Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miki_69    26/02/2013    3 recensioni
Piccolo scorcio di vita domestica dei fratelli Kirkland, ovviamente nulla di troppo tranquillo~
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Amore Fraterno



Era sempre stato difficile.
Quella continua competizione tra i due stava diventando snervante.
Perché Allistor era più grande, ma l'inglese in quello lo batteva sempre. Lo scozzese possedeva talento a cacciare, specialmente con l'arco e le frecce, era notevole anche nella pesca e a navigare.
Sapeva cavalcare con destrezza e maneggiare la spada nonostante la sua giovanissima età.
Arthur non era bravo negli sport, per niente, probabilmente sarebbe stato uno di quelli cervelloni.
Però, c'era una cosa che proprio lo faceva impazzire.
Quella cosa in cui l'inglese aveva sempre la meglio e il bamboccio biondo sembrava rinfacciarglielo quando era possibile, per vendetta di tutti i pestaggi subiti inutilmente.
A Galles e Irlanda non importava molto: il primo sempre impegnato con i suoi draghi, una volta con quelli non gli si poteva più parlare, il secondo non sembrava molto propenso a star in presenza degli altri due e non aveva torto.
Così, restavano soli e lo scozzese ne approfittava per sfogarsi con l'altro più del solito, specialmente quando questo passava davanti una candela e l'accendeva con un soffio, per provocarlo.
Maledizione!
Questo lo frustrava terribilmente, in fondo anche in lui scorreva dell’ottimo sangue celtico.
Arthur in fatto di magia era molto più dotato, se solo avesse avuto uguale talento a tener la bocca chiusa ogni tanto!
Ma la madre vietava incantesimi nelle mura domestiche e quindi, come è logico, ogni qualvolta che lei metteva un piede fuori, era guerra.
 
Non che tutti i fratelli Kirkland si potessero sopportare poi molto, ma in quei casi era sempre meglio fuggire dall'abitazione dove il più grande e il più piccolo litigavano, perché malgrado Allistor avesse dodici anni e l'inglese soltanto nove, c'era il rischio che a qualche povero disgraziato nelle vicinanze spuntasse un germoglio in testa o gli venissero gli zoccoli e iniziasse a nitrire.

....


Ah ma in fondo non era anche questo amore fraterno?





Ok, mi andava di scrivere una cosetta sui fratelli più pestiferi a mio avviso, del fandom.
Ma boh, volevo scribacchiare qualcosuccia pure su loro dai <3 
Si vogliono BBene!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miki_69