Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lovetrix    26/02/2013    1 recensioni
..ti voglio, ti amo !!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
      ciao ragazze se colete recensite per sapere come vi sembra .. questo è quello che provo per un ragazzo da molto tempo, e non mollerò mai , perchè lo riavrò .. xx


Io e te .. abbiamo fatto un sogno , volavo nel cielo,come due aquile in volo, libere nel proprio amore ..senza nessun problema che gli separava..
..io questo sogno , volare insieme a te , stae con te per tutta la vita , di certo non è un passeggiata ,
perchè quella fottuta distanza ci separa , andiamo in due scuole diverse , non ci vediamo mai , non ci cerchiamo mai, ma io ti amo .

Quando ci siamo messi insieme , ero la ragazza più felice al mondo , perchè ogni tuo gesto ,ogni tua parola mi rendeva felice . ma è finita la scuola , tu sei partito per tutta l'estate, mi hai lasciato con dei messaggi, perchè eri gia partito ..
io che piangevo leggendo i tuoi messaggi .. preferivo che me lo dicevi di presenza , ma non ci potevamo vedere , tu eri partito , io ero a casa ..che ogni giorno, mi alzavo e guardavo quel cellulare e non vedevo nessun messaggio tuo , non mi hai cercato per molto tempo..
e io neanche non volevo essere sempre io quella che cercava .. dopo un mesetto o molto più mi hai cercato con un messaggio , io ero felicissima .. parlavamo , da buon amici , come se era mai successo niente , ma io ci pensavo , e credo anche tu.
da quel giorno ci setivamo sempre , ero felice anche se eri lontano , ma bastava solo un tuo messaggio per rendermi la giornata bellissima ..
a scuola eri sempre dolcissimo , mi ricordo il nostro primo bacio , era il primo per entrambi .. mi ricordo , ci siamo messi a correre ella palestra della scuola , dopo che suonava la campana , siamo andati fuori , ci siamo nascosti per non farci vedere dagli altri , e ci siamo baciati ..una giornata fantastica ..
sempre a scuola un giorno è venuto un prof. in classe , dovevamo provare delle canzoni , per lo spettacolo di fine anno . ci siamo messi a cantare una canzone "IL PIù GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG" di Jovanotti , io te lo dedicata , perchè ci rappresentava..


.."Il più grande spettacolo dopo il big bang 
Il più grande spettacolo dopo il big bang 
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi...io e te!"..

Un pomeriggio , eravamo entrambi a casa propria , stavamo guardando la nostra serie tv preferita "CHUCK" .. mentre la guardavamo , stavamo messaggiando ,e tra questi mi avevi detto per la prima volta "ti amo" .. lo aspettavo da molto , finalmente me lo avevi detto , naturalmente io avevo ricamibiato ,, bello era quando ci abbracciavamo ,,


.." Ho preso la chitarra senza saper suonare, 
è bello vivere anche se si sta male, 
volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore, 
son sicurissimo...amore!"

 
settembre 2012 

miricordo che era già incominciata la scuola , noi ci sentivamo ancora , e un sera di queste avevo deciso , di dirti che ancora mi piacevi.
tu avevi ricambiato.. ma non poteva funzionare , la distanza , non tiene vivo un rapporto , e quindi abbiamo deciso di rimanere amici e di sentirci ..come sempre del resto!

..ci sentivamo sempre quasi tutti i giorni , scherzavamo , le cose che fanno gli amici.. ma il mio amore per te , saliva , saliva , perchè io ti amavo sempre di più!!

Un giorno di gennaio , avevo deciso di dirti che per me ancora i cuore batteva per te .. tu mi avevi detto che dovevi pensarci , e da quel giorno non ci siamo sentiti più !! 
ora siamo a febbraio e tu mi manchi ogni giorno di più .
io non riesco a non pensare a te , a quei bei momenti che abbiamo passato , anche se sono stati pochi.
.. un giorno mi avevi detto che tu eri innamorato di me da due anni , ben due anni .. e non ci hai mai provato!! 
ora èal contrario sono dieci mesi che ti amo .. tre anni di amicizia , solo amicizia , due mesi fidanzati e otto che siamo tornati amici, ma non come prima !
Non tornerà mai tutto come prima!

Io ti amo ancora , no so che fare, non riesco a trovare un ragazzo come te .. tu mi rendi felice , io voglio stare con te .. PER SEMPRE !!!

 
                                     RAGAZZE SPERO VI SIA PIACIUTO , SE VOLETE RECENSITE BACI
                                                                                                                          -LOVETRIX
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovetrix