Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy_Duck    26/02/2013    1 recensioni
.. potrebbe sembrare una semplice ragazza come le altre. Beh, ma non è affatto così, un grande segreto si cela dietro quel visino dolce e quegli occhi da cerbiatta.
(Trailer quì: http://www.youtube.com/watch?v=arE6ia4zltc&feature=youtu.be)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama: Angels among us.. <3
X: E' appena nato un bambino speciale...ha bisogno di un angelo che gli stia accanto.. E quell'angelo sarai tu Honey..
Queste sono state le ultime parole che ho sentito prima di essere mandata sulla terra per compiere la mia missione..
A ogni persona fin dalla nascita viene assegnato un angelo custode, un angelo che lo aiuti a fare delle scelte, che lo porti su una buona strada e lo protegga dal male, io sono un angelo, mi chiamo Honey Carter e la mia missione è quella di proteggere un bambino.. So solo il suo nome, mi hanno detto che capirò chi sarà il mio protetto da sola, ma io è da quando sono sulla terra che lo cerco senza nessun risultato.. Nonostante questo non mi sono mai arresa, sono un angelo, e gli angeli non si arrendono..
--------------------------
Continua.. 
Spero che vi piaccia la mia storia, è tutto frutto della mia fantasia. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_Duck