Autore: camjlla    25/02/2013    6 recensioni
[Rihanna]
Salve a tutti.c: questa è una ff dove dirò come,secondo me, Rihanna,il mio idolo, abbia ritrovato la felicità dopo essere stata aggredita da Chris Brown. Lei troverà un'altro amore,meglio di quello di prima e aiutata dalle amiche, riuscirà finalmente ad essere felice. Il titolo di ogni capitolo è il titolo di una sua canzone, mi piaceva come idea. E in alcuni capitoli, vi consiglierò una canzone come sottofondo mentre leggete. Buona lettura c: e per favore,se la storia vi piace lasciate una recensione c; grazie.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rihanna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.Don't stop the music.

'Cazzo, fatemi passare, è la mia migliore amica!'

'Si calmi Katy. Si è appena svegliata dalla rianimazione.'

'Forse voi non avete capito che quella è la mia migliore amica. Levatevi di mezzo, stronzi.' le prime parole che sentii da quando Chris mi aveva picchiata. Mi continuavo a benedire per avere chiamato la polizia. Se non fosse arrivata, probabilmente sarei morta. Avevo gli occhi socchiusi, non vedevo bene. Ma riuscivo a sentire tutto ciò che Katy diceva. 'Lo sapete che cosa le è successo, vero?'

'Certo.' 'Scusatemi per la mia stronzaggine, ma appena vedo quel coglione giuro che gli spacco la faccia.' disse ai medici, poi scoppiò a piangere. 'Stia tranquilla, si rimetterà presto.' cercarono di tranquillizzarla, seppure invano. Avevo dolori dappertutto, non sentivo più le gambe e il busto. Menomale che riuscivo almeno a pensare e a sentire. 'Aspetti qualche ora, poi potrà entrare, glielo prometto, Katy' disse un medico.

'Grazie.' poi la sentii allontanarsi, e con lei i medici. Bene, ero sola. Perchè Chris mi aveva fatto questo? Era di nuovo ubriaco? Dio, ora l'alcool era più importante della vita. Non riuscivo a capire perchè provava tanta rabbia verso di me, la sua ragazza. Lui era il mio tutto. Come poteva avermi picchiata in quel modo? Ah che stupida che ero stata a non chiamare prima la polizia. Non l'avevo fatto perchè non volevo che lui finisse chissà dove in carcere...Ma d'altronde, non potevo morire per un suo capriccio. Presa da questi pensieri e da un ansia folle, mi addormentai.

Al mio risveglio, vidi con la coda dell'occhio Katy. Dio, almeno lei era lì con me. Mentre la fissavo rintronata, lei mi vide e si mise ad urlare. 'Tesoro, cazzo! Stai bene? Dio come sono felice.' si avvicinò ad abbracciarmi. Sentii il suo profumo intorno a me e ritrovai la pace. 'Shh, fai arrivare qua tutti i medici.' le dissi, accenando un sorriso come potei.

'Oh, scusa. E' che tutto quello che voglio è che tu stia bene.' mi disse.

'E tu sei tenera come al solito.'

'Lo sono sempre stata.' disse, sedendosi dov'era prima. 'Come sono, Katy? Non mi sento la faccia, cazzo.' le dissi. 'Meglio che ti guardi allo specchio.' mi disse, prendendo dalla sua borsa uno specchietto portatile. Me lo diede. Feci un respiro profondo e lo aprii, davanti a me. Mi guardai. 'Sono orribile.' dissi, mentre le lacrime scendevano. Avevo la faccia piena di lividi e rigonfiamenti. Poi c'erano graffi qua e là. 'Sei sempre bellissima.' mi disse Katy, asciugandomi le lacrime con un fazzoletto. 'Ci vorrà un pò di tempo, poi ritornerai quella di prima.' mi disse, sorridendo. 'Katy...Conciata così non potrò più cantare.' le dissi. 'Tu sei Rihanna. E nessuno ti può abbattere, capito?' 'Tutto quello che voglio è la mia musica...Non posso fermarmi.' le dissi. 'Non lo farai. Passato un pò di tempo ritornerai quella di prima, fidati di me.' poi mi abbracciò. Amavo i suoi abbracci. Gli abbracci della mia migliore amica. 'Oh, oggi sei vestita normalmente.' le dissi,ridendo. 'Oh merda, è vero.' mi disse, guardandosi. Poi scoppiammo a ridere. Katy era dentro da più di un ora nella mia stanza. Ero ancora stesa nel lettino freddo dell'ospedale, ma almeno non ero sola. Poi entrò un medico. 'Rihanna, si è ripresa, finalmente.' mi disse, sorridendo. 'Katy, è tardi, deve uscire. Le dobbiamo fare altre analisi.' disse poi rivolgendosi alla mia migliore amica. 'Okok vado... Ma quando la dimetterete?' chiese Katy, raccogliendo le sue cose. 'Tra quattro giorni dovrebbe essere a posto.' rispose il medico. 'Ok.' balbettò Katy, dandomi un bacio sulla guancia. Poi se ne andò. 'Ciao bella, ritorno domani.' mi disse uscendo. Ero sola di nuovo. Ah no, c'era il medico. 'Scusi, ma in quanti sanno quello che mi è successo?' chiesi, a bassa voce. 'Katy ne ha dato l'annuncio. E' su tutti i giornali signorina.' mi disse, aggiustando le coperte del lettino. 'Oh cazzo.' dissi. Odiavo la stampa. Ma d'altronde, dovevo avvisare i miei fan che non avrei potuto fare il tour previsto per quei mesi e nemmeno partecipare ai cinquantesimi Grammy Awards. Poi il medico mi sorrise e uscì. Dovevo restare in quell'ospedale per quattro giorni. Probabilmente gli unici della mia vita senza la musica.

 

 

Spazio d'autrice.

Salve a tuttii. Spero vi siano piaciuti i primi due capitoli...Ho visto che molti hanno letto il primo e sono felicissima.c: Però,mi fareste un favorino? Lascereste una recensione? Grazie mille <33. Ah,volevo anche dire che se non si era capito,in questo capitolo la migliore amica di Rihanna è Katy Perry,cantante che mi ha cambiato totalmente la vita dopo Rihanna. Ok,sta diventando troppo lungo,lol. Al prossimo capitolo.c: <33 C.

 


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: camjlla