Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: gemelleotakubleach    26/02/2013    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, o meglio, due fangirl, che si sono ritrovate catapultate in un altro mondo... e se fosse quello di Bleach? Con i loro personaggi preferiti e deliri a non finire una storia che vi farà ridere e piangere, commentare e recensire (speriamo).
Genere: Comico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Morte e sepolte
 
Questa storia è successa veramente.
Non racconteremo cavolate e non ci inventeremo nulla.
Racconteremo solo la verità.
Questa storia parla di due ragazze che si sono ritrovate catapultate in un altro mondo
Io sono Rebecca e  mi piacciono libri, computer, nuotare e, ovviamente Bleach, anche se sono una neofita.
Invece io sono Paola, sono un aspirante Otaku e ho visto molti anime, ma il mio preferito rimarrà sempre e solo Bleach.
Purtroppo la nostra storia comincia a scuola. Il posto più noioso di tutti all’improvviso per voi assumerà un aspetto quasi interessante…. Naaa, scherzo, rimarrà la solita noia mortale. Siamo compagne di classe, le sfigate per la precisione..
- Paola! Paola! Ehi, sorda!
- Ciao Rebecca. Non chiamarmi sorda!
- Ciao, ti volevo chiedere quando potevamo incontrarci per scrivere un nuovo capitolo della fan fiction.
- Oggi è lunedì, giusto? Che ne dici di mercoledì?
- No, ho da fare, devo andare a nuoto e lo sai benissimo. Giovedì va bene?
- Perfetto!
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!
Entrammo a scuola, sei ore di noia.
- Il mio cervello andrà in stand by per sei ore!
- E i miei neuroni avranno la giornata libera!
Poco dopo la scuola ci confermammo l’appuntamento per giovedì, peccato che quel giovedì non sarebbe mai arrivato…
Il giorno seguente Rebecca provò a leggere qualche manga di Bleach o almeno a capire come si faceva. Invece Paola provava (senza successo) a fare i compiti stando lontana da Bleach, fallendo miseramente.
Più tardi io e Paola ci sentimmo su fb (face book per gli ignoranti e per giunta sfigati se non sapete cos’è face book)
-          Ehi!
-          WEWEWEWEWEWEWEWEWEWEWEWE!
-          Che stai facendo?
-          Chatto con te baka Paola! Te?
-          Mando a quel paese i compiti!
-          Wow O_o
-          Che noia! Vorrei che nella mia vita succedesse qualcosa di figo e imprevedibile
-         
-          Che vuol dire?
-          Vuol dire senza parole baka!
-          A parte l’insulto… cosa vorresti succedesse di figo e imprevedibile nella tua vita?
-          Lo chiedi pure?!
-          Si!
-          Allora vediamo di figo Aizen, di figo e imprevedibile Grimmjow!
-          Non ti lascerò il mio Aizen-sama senza lottare!!!!!!!!
-          Ma guarda con che sfigata ho a che fare. Non ti rispondo neppure.
-          Lo hai appena fatto…
-          Sei una baka di una baka Paola. Bye bye (stile gin ichimaru) perché bye bye è uno stile di vita!
-          Exacta, il bye bye è reciproco!
-          Sono io la donna dei paroloni!
-          Ma reciproco non è un parolone!
Il tuo amico è offline se vuoi puoi mandare un messaggio
 
Baka Paola non chiudere una conversazione se sto massaggiando!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo questo appassionante scambio di battute, entrambe andammo a dormire, pensando al giorno dopo e sognando i rispettivi personaggi preferiti (io
Grimmjow-sama e Hisagi, Paola ad Aizen e Ulqui-chan)
Arrivò il mercoledì… il nostro ultimo mercoledì sulla Terra.
Passammo le nostre tipiche sei ore di lezione ad annoiarci e a …. Cazzeggiare.
Poco dopo io andai in piscina.
- Cinque vasche a  delfino.
Una…due…tre…quattro….cinque.
- Tutti fuori,negli spogliatoi.
- Coach, io mi fermo ancora un po’.
- Ok, non fare tardi!
- Si!
- Una…due…tre…
- AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Non pensavo che morire fosse cosi doloroso, dicevano tutti che dovevo solo andare verso la luce. In questo caso la luce era venuta da me.
Una delle luci si era staccata con i cavi elettrificandomi.
Oh… Non fa più male….ARRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHH!!!!!, cosa cazzo è questa catena?...
 
Intanto Paola…
 
Stavo andando a prendere Rebecca in piscina per farle una sorpresa,Intanto cavoleggiavo con la mente.
“Allora, dopo essere andata a prendere Rebecca, potremmo andare a mangiare un gelato, o fare shopping… no, non ho un soldo”
Mentre pensavo (stile ohirime inoue) non mi ero accorta della macchina che sfrecciava vicino a me, eppure io ero sul marciapiede, il tizio doveva essere ubriaco, sta di fatto che me ne accorsi troppo tardi e mi bloccai e il mio ultimo pensiero fu “oh Diamine”.
Sentii un forte dolore e poi niente più, l’ultima cosa che vidi una catena sul mio petto.
 
Oh! Che palle non mi vede nessuno! Mi avvio a casa… chissà che fa Paola? Oh cazzo!
- Paola! Paola!
- MA CHE CAVOLO RITARDATO POTEVI UCCIDERMI, GUARDA DOVE VAI CHI TI HA DATO LA PATENTE!
- Cazzo dici! Stai delirando!
- Rebecca!
- Wow, eh si ti ricordi il mio nome!
- Non fare la cretina!
- Ho il diritto sacrosanto di essere cretina! Sono morta!
-Ma non prendermi in giro! Se ora fossi morta saresti un fantasmino, non un umano che mi copre di insulti!
- Credevo fossi intelligente! Non ti sei accorta che hai una catena che ti spunta dal cuore! Sei morta pure tu!
- O_o
- Come sei morta?
- Un coglione mi ha messo sotto! Tu?
-Elettrificata in piscina.
-Questo spiega il costume e l’odore di bruciato.
- Ehi!
- Ma se sono morta:
1.      Dov’è Dio?
2.      Dove sono le nuvole?
3.      Dov’è il Paradiso?
Non voglio rimanere un fantasma per tutta la mia vita… ehm… morte!
- Non ti ricorda nulla una catena al petto?
- Si, adesso che mi ci fai pensare! Ma è impossibile! Giusto?
- No, e questo spiega il foglietto che ti svolazza nei capelli!
- Che foglietto?
Mi avvicinai e le tolsi un foglietto dai capelli tirandole “accidentalmente” uno (o più) capelli.
- Ahio! Ma che fai?
- Hai il cellulare appresso?
Le mostrò il foglietto, c’era scritto un numero, 333-176-777.
-          Cazzo fai ancora così? Chiama!
-          Perché dovrei?
-          Perché abbiamo una catena al cuore, abbiamo un numero, siamo fortunate e Rukia probabilmente ha il telefono acceso!
-          Rebecca… non ha senso!
-          Chiama!
-          Ok! Noiosa!
Paola digitò il numero e un secondo dopo… buio!
 
Fine del sacrosanto primo capitolo. Amen!
 
Angolo del baka delirio
 
Rebecca: Un minuto di silenzio per queste due povere criste che hanno subito tutto ciò. Un minuto di silenzio per coloro che in vita ci hanno amato… ma chi vogliamo prendere in giro, mi ha amato solo il mio cane e perché gli davo da mangiare! Tutti gli altri (Paola esclusa) erano stronzi egocentrici che mi odiavano, ma facevano finta di volermi bene, perché è il mestiere dei miei genitori. ODIO TUTTI SONO CONTENTA DI ESSERE MORTA!
Paola: Almeno tu avevi il cane! Io avevo soltanto un pupazzo (pure vecchio) ma l’importante è che adesso siamo morte e possiamo mandare a fanculo la vita!
Ma, cosa più importante, non ho ancora finito di leggere Bleach!
Rebecca: Demente! Comunque dopo il mio piccolo e personale delirio, mi dispiace di aver fatto il capitolo così lungo, ma non volevamo tenervi sulle spine.
Paola: Dai però. Era figo!
Rebecca: Mi piace il mio personaggio!
Paola: Anche il mio sarebbe figo se non venisse sempre bistrattato da te!
Rebecca: Hai appena ammesso che il mio personaggio è figo! E poi il più forte vince sempre, questa è la legge dell’ Hueco Mundo!
Paola: Ma noi non siamo ancora nell’Hueco Mundo!
Rebecca: Paola, ma per il Santo Spoiler ti stai zitta!
Paola: °_°
Rebecca: Al prossimo caricamento!
Paola: Bye bye!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: gemelleotakubleach