Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lavandarose    26/02/2013    7 recensioni
E' questo che ti ha sempre colpito di voi, vero Lucius?
I vostri capelli biondi che si mischiano armonicamente sui cuscini dopo che avete fatto l'amore.
Sorridi, ripensando alla prima volta, a quando ti sei rigirato per prenderla tra le braccia e solo allora hai notato il vostro colore di capelli, uguale e diverso, come siete voi.
Si mescolavano quasi abbracciandosi, nello stesso modo con il quale vi eravate amati fino a poco prima.
Storia terza classificata al Contest "Ossessione per il crack: la sfida nella sfida"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Luna Lovegood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia terza classificata al Contest Ossessione per il Crack: La sfida nella sfida.

 

Nickname su Forum e Efp: Lavandarose su entrambi.

Titolo della storia: Ancora una volta, con lei.

Coppia: Lucius Malfoy/ Luna Lovegood.

Rating: Arancione, per le descrizioni sessuali anche se non esplicite.

Genere: Introspettivo.

Avvertimenti: Crack Pairing.

Introduzione: Ti giri nel letto, la stanza è in penombra, lasci cadere la testa su una mano e ti appoggi sull'altro braccio, osservandola mentre dorme.

Luna Lovegood sta dormendo col respiro leggero. La guardi mentre un sorriso ti nasce spontaneo sulle labbra.

NdA: Il fatto che Lucius Malfoy dopo la Guerra Magica lavori come consulente per gli Auror è stato preso da un'intervista che la Rowling ha rilasciato dopo la pubblicazione di "Harry Potter e i doni della morte", parlando degli epiloghi di vita dei vari personaggi.

 

 

E' questo che ti ha sempre colpito di voi, vero Lucius?

I vostri capelli biondi che si mischiano armonicamente sui cuscini dopo che avete fatto l'amore.

Sorridi, ripensando alla prima volta, a quando ti sei rigirato per prenderla tra le braccia e solo allora hai notato il vostro colore di capelli, uguale e diverso, come siete voi.

Si mescolavano quasi abbracciandosi, nello stesso modo con il quale vi eravate amati fino a poco prima.

Ti giri nel letto, la stanza è in penombra, lasci cadere la testa su una mano e ti appoggi sull'altro braccio, osservandola mentre dorme.

Luna Lovegood sta dormendo col respiro leggero. La guardi mentre un sorriso ti nasce spontaneo sulle labbra.

Chi l'avrebbe mai detto che tu e questa ragazza così bella e pura avreste potuto dare il via a una relazione?

Eppure, a ben vedere, avete molte cose in comune, no, Lucius?

Entrambi siete considerati al di fuori della società. Lei perché è ancora oggi vista "strana", una persona che magari fa sorridere, ma che non è del tutto giusta.

Tu...Vabbé tu sei tu, Lucius Malfoy, Mangiamorte e traditore. E a nulla è valso il fatto che alla fine della Guerra Magica ti è stato concesso di riprendere la tua carriera politica e di lavorare con gli Auror, in quanto conoscitore delle Arti Oscure. Questa vorrà dire qualcosa, no?

Sì, d'accordo, sei sempre sotto la sorveglianza speciale del Ministero, ma non lavori più per la parte "sbagliata".

E invece tutti ancora ti reputano una persona da evitare.

Come Luna, la tua dolce Luna. La "strana, ma simpatica" strega che parla di Nargilli e di Plimpi Ghiottoni.

Come se lei fosse solo questo!

Ti muovi piano sotto le coperte in questa silenziosa camera d'albergo che è diventata una vostra seconda casa.

Due volte alla settimana, d'accordo, solo due volte. Ma sono due pomeriggi che ti scaldano il cuore.

Sì, perché anche tu ce l'hai un cuore.

Raggiungi la spalla nuda di Luna e la stringi piano a te, mentre lei continua a dormire.

Ami questi momenti rubati alla tua vita di tutti i giorni, anche se ti senti in colpa nei confronti di Narcissa, tua moglie.

Non sei un cattivo marito, hai sempre cercato di renderle la vita facile, di darle quello che voleva e di proteggere lei e vostro figlio, in tutti i modi possibili.

Anche rischiando la vita.

Ma Luna.

Luna.

Lei è il momento più bello della tua giornata, ogni volta che pensi a lei.

Ricordi ancora quando l'hai conosciuta, in una maniera molto banale, quasi.

Povero sciocco, non sapevi quanto amore si stava nascondendo in quella normalità.

Eppure tutto era partito come una cosa così semplice.

Eri in ufficio, una mattina. Suona il telefono.

- Sono Luna Lovegood, signor Malfoy, la contattavo per sapere se poteva concedermi un'intervista per il mio giornale, Il Cavillo. Ci interesserebbe molto parlare di come un Mangiamorte può cambiare la sua vita, come ha fatto lei -

Hai riso. Tu un esempio per gli altri? Tu, che eri visto ancora con sospetto anche quando andavi ad ordinarti un caffè al bar del Ministero?

Ma hai accettato, forse perché ti andava di parlare con qualcuno di diverso, forse perché non avevi tanto altro da fare quella mattina.

E lei è arrivata, bellissima, pallida, con i lunghi capelli biondi che le svolazzavano attorno, stretta in un vestito verde, di foggia antica.

Si è seduta e ti ha guardato.

- Signor Malfoy, anche lei vede i Threstal! Non lo sapevo. Anche se potevo immaginarlo! -

Tutto ti aspettavi come inizio di intervista, ma non questo.

Sapevi che aveva ragione, vero Lucius?

Hai visto morire tante persone durante la Guerra Magica, compresi anche dei tuoi amici. Mangiamorte, certo, ma erano persone con cui tu eri cresciuto e che stimavi.

Ti mancano. Te ne sei accorto allora quanto ti mancavano. Te l'ha data lei la consapevolezza, Lucius, sii sincero.

Non sai ancora perché, ma hai iniziato a parlare proprio di questo a quella ragazza che ti ascoltava attenta, prendendo appunti.

Poi, non sai ancora come, l'hai invitata a prendere un Acquaviola.

Quasi ti aspettavi un rifiuto.

Invece lei ha accettato e a quell'Acquaviola ne sono seguite altre. E poi è arrivato il primo bacio, dato con timore, quasi vergognandoti di poter provare qualcosa di simile.

Ma sì, Lucius, anche a te è permesso essere felice.

E' quello che ti ripete sempre lei, mentre ti abbraccia e con la sua semplicità ti fa sentire l'uomo migliore del mondo.

Ti ama per quello che sei. E tu sei la persona che la fa sentire bene.

Avete iniziato a venire in questo albergo, il martedì e il giovedì pomeriggio.

E per te, per voi, il mondo in quel momento si ferma.

Vi siete trovati, avete unito le vostre solitudini. Sì, perché poi anche Luna si è confidata con te e ti ha reso fiero di raccogliere le sue confidenze.

Lei è come te: una brava strega, direttrice di un giornale, ma ancora considerata quella che a scuola andava in giro con una collana di tappi di sughero.

- Ma non c'è nulla di male ad avere una collana di tappi, vero Lucius? -

No, non c'è nulla di male, l'hai rassicurata mentre l'abbracciavi, assaggiavi il sapore della sua pelle, la dolcezza delle sue labbra e quella bocca così piccola e perfetta.

Perfetta per te.

Due solitudini possono fare un'unione? Te lo sei chiesto spesso, Lucius, e la risposta è stata sempre la stessa: sì.

E' per questo che ti sei permesso di lasciarti andare agli abbracci della giovane Lovegood, e hai voluto possederla con dolcezza, quasi non credendo a come lei si lasciasse prendere da te.

Eppure è successo. E continua a succedere, anche se solo due volte alla settimana.

Ma sono i vostri due giorni e continuate entrambi a meravigliarvi di come sapete accettarvi l'un l'altro.

Vi volete bene, tutto qui.

Ami entrare in lei e dimenticare ogni problema, almeno per quel pomeriggio, poi chissà.

Ami muoverti piano dentro di lei, poi aumentare il ritmo seguendo il respiro di Luna, che tiene gli occhi chiusi mentre assapora tutto il tuo essere.

Tu ti senti amato e considerato.

Lei si sente protetta e coccolata.

La stringi ancora a te, un po' più forte.

Poi, facendo piano, esci dal letto e ti vesti.

Ti avvicini a lei e le dai un bacio sulla fronte. Sai che si è svegliata, ma che fa finta di dormire, perché non riesce a salutarti, a darti l'appuntamento alla prossima volta. E lei sa che tu lo sai, ma che rispetti il suo modo di essere e ti sta amando sempre di più.

Come tu ami lei, Lucius, ammettilo, almeno con te stesso.

Apri la porta ed esci dalla camera, verso l'uscita dell'albergo.

Varchi la soglia. Ed è quello il momento in cui smetti di essere Lucius per tornare a essere solo Malfoy per il mondo.

Stringi gli occhi ai raggi del sole e preghi che il prossimo appuntamento arrivi presto.

Ancora una volta, con lei.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lavandarose